AHAHAHAHAH troppo forti le foto complimenti
CAZZO COME RULLA F4 AUP 48!!!! NE FACCIO SUBITO 5 X TUTTA LA FAMIGLIA ANIMALI COMPRESI.
RULLAAAAAAAA CI SI FRAGGAAAAAAA
EHI RAGAZZI MA QUELLI DI NGI SONO IMPAZZITI ?!?!?!? MA LOLL!!!
CHE SIMPATICI BRIGANTI!
non ci credo, solo 17 milioni per la CONNETTIVITA' I.NET!!!
E... MIO DIO! il network layout scheme... NON CI CREDO!
e' rappresentato su una GIF DA 16 BIT!!!!!!!!
MA NON E' MAGNIFICO ?
CORRO A VENDERE LA NONNA !!!111
ME SI LEAT! ME SI WIN!!!!!111~
CHE SIMPATICI BRIGANTI!
non ci credo, solo 17 milioni per la CONNETTIVITA' I.NET!!!
E... MIO DIO! il network layout scheme... NON CI CREDO!
e' rappresentato su una GIF DA 16 BIT!!!!!!!!
MA NON E' MAGNIFICO ?
CORRO A VENDERE LA NONNA !!!111
ME SI LEAT! ME SI WIN!!!!!111~
ahahha forse il post piu' bello della storia de sto forum
Ho un dubbio...Faccio un abbonamento ad AUP per 10 anni o prendo una ferrari?
Ho un dubbio...Faccio un abbonamento ad AUP per 10 anni o prendo una ferrari?
Concedetemi un post Semi serio........che buffoni questi di NGI,ma chi e' l'inventore
di questa offerta un mentecatto?
di questa offerta un mentecatto?
Ovvio! AUP 48 così le giornate ti durano pure il doppio
mh.. c'è lo zampino delgi alieni in QUESTA TECNOLOGIA AVANZATA CHE SFRUTTA ANKE LE ONDE SDRAGE INVENTATE DA ADSO. VI RENDETE CONTO SOLO IN ITALIA C'é QUESTA TECNOLOGIA FUTURISTICA mado quanto so contento
Ragazzi non si skerza su queste cose, perchè c'è gente ke ne ha davvero bisogno per lavorare seriamente.
Gente come me ke ad esempio, portando le lenti a contatto, non può installarsi una fibra ottica in casa, perchè mi farebbe contatto col ginocchio!
A questo punto mi son fatto una domanda:
cosa converrebbe? comprarmi delle lenti a contatto speciali (con ginokkiera incorporata) ke mi permettano di filtrare il laser della fibra ottica, oppure comprarmi una meravigliosa NGI AUP F4 ke mi consentirà di godere appieno dello sdoppiamento di personalità derivante dalla clonazione della mia normale giornata di 24 ore. Gli unici casini saranno col mio alter ego ke romperà i coglioni perchè, con lo sdoppiamento delle ore, nasce un vostro clone ke, avendo le vostre stesse idee, essendo identico a voi... sara' gelosissimo!
Vorrà anke lui NGI F4 AUP 48 e sarete costretti, non solo a mantenerlo, ma pure a comprargli una flat tutta sua...
Chiaramente il ciclo si ripete all'infinito, ecco perchè a ngi bastano pochi clienti: ne basta uno ke poi parte il loop!
Buona F4 a tutti!
Gente come me ke ad esempio, portando le lenti a contatto, non può installarsi una fibra ottica in casa, perchè mi farebbe contatto col ginocchio!
A questo punto mi son fatto una domanda:
cosa converrebbe? comprarmi delle lenti a contatto speciali (con ginokkiera incorporata) ke mi permettano di filtrare il laser della fibra ottica, oppure comprarmi una meravigliosa NGI AUP F4 ke mi consentirà di godere appieno dello sdoppiamento di personalità derivante dalla clonazione della mia normale giornata di 24 ore. Gli unici casini saranno col mio alter ego ke romperà i coglioni perchè, con lo sdoppiamento delle ore, nasce un vostro clone ke, avendo le vostre stesse idee, essendo identico a voi... sara' gelosissimo!
Vorrà anke lui NGI F4 AUP 48 e sarete costretti, non solo a mantenerlo, ma pure a comprargli una flat tutta sua...
Chiaramente il ciclo si ripete all'infinito, ecco perchè a ngi bastano pochi clienti: ne basta uno ke poi parte il loop!
Buona F4 a tutti!
AHAHAHA mi fate morire dal ridere lollissimo!
Beati voi che ce l'avete! Ci si fragga LOOOL CIAO W AUP!
Beati voi che ce l'avete! Ci si fragga LOOOL CIAO W AUP!
17 milioni? mi affitto una casa in svizzera per un anno e viaggio a 10 mbit no?
LOLLLL ragazzi, mi fate impazzire Vorrei avere anche io tutto questo tempo da perdere.
In ogni caso :
1) Vista l'alta qualità rispetto alle altre offerte flat, F4 si è evoluta da flat ideata per i netgamers a una flat per i power users.
2) E' *ovvio* che un netgamer o comunque un utente consumer non ha i soldi per un AUP 48 (e nemmeno 24 e penso 12). E' per loro che c'è AUP 6 e 9 (e forse 3 più avanti). AUP 24 o 48 è un'offerta EVIDENTEMENTE per gli studi professionali o aziende.
3) Vi sembrerà ridicolo ma c'è stata un'azienda che ci ha addirittura chiesto un AUP 96 (si: un accesso a 256Kb/s senza disconnessioni in multilink) dato che è localizzata al Sud Italia dove ADSL arriverà forse fra 3 anni.
4) ovviamente AUP 24 e 48 hanno senso solo dove xDSL non è ancora disponibile.
5) una CDN 128Kb/s con traffico Internet unlimited acquistata da un provider business costa minimo 20 milioni / anno (offerta Interbusiness NetCruise 128Kb/s - una delle più economiche) e con banda garantita solo 50% e SENZA compressione dei dati.
Avete una conoscenza del mercato connettività Internet veramente invidiabile
In ogni caso :
1) Vista l'alta qualità rispetto alle altre offerte flat, F4 si è evoluta da flat ideata per i netgamers a una flat per i power users.
2) E' *ovvio* che un netgamer o comunque un utente consumer non ha i soldi per un AUP 48 (e nemmeno 24 e penso 12). E' per loro che c'è AUP 6 e 9 (e forse 3 più avanti). AUP 24 o 48 è un'offerta EVIDENTEMENTE per gli studi professionali o aziende.
3) Vi sembrerà ridicolo ma c'è stata un'azienda che ci ha addirittura chiesto un AUP 96 (si: un accesso a 256Kb/s senza disconnessioni in multilink) dato che è localizzata al Sud Italia dove ADSL arriverà forse fra 3 anni.
4) ovviamente AUP 24 e 48 hanno senso solo dove xDSL non è ancora disponibile.
5) una CDN 128Kb/s con traffico Internet unlimited acquistata da un provider business costa minimo 20 milioni / anno (offerta Interbusiness NetCruise 128Kb/s - una delle più economiche) e con banda garantita solo 50% e SENZA compressione dei dati.
Avete una conoscenza del mercato connettività Internet veramente invidiabile
Mi viene spontanea una domanda...
Ma NGI non è fondamentalmente una società che punta all'e-sport ecc ecc?
State proprio alla frutta se dovete infilarvi in un mercato professionale ...
Ma NGI non è fondamentalmente una società che punta all'e-sport ecc ecc?
State proprio alla frutta se dovete infilarvi in un mercato professionale ...
haahaha dio vi prego, fermato 'sto topic o muoio dalle risate!!!!!
Cazzo, io adesso scendo in strada e mi prostituisco!!!!
E dire che volevo aspettare settembre x Fastweb..... con con AUP48.....
ahahahahah
Adso, sei troppo forte..... con 17 milioni (oppure 19 se paghi a rate).... cazzo se trovi roba migliore di NGI...
NGI BUFFONS!
Cazzo, io adesso scendo in strada e mi prostituisco!!!!
E dire che volevo aspettare settembre x Fastweb..... con con AUP48.....
ahahahahah
Adso, sei troppo forte..... con 17 milioni (oppure 19 se paghi a rate).... cazzo se trovi roba migliore di NGI...
NGI BUFFONS!
forse è l'e-sport che sta alla frutta non ti pare?
cmq che le facciano e se le vendano, se ci riescono beati loro.
mercato professionale? che male c'è ad evolversi e guadagnare di più? fatele voi le flat in perdita no?
cmq sto post è lolloso
ciaps
Si è veramente fantastico. Per fortuna che ci sono anche netgamer con QI superiore a 10
PAIN:
già, peccato che non facendo pagare assolutamente niente per l'utilizzo dei servizi di NGI dove li tiriamo su i soldi per pagare lo stipendo a 20 persone, 100 e rotti server, banda, affitto, software, etc ??
LOLLL
già, peccato che non facendo pagare assolutamente niente per l'utilizzo dei servizi di NGI dove li tiriamo su i soldi per pagare lo stipendo a 20 persone, 100 e rotti server, banda, affitto, software, etc ??
LOLLL
Beh anche il vostro responsabile marketing non scherza.
P.S.
Considera che si vede NGI come un Game Service Provider, non I.Net 2 la vendetta
P.P.S.
Io sto ancora aspettando le prestazioni da primato...pingo troppo alto e l'aup nn mi permette di affinare le mie doti di e.sportivo.
Sky il problema è che F4 era la flat per noi...poi è diventato lo schifo per noi...
AUP6 e 9 sarebbero per i NetGamers...ma se la gente ci bestemmia da mattina a sera dallo schifo che fa? Quelli che avevano sottoscritto F4 si aspettavano una vera flat non un cadavere ad ore...
Poi dillo pure...ormai qui non ci guadagnate più niente...i banner non vi pagano niente, dai server online ci prendete meno che niente...fate bene a buttarvi sulle aziende, perchè qui i soldi son finiti mi sa
Questi sono solo miei pensieri (influenzati anche da editoriali di altri siti come Gamecenter, Barrys e altri...), io sono totalmente estraneo (per il momento spero )ad attività di questo genere, di sicuro ne so MOOOOLTO meno di voi
Ah...per la conoscenza del mercato ne sappiamo sicuramente meno di te che sei stato partorito dentro iNet( ), ma almeno come funzionano queste belle cosine lo sappiamo (non tutti, ma in molti sì )
AUP6 e 9 sarebbero per i NetGamers...ma se la gente ci bestemmia da mattina a sera dallo schifo che fa? Quelli che avevano sottoscritto F4 si aspettavano una vera flat non un cadavere ad ore...
Poi dillo pure...ormai qui non ci guadagnate più niente...i banner non vi pagano niente, dai server online ci prendete meno che niente...fate bene a buttarvi sulle aziende, perchè qui i soldi son finiti mi sa
Questi sono solo miei pensieri (influenzati anche da editoriali di altri siti come Gamecenter, Barrys e altri...), io sono totalmente estraneo (per il momento spero )ad attività di questo genere, di sicuro ne so MOOOOLTO meno di voi
Ah...per la conoscenza del mercato ne sappiamo sicuramente meno di te che sei stato partorito dentro iNet( ), ma almeno come funzionano queste belle cosine lo sappiamo (non tutti, ma in molti sì )
MItigooooooooooo mentre scrivevo e cazzeggiavo ho letto nella mente di Sky...sono putente
Voglio altre immagini taroccateeeeeeeeeee
senza quelle non vivooooooooo!!!
'sto topic va salvaguardato...
Voglio altre immagini taroccateeeeeeeeeee
senza quelle non vivooooooooo!!!
'sto topic va salvaguardato...
questo topic fa paura... qui la gente ci rimane dalle risate
LOLLO
cmq sia se nn ci fosse stato sto aup48.. quando ridevo così?
grazie ngi
ps: dalle risposte dello staff sono rimasto un pò amareggiato.. molto acide come risposte direi.. vabbe cmq.. fate voi
bacibaci e postate altre immagini!
LOLLO
cmq sia se nn ci fosse stato sto aup48.. quando ridevo così?
grazie ngi
ps: dalle risposte dello staff sono rimasto un pò amareggiato.. molto acide come risposte direi.. vabbe cmq.. fate voi
bacibaci e postate altre immagini!
Appunto: siamo\siete alla frutta...
Che avevo detto?
[ 24-06-2001: Message edited by: PAIN ]