azz....allora la mia connessione non è adsl....vuoi vedere che mi sono fatto una cdn senza accorgermene...
LO SAPEVOOOO
LO SAPEVOOOOOOOOO
E DA PICCOLINO CHE CI PENSO A COME DIVENTAR MILIARDARIOOOOO, ORA NE HO AVUTO LA CONFERMA E ATTUERO' IL MIO PIANO.
VENDERE 1 SINGOLO OGGETTO (QUALSIASI COSA CHE MI PASSA SOTTOMANO) A 10.000.000.000 (DIECIMILIARDI)
CI SARA' PURE UNA PERSONA SU 5.000.000.000 CHE ME LA COMPRERA' NOOOOOOOO????????
Ma è vera la storia che una giornata mi dura 48 ore?
LO SAPEVOOOOOOOOO
E DA PICCOLINO CHE CI PENSO A COME DIVENTAR MILIARDARIOOOOO, ORA NE HO AVUTO LA CONFERMA E ATTUERO' IL MIO PIANO.
VENDERE 1 SINGOLO OGGETTO (QUALSIASI COSA CHE MI PASSA SOTTOMANO) A 10.000.000.000 (DIECIMILIARDI)
CI SARA' PURE UNA PERSONA SU 5.000.000.000 CHE ME LA COMPRERA' NOOOOOOOO????????
Ma è vera la storia che una giornata mi dura 48 ore?
Ehm sky ho fatto la stessa domanda pure prima....
Capisco uno non sia raggiunto dalla tecnologia xDSL o CDN o che sia, e quindi deve tenersi un ISDN per il lavoro.
Ma quale problema ci sarebbe a connettersi con tiscali, a 128k? Qual'è la differenza? E si spende pure di meno.... oltre al fatto che quando NON serve NON spendi
Ti secca spiegarmi XKE bisognerebbe prendere f4 48 quindi?
Probabilmente sono mentecatto io...
MA nn si fa prima a farsi installare la seconda linea telefonika e prendere una flat isdn da 100 carte al mese?
Cristo 17 milioni e 6 (vabe ke le aziende li skarikano....pero'....)dovrei far prostituire la mia ragazza per 1 mese.
Ke dite accetterà?Tenete conto ke nn si prostituisce mika per una cazzata qualunque....
Si prostituisce per farmi pingare da dio!
Hola
MA nn si fa prima a farsi installare la seconda linea telefonika e prendere una flat isdn da 100 carte al mese?
Cristo 17 milioni e 6 (vabe ke le aziende li skarikano....pero'....)dovrei far prostituire la mia ragazza per 1 mese.
Ke dite accetterà?Tenete conto ke nn si prostituisce mika per una cazzata qualunque....
Si prostituisce per farmi pingare da dio!
Hola
Non vedo nessun'obbligo a firmare il contratto. . Se vi interessa lo firmate, e usufruite del servizio, sennò non lo firmate e non usufruite del servizio. . . .
Di cosa sono imputati i sig.ri Adso e Skyluke?
Di cosa sono imputati i sig.ri Adso e Skyluke?
di niente N3m0 però è divertente riderci sopra
Beh, vogliamo leggere qualche contratto Telecom allora?
Allora si.. .
N3mo ma te su ogni cosa fai il "precisino" ??
Prendila con + sorriso la vita, si campa di + (almeno credo )
Prendila con + sorriso la vita, si campa di + (almeno credo )
Che senso ha vivere se non hai F4aup48?
ultime 2 poi giuro che smetto =)
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
ARF ARF ARF ARF
UARGHHHHHHHHHHHHH
KE KANNONEEEEEEEEEEEEEEEEee
ARF ARF ARF ARF
UARGHHHHHHHHHHHHH
KE KANNONEEEEEEEEEEEEEEEEee
Questo Topic fa pisciare dal ridere
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAH
Le ultime due immagini sono qlc di geniale.......buhauhauhauhauah!!!
Le ultime due immagini sono qlc di geniale.......buhauhauhauhauah!!!
F4 aup 48 ....a flat to (PAY)!.........
LOLLLL ragazzi, mi fate impazzire Vorrei avere anche io 17 milioni da perdere.
In ogni caso :
(ho da vendervi del fumo)
1) Vista l'alta qualità rispetto agli altri tipi di fumo, la nostra offerta si è evoluta da una fumata ideata per i semi/fattoni a una fumata per i power stonati.
2) E' *ovvio* che un robboso newbie o comunque un fattone little\consumer non ha i soldi per 48 ore ininterrotte di fumata(e nemmeno 24 e penso 12). E' per loro che c'è l'offerta speciale "fuma per un mondo migliore" 6 e 9 ore(e forse 3 più avanti). La fumata 24 o 48 ore è un'offerta EVIDENTEMENTE per gli stonati professionali o per i chllunman aziendali di periferia
3) Vi sembrerà ridicolo ma c'è stato un pazzo coglione che ci ha addirittura chiesto un chillum per la durata di 96 ore NETTE, alla modica cifra di 256 carte, (ovviamente senza disconnessioni di cervello per multieffetti) dato che è localizzato al sud italia dove la coca arriverà forse tra tre anni
4) ovviamente l'offerta "fuma più che puoi" 24 e 48 hanno senso solo dove l'eroina non è ancora disponibile
5) una fumata da 128 ore acquistata da un traffico losco e poco affidabile per via dell'effetto unlimited causatp ad un povero spacciatore businessman costa minimo 20 milioni / anno (offerta chillumbusiness Netstonati 128 ore - una delle più economiche, e con effetti garanti solo per mezza giornata e SENZA effetti allucinogeni
Avete una conoscenza del mercato fumatori veramente invidiabile
WEEEEEEEE guardate che il nostro capomarketing ha lavorato per la marloboro!
[ 24-06-2001: Message edited by: morpheus1 ]
[ 24-06-2001: Message edited by: morpheus1 ]
Aha hH AhaHA HH A HAHAHAHDHASHDHASDHSAH DAHS DA!!!!
Tutto ciò ha un origine: Preddy aka PreDat]oO[R.
/me lubs Preddy
/me lubs obo.private
/me lubs AUP48
'nuff said
/me lubs Preddy
/me lubs obo.private
/me lubs AUP48
'nuff said
Bè, al sud c'è adsl, magari non non tutte le zone sono abilitate, ma come al nord, gran parte della superficie del territorio è adatta all'installazione di linee ADSL.
skyluke quand'è che mi fate pagare i server, così posso pretendere che vadano bene e non sentirmi dire " ci stiamo lavorando " ?
parlo di ut ovviamente, ma credo che anche i miei amici netgamers di cs o q3 possano dire la stessa cosa (e se i vostri server vanno bene, aiutete la nostra protesta visto che manco le map list ci cambiano...)
parlo di ut ovviamente, ma credo che anche i miei amici netgamers di cs o q3 possano dire la stessa cosa (e se i vostri server vanno bene, aiutete la nostra protesta visto che manco le map list ci cambiano...)
infatti andranno bene solo quando li pagherai, forse