imho non avete combinato nulla e lei si è inventata tutto per farti rosicare
io da giovincello l'unica volta che ho avuto un buco mostruoso è stato dalle 22:00 fino alle 7:30... ero in un parco e mi sono svegliato nel letto di casa mia... con mia mamma che mi insultava e che, a quanto dice lei, mi ha dovuto lavare da tutto il vomito che avevo addosso
in quanto a buchi causati dall' alcool pure il sottoscritto è preso bene il peggiore è stato ad una festa alla quale mi sono tracannato in tempo record una bottiglia di bosford's gin. non ricordo nulla dalle 9.30 alla mattina dopo. tra i racconti c'è quello bellissimo di me in mezzo a un campo che vomito... gli occhiali mi cascano in mezzo alla pozza di materiale organico e io, senza fiatare, tento di infilarmi una pannocchia nell' orecchio dicendo che quelli sono i miei occhiali.
la mattina dopo mi sveglio, prendo i miei occhiali (quelli veri) dal comodino, me li metto e mi accorgo di non vedere un cazzo. per pulirli lecco le lenti e mi accorgo di cosa erano sporchi...
ciucc può confermare in toto il mio racconto. inoltre, la mattina dopo ho trovato un sacco di sangue coagulato in testa... mi ha raccontato il prode ciucc che continuavo a cadere da dove ero seduto picchiando di testa su dei sassi.
poi altra bellissima: eravamo al mare e io, appena sveglio, comincio a tracannare jack daniel's. era usanza metterci vicino alla strada a guardare i bambini che si schiantavano con le bici. beh, mi hanno raccontato di un bambino che, dopo essersi macinato le ginocchia si è messo a chiamare la mamma. io mi sono alzato dalla sedia, sono andato dal bambino e, con tutta la calma del mondo, gli ho detto "tua mamma è morta, caro". poi ho preso, sono tornato a sedermi e ho ricominciato a osservare i bambini in bicicletta.
non potrei mai, temo la vendetta del para ciucc comunque è pieno di aneddoti sulle mie balle colossali... quando passa per di qua mi sa che vi fa l'enciclopedia delle mie cazzate
il giorno dopo all'ultima sbronza seria da me presa la gente mi faceva i complimenti per il concerto (quale concerto???) e una tipa mi ringraziava per averla riportata a casa.... non ricordo nulla di quello che ho suonato e tantomeno che ho portato sta tipa a casa... davvero bei momenti
ovviamente quella di para penso non la batte nessuno
poi c'è quella volta che ho tentato di infilarmi un posacenere nel culo (c'è anche la foto di ciucc che lo testimonia), la volta che per scommessa ho baciato akuma in bocca... tutte cose che ritornano alla mente giorni e giorni dopo...
ma la migliore l'ha combinata un amico di mio fratello... genitori via -> il fratellino dà ultrafesta a casa... io stendo 4 sedicienni a rum e pera e parto per vicenza per andare a vedere un concerto ambient... beh, torno a casa e mi becco un amico di mio fratello che balla su un furgone sotto casa mia, mentre tutti gli altri ragazzetti sono sotto a battere le mani per dargli il tempo... io arrivo e sto qua, all' urlo "io sono spiderman" si tuffa giù dal furgone schiantandosi di schiena sull' asfalto... salgo le scale per entrare in casa e mi becco un altro amico di mio fratello devastato sul pianerottolo immerso in una pozza di vomito che cola giù... terribile
Il problema dei miei amici e anche mio è che quando qualcuno è in quelle condizioni, gli altri iniziano a fare scherzi il Bolik ha già visto le foto di uno riverso sul divano con in faccia la stella come Paul Stanley fatta con l'indelebile abbiamo tolto TUTTI gli specchi in modo che non potesse saperlo una volta ripresosi