1 anno - pag. mensile 1 Anno 19.440.000 1.620.000
RAGAA !!!!!
MA KE ASPETTATE ?????????
è TROPPO FIGOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
PAGO DI PIU SE PAGO OGNI MESE,VEDETE NGI E' MOLTO INTELLIGENTE,DA L'OPPORTUNITA' ALLE FAMIGLIE NUMEROSE DI "SFOLTIRSI" E VENDERE A NGI COME SKIAVETTO QUALKE FIGLIO O PARENTE....
ALTRO CHE UNICEF O CARITAS !!!!!!
NGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOOOOOOOOOOOOOOLL MA LOL MA LOL MA LOL NGI RULEEEZZZZ W F4AUP48...
ADSO...MA I CONTATTI KI SONO ? PAOLO E SILVIO BERLUSCONI ? ED AGNELLI ?
OPPURE BILL GATES ???'
SISI BILL GATES è UNO DI QUELLI FIGURATI SE SI FA SCAPPARE UN OPPORTUNITA' DEL GENEREEEEEEEE
FORZA NGI! FACCE SOGNAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA LOL LOL ! CI SI FRAGGA AMICICI
ODDIO VI PREGO BASTAAAAA BHAHUAHUAHUHUAHUAHAHHAUHAHUA UAHUAHUASHUHAUAHUAH
Sto morendo
Sto morendo
CVD oplà
sono stato ai bei tempi uno di quelli che si è schierato contro F4 l'udp e le minchiate varie parate da adso e tagliaerbe, e fedele alla linea non ho mai preso in considerazione l'idea di F4, un'offerta non in linea col suo target e si sta rivelando tale anche in questa pacchianata che è AUP48
ma la cosa più figa è che voi avete 6 ore con 110 k al mese, io ho 14 ore con libero sogno a 30 k al mese mauhaha
non dico che libero sogno non lagghi a volte (mooolto poco) ma certo F4 non si è rivelata sta megaconnessioneultralowpingah0loss24oresu24 che si era promesso.
Mi sa che stavolta è grossa davvero. ciuauo
sono stato ai bei tempi uno di quelli che si è schierato contro F4 l'udp e le minchiate varie parate da adso e tagliaerbe, e fedele alla linea non ho mai preso in considerazione l'idea di F4, un'offerta non in linea col suo target e si sta rivelando tale anche in questa pacchianata che è AUP48
ma la cosa più figa è che voi avete 6 ore con 110 k al mese, io ho 14 ore con libero sogno a 30 k al mese mauhaha
non dico che libero sogno non lagghi a volte (mooolto poco) ma certo F4 non si è rivelata sta megaconnessioneultralowpingah0loss24oresu24 che si era promesso.
Mi sa che stavolta è grossa davvero. ciuauo
SEI SU INTERNET CON F4AUP48 PRONUNCIA IL TUO NOME:
RITA
LEVI
MONTALCIUINI
MA SCIAO SCI SI FRAGGA EH MA LOL LOL ;-)
RITA
LEVI
MONTALCIUINI
MA SCIAO SCI SI FRAGGA EH MA LOL LOL ;-)
Secondo me noi (noi come ITALIANI) stiamo impazzendo..... NGI sta impazzendo.... ma come ca**o !! PAGARE 17.000.000 all'anno per avere una connessione a 128k!!! 128K!!!!! = 15KB/SEC?????? Ma stiam scherzando o cosa????
hHha hAHA ah A ha
ma dio solo un pazzo potrebbe fare una cosa del genere
Intanto 17.000.000/anno... voi di ngi dite che è non per i netgamer ma per chi lavora vero? Beh allora non è importante avere il ping 1 po piu alto o 1 po di packetloss... quindi si può tranquillamente connettersi 24/24 con tiscali a 128 che si spende di meno, tanto anche se pinghi 80 che te frega, ci devi lavorare mica giocare
Se il ragionamento è questo, allora non capisco quale sia il senso di comprarla... comunque sono d'accordo con il fatto che l'offerta c'è e chi la vuole la prende.... ma bisogna essere un po malati... o aver appena vinto al lotto
Vabbè.... non so.. invece di andare avanti con la "tecnologia" stiamo tornando indietro, che lol
M H!
[ 23-06-2001: Message edited by: *FusioN* ]
hHha hAHA ah A ha
ma dio solo un pazzo potrebbe fare una cosa del genere
Intanto 17.000.000/anno... voi di ngi dite che è non per i netgamer ma per chi lavora vero? Beh allora non è importante avere il ping 1 po piu alto o 1 po di packetloss... quindi si può tranquillamente connettersi 24/24 con tiscali a 128 che si spende di meno, tanto anche se pinghi 80 che te frega, ci devi lavorare mica giocare
Se il ragionamento è questo, allora non capisco quale sia il senso di comprarla... comunque sono d'accordo con il fatto che l'offerta c'è e chi la vuole la prende.... ma bisogna essere un po malati... o aver appena vinto al lotto
Vabbè.... non so.. invece di andare avanti con la "tecnologia" stiamo tornando indietro, che lol
M H!
[ 23-06-2001: Message edited by: *FusioN* ]
Credo che il senso sia nel 90% di banda garantita che alza decisamente i costi.
Ma in svezia pagano una 10mbit 30 mila al mese mentre in finlandia una 2mbit dedicata costa 700 mila l'anno
(cmq a mio avviso l'offerta e' un tantinello fuori mercato... giusto un cicinino)
Ma in svezia pagano una 10mbit 30 mila al mese mentre in finlandia una 2mbit dedicata costa 700 mila l'anno
(cmq a mio avviso l'offerta e' un tantinello fuori mercato... giusto un cicinino)
se vi dà errore basta fare aggiorna/refresh
La tastiera ideata per l'utente medio di AUP48!
Sfrutta ogni secondo di AUP48
Ecco come pagare AUP48
[ 23-06-2001: Message edited by: michi ]
Sfrutta ogni secondo di AUP48
Ecco come pagare AUP48
[ 23-06-2001: Message edited by: michi ]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!
Oh cazzo.......
AUAHAHHAAHAUAHUAHAUAHAUAAU
mmmmm Giusto per la precisione:
CDN 256k distanza 30km 20 milioni l'anno + 2 per l'attivazione.
HDSL 2 mbit 10 gb di traffico garantito e 640k di banda minima garantita 690mila al mese e ogni mega in + (oltre i 10 gb) sono 80 lire.
ADSL 640 telecom. 640 k garantiti di banda e 80 lire al mega costa 199k al mese con router cisco e 8 ip compresi nel prezzo.
L'offerta AUP48 mi pare "leggermente" fuori mercato.
Non parlo a vanvera ma con cognizione di causa. Mi occupo della connettività dell'azienda per cui lavoro, ed è un'azienda non raggiuta da Adsl...quindi con poche alternative.
CDN 256k distanza 30km 20 milioni l'anno + 2 per l'attivazione.
HDSL 2 mbit 10 gb di traffico garantito e 640k di banda minima garantita 690mila al mese e ogni mega in + (oltre i 10 gb) sono 80 lire.
ADSL 640 telecom. 640 k garantiti di banda e 80 lire al mega costa 199k al mese con router cisco e 8 ip compresi nel prezzo.
L'offerta AUP48 mi pare "leggermente" fuori mercato.
Non parlo a vanvera ma con cognizione di causa. Mi occupo della connettività dell'azienda per cui lavoro, ed è un'azienda non raggiuta da Adsl...quindi con poche alternative.
BWHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEX IO TI AMO BWHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
che miti oddio
BUAhuHuHAUhA
oddio come vi amo tutti
MICHI SEI UN GENIO
Tutta questa discussione dovrebbe andare in un museo per essere esposta....
ODDIO HUAAAA LA SUORAAAAA
PERCHE' IO VALGO!!!
BHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAA
PERCHE' IO VALGO!!!
BHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAA
tnx =)