[OT] F4 AUP 48

vi bannasero tutti INFEDELI !
"Il futuro è arrivato gente" altrò ke Blu! (la compagnia telefonica)... Con una cifra così diventi blu, cadi per terra, e non ti rialzi +!

Dai, ho 15 anni, 17 milioni li prendo al volo...
E pensare ke con Galactica con 99 al mese stavo connesso 30 ore di fila... ke ladri, NGI RULLA, altroké!
PAZZI!!!!!!!!!!
Continuo a piangere... sono troppo felice. Voglio ringraziare tutti quelli che lavorano a NGI Spa(non più srl eh, hanno aumentato il capitale di 360milioni ) che hanno perso ore e ore, anzi giorni per trovare un accordo sul costo di qquesta strabiliante flat. Ovviamente la scelta è stata giusta ed è anche giustificata dal fatto che puoi stare connesso quanto vuoi per 48 ore di fila! ALLA MODICA CIFRA ABBORDABILISSIMA DI 17760000!! .......il bello è che loro sono stati sul serio giorni a decidere sta cosa....
MA LOL MA CIAO LOL CI SI FRAGGA EH?
al di la' di tutte le prese di culo che sono state scritte, a me piacerebbe sapere dai responsabili di NGI come mai hanno fatto una simile proposta al pubblico; se l'hanno fatta vorrà forse dire che qualche utente potrebbe essere interessato alla cosa, ma a me, e non solo leggendo il tenore dei replies, pare una offerta che ha dell'assurdo!

[ 23-06-2001: Message edited by: Fech ]
ma che assurdo!! DOBBIAMO ringraziare Ngi the sport e-xblablabla per queste offerte sensazionali!
E-pagate.... marcioni!
AUSHAHUHSUAHUSUHAUSH

Beh dai, 48 ore al giorno è tanto... qualcuno mi aiuta a prendere F4 AUP 128hkb/s ??
Cazzo ragazzi,mi si è annodato l'intestino dal ridere, e sono pure cascato dal seggiolone!!muhahahauauahaiuuhuhuhuhugigigigugugugghhguaamuaaghauuahgmamamama
Mi spiegate come fa a non essere una presa per il culo ??

ps:x il prezzo di AUP24 mi faccio una dedicata
Ma la cosa che bi sembrerà ancora più incredibile è che abbiamo già 3 contratti AUP 48 !!!

Cioè 3 persone che lo vogliono...

Mah.. quale sarà il motivo ??
Il motivo è che ve la siete comprata tu, tagliaerbe e skyluke sennò leader ve licenziava buahahahahaha
la voglio la voglio si puo avere un contratto a vita???

Una pistola puntata alla testa?Troppe cadute dal seggiolone?

i nomi, posta i nomi che ci parliamo noi
AHUSHUSHUHUAS
Stare sul forum di NGI e vedere l'evoluzione dell'aup, è meglio ke andare allo Zelig ormai....

UHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHU HSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSH UASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUU ASHUSHUSHUAHUSHUUHSHUASHUASHUHUSHUSHUAHUHSUUASHUSHUSHUAHUSHU

AHAHAH
Cha Taglio!!
e il bello è che nessuno di voi ha capito come funzia realmente F4aup48
AHAHAH

Come quale sarà il motivo???!!!

Il motivo???
C'e' gente che sta vendendo la nonna per F4 AUP48!!!!
E' chiaro: F4 AUP 48 RULLAAAAA!!!

CI SI FRAGGGGGAAAA!!!!

Di questo sono pienamente cosciente, è una tecnologia ancora troppo nuova per conoscerla, ma l'importante è che conosco i 177 Caravaggi che dovrò cedere!!