[OT] F4 AUP 48

Minchia, me sto a taglia'!!

Il motivo?
Probabilmente non la pagano loro.
D'altronde e' normale che il prezzo di un "prodotto di nicchia" sia un tantinello maggiorato... ^______^

Daje, volemo i nomi!!!
Maledetta legge sulla privacy.
Non ho i soldi per accaparrarmi questa splendida offerta....mi dovrò accontentare del:

NGI Logo Resinato Adesivo

da attaccare sui vostri PC e sui vostri monitor. Ma anche sulle chiavi di casa, sul citofono, sul cruscotto, sul mouse, sul volante, sulla stampante, insomma dove volete voi...

Have fun !!!
Beh, vi parrà strano ma in italia ci sono osti dove non arrivano le CDN ed ADSL... quindi qualcuno può ritenere la proposta interessante.. specialmente se paragonata ai costi kilometrici di una CDN...

Cmq io ho sempre pensato (ci pensavo quando tempo fa a riccione passeggiavo su viale ceccarini e vedevo dei pezzi di stoffa venduti a svariate centinaia di migliaia di lire) che il prob non è di chi offre .. ma di chi compra..

Evidenetemente qcno ritiene l'offerta vantaggiosa per lui..

E' stato così con l'offerta F4 Linea dedicata

In pratica sto dicendo: non capsico su cosa dobbiamo giustificarci.. noi abbiamo un'offerta e ci sonodegli acquirenti..

... non è che bisogna dileggiare chi va al ristorante a spendere 200 mila lire per mangiare un consommé (un brodino)... c'è a chi piace e a chi no.. c'è chi può e chi no.. non è che qui qcuno rosica?
Tutti rosicano! Chiunque se la tirerebbe andando in giro a dire:"Hey! Io ho F4AUP48 e l'ho pagata solo 17 milioni!"

[ 23-06-2001: Message edited by: Jopi ]
Ma chi ha chiesto spiegazioni, lasciateci almeno ridere in santa pace : ROFLMAO
Beh Adso scusa, il discorso non fa una piega, e te ne do atto.

Ciò non toglie che uno che ha 17 milioni da spendere per una 128k isdn, probabilmente ha anche i soldi per comprarsi un appartamento in centro a milano, farsi una abbonamento aziendale fastweb e godersi i 10 Mbit

In poche parole, de gustibus non est disputandum...

Ma si può essere pirla lo stesso
Il futuro è iniziato gente

Questa è fantastica.

Si ok, ma il telefono normalmente costa 127 lire ogni 3 minuti nelle ore di punta. Perchè devo comprare qualcosa che me lo fa pagare il triplo?
Ok questi sono i nomi: IO, mia nonna che si è venduta e ricomprata guadagnandoci 18 milioni e mio padre che vuole fare a gara con me per chi resta più connesso con f4. Io ovviamente ne ho comprate 4 e ho 192 ore al giorno disponibili... ora non so che farà mio padre! Cmq in 2 abbiamo già speso 100 milioni!
MA LOL MA CIAO MA CI SI FRAGGA EH?
Vi prego chiudete il topic

mi sto sentendo male

non ho mai riso cosi tanto
Zen Zero : devi ??

non ho capito chi ti obbliga...

o forse non sei a conoscenza dei particolari: F4 AUP 48 è il top del'offerta...
praticamente una CDN 128Kbs... In alcuni posti la CDN non arriva, se non a scapito di costi kilometrici massacranti, quindi alcuni possono trovare l'offerta vantaggiosa...

ti consiglio di documentarti.. internet è pieno di siti che spiegano come stanno le cose..

non avrai mica pensato che obbligavamo qualcuno a comprarla per giocare su NGI vero ?? LOL

cya

[ 23-06-2001: Message edited by: Adso da Melk ]
balle, sono ankora legato alla sedia perchè ho rifiutato di comprarla!!!

109000000post?!?!?! azz!
cazzate! so tutte cazzate!!!! brutti rosiconi

uno di quei tre sono io!

dovevo comprarmi na punto nuova ma invece ho scelto AUP48 !

[ 23-06-2001: Message edited by: RiNnEgAt]oO[ ]
non ho più soldi.. io e mio padre abbiamo speso troppo.. vi prego aiutateci altrimenti saremo costretti a vendere la casa e anche mia sorella.. VIPREGO!! mandate i vostri contributi sul CC: 123456gay789
In compenso possiamo stare collegati e puntare gli ultimi soldi in scommesse clandestine!
Ma che se ne fa uno di una cdn che va a 128k. Tiscali va a 128k e paghi 4 volte meno, senza contare che quando non ti serve non paghi.
Beh il discorso è questo, una CDN a 128k serve a ben poco al 99% della gente, ci possono essere però quei due casi su 60 milioni che ne hanno bisogno.

Beh a quel punto, visto che a NGI costa niente mettere l'offerta, tanto vale farla.
Se poi c'è quello che acquista, tanto meglio

Certo è una proposta assurda per il 100% di quelli che leggono questo forum, certo fa sorridere, certo ci sono un miliardo di altre opzioni, e INet stessa offre servizi del genere (a prezzo superiore credo, peraltro. ).
Ma uno a cui torna utile, per altri 10000 mila motivi che noi non sappiamo può esserci, e l'offerta quindi c'è