Capodanno cosi' cosi',all'insegna dell'imprevisto...E anche un pochino "musicale"...Leggete su agorà che non ho voglia di ripostare qua

Ah e per inciso...Non ho dormito.Una volta tornato a casa era oramai passata l'oretta nella quale sentivo il bisogno di dormire.Sono sveglio dalle 10.30 della mattina del 31...

Capodanno uber tranquillo,però avevo la giusta compagnia

sp0rkaciOn3

siena, molto bello e delirante.
preso tantissima acqua e ho trovato un tetto solo alle 7 del mattino. comunque bello.
Carmen Consoli m'ha fatto arrivare alla mezzanotte coi coglioni sfracellati, ma dopo il baldo Goran Bregovic ha fatto due ore di delirio totale
preso tantissima acqua e ho trovato un tetto solo alle 7 del mattino. comunque bello.
Carmen Consoli m'ha fatto arrivare alla mezzanotte coi coglioni sfracellati, ma dopo il baldo Goran Bregovic ha fatto due ore di delirio totale

abetone, uno schifo, a letto all'8 del mattino dopo aver sciato
e alle 7 mentre risalivamo in culo ai lupi abbiamo messe le catene da briai, a uno gli è morta la batteria
allora presi i cavetti siamo tornati in giù
al buio, coi lupi
ecco com'ero ridotto la mattina

al buio, coi lupi

ecco com'ero ridotto la mattina

spettacolare

piede di eva

mutandina di eva

si vabbè, la foto a risoluzione "schermo cinematografico deluxe high quality" la potevi evitare

tirato fino alle 8 di mattina, dopo aver visto tutta la trilogia del signor tarzanelli da completamente ubriachi e fumati :yuppi:
la serata non era partita BENISSIMO, alle dieci di sera del 31 esco con la macchina e comincia a nevicare...
ma tanto, tanto ,tanto ,tanto, tanto!!!
erano -3 e attaccava benissimo,per fortuna ,e dico per fortuna, che ho dovuto solo farmi 70 km in macchina sulla A4 fino a padova, con la strada che era BIANCA e a stento si vedeva il guardrail....
le striscie erano diventate optional, ho visto macchine tagliarle tutte e 3 di colpo per evitare le manco tanto sporadiche lastre di ghiaccio.
per un momento ho pensato veramente di non arrivarci al 2006 e di fermarmi all'autogrill a festeggiare
la serata non era partita BENISSIMO, alle dieci di sera del 31 esco con la macchina e comincia a nevicare...
ma tanto, tanto ,tanto ,tanto, tanto!!!
erano -3 e attaccava benissimo,per fortuna ,e dico per fortuna, che ho dovuto solo farmi 70 km in macchina sulla A4 fino a padova, con la strada che era BIANCA e a stento si vedeva il guardrail....
le striscie erano diventate optional, ho visto macchine tagliarle tutte e 3 di colpo per evitare le manco tanto sporadiche lastre di ghiaccio.
per un momento ho pensato veramente di non arrivarci al 2006 e di fermarmi all'autogrill a festeggiare

1 giornata e mezza in montagna. Partiti la mattina del 31 e tornati il pomerigigo dell'1, siamo stati ospiti di altri 7 amici a Marilleva, vicino a Madonna di Campiglio (Trentino).
E, notare bene, eravamo in 10 in 70 metri quadrati
Il sonnellino l'ho fatto nel sacco a pelo, disteso tra il tavolo della cucina e il frigorifero
E, notare bene, eravamo in 10 in 70 metri quadrati

Il sonnellino l'ho fatto nel sacco a pelo, disteso tra il tavolo della cucina e il frigorifero

Ho ricordi netti fino alle 2 di notte, poi il vuoto... non ricordo un cazzo 
Da quello che son riuscito a raccogliere da chi c'era:
4 ore e mezza di puro delirio che và dal rompere le palle a una ragazza che conoscevo di vista con il ragazzo impotente che attendeva pacifico (
) seduto sui divani, al non riconoscere il mio vicino di casa chiedendogli "Ma tu chi cazzo sei?", riuscire a rompere i coglioni a TUTTI i buttafuori del locale che alla fine mi avevano preso in simpatia 
E chissà quante altre ne ho combinate...

Da quello che son riuscito a raccogliere da chi c'era:
4 ore e mezza di puro delirio che và dal rompere le palle a una ragazza che conoscevo di vista con il ragazzo impotente che attendeva pacifico (

E chissà quante altre ne ho combinate...

Una volta mi era capitata una cosa simile dopo una megasbronza...Io non ricordo niente ma mi hanno detto che confabulavo riguardo il salvare la regina dei maya

l'ultima volta che non ricordo nulla della nottata, ho vaghi flash di io che con la mia macchina rompo il cazzo ad una coppietta imboscata dentro la loro mentre stavano trombando..

Vabbé per quanto riguarda amnesie etiliche io sto messo peggio del protagonista di Memento

pure tu hai solo foto a testimoniare il tuo passato? io ho una notte intera di 12 ore ricostruita con sole foto

io manco le foto: se qualcuno tenta di farmi una fotografia, specie se sono sotto effetto di bevande "frizzantine", la cosa degenera

A me fan direttamente i filmati...

Vi batto tutti.
Io ho la scopata migliore della mia vita persa in un buco nero alcolico.
Testimonianza della partner è stato "venuta come un treno". Testimonianza mia è stato "Di che parli?"
Io ho la scopata migliore della mia vita persa in un buco nero alcolico.
Testimonianza della partner è stato "venuta come un treno". Testimonianza mia è stato "Di che parli?"