[OT] droghe.... maria... ecc. CAGATE!!!!

AHAHAHHAHAA continuate a spendere soldi in fumo maria e altre robaccie!!! io ho scoperto una cosa moooooolto meglio!!
LA TRIELINA!!!
provate a sniffare i vapori di trielina per 5 minuti di fila e fate una stonata che con il fumo o altre cose non sarete mai riusciti a fare!!!!
vedrete lo sballo... una bottiglia di trielina costa sulle 2000 lire e se ve la sniffate tutta ci si rivede all altro mondo.


p.s.
non vi ci prendete troppo male o vi corrodete i polmoni

[ 24-05-2001: Message edited by: NEGROmante ]
Se e' per farsi del male il gas degli accendini funziona anche meglio .. ogni tirata due milioni di neuroni che ti sputano in faccia e muoiono.
Con la trielina un milione solo.

L'unica cosa che nessuno ti puo' togliere e' la tua intelligenza e tu ti vanti di essere riuscito a trovare il sistema per farlo.
Guarda che se ti infili una lama nell' orbita dell'occhio e ti recidi i lobi frontali ottieni lo stesso risultato in molto meno tempo.
Stavo per dirti che sei un coglione ma ho paura che tu abbia gia respirato troppa trielina ed ora probabilmente non mi capiresti.
Hmmm ... ci provo lo stesso, non si sa mai.

SEI UN COGLIONEEEEE!!!!!!!!!!
Anch'io trovo questo post particolarmente stupido, primo perche' e' tremendamente OT e secondo perche' questo non sa neppure vagamente di che cosa sta parlando...
Visto che mi dai dello sparaccazzate....
allora ti dico .. evita di fare lo STRONZETTO... e documentati ...


TRICLOROETILENE
Altri nomi comuni:
Etilene tricloro; Trielina
Numero CEE: 602-027-00-9
Numero EINECS: 201-167-4
Numero RTECS: KX4550000
Formula bruta: CCl2=CHCl
Peso molecolare: 131.39




Scusate ma quando ci vuole ci vuole
ok allora cancellatelo sto post idiota.... avanti professori tutto per voi.
do ragione a banana... il post poteva esere pericoloso per qualcuno ke lo prendeva realmente sul serio.
comunque non volevo far niente di male.
p.s. almeno gli insulti teneteveli per voi oppure venite a dirli in icqulo dove almeno rispondo adeguatamente.
no il gas degli accendini non funzia ci ho provato.


Ma farsi 'na sana canna no eh?
non ti ho dato dello sparacazzate ma del sapientone come si dimostra dalle 50 righe qui sopra.
comunque grazie ne avev bisogno di un po di dati ora ke vedo i veri effetti forse è meglio ke la smetta di inalare.... beh se vuoi ne riparliamo su icq ok? vorrei chiarire la faccenda appena sei online ti contatto.
comunque mi scuso se a causa di questo topic qualcuno ci ha provato e gli è capitata una delle cose sopraelencate .
si avete ragione... topic stupido.
ahahahhahahahahah sir black tu hai ragione ma quando finisce e non so piu che fare ho provato veramente di tutto
Ma e' la settimana dei post piu' assurdi possibili?
Prima quello dei nirvana e adesso questo. Inizio a vergognarmi di frequentare questo forum
La parola LOL non vi dice proprio niente e?
Neanche un post lolloso capite.. che subito saltate addosso alla gente...
Io ti consiglio il deltaplano.
Puo' essere pericoloso (dipende da te) ma sballi un miliadro di volte di piu' che con la trielina.
E le soddisfazioni sono enormi.
Lepro, anche un post lolloso puo' essere stupido. Questo e' un post stupido non lolloso.

Il bananone questa volta ha spaccato di brutto. Ti vedo meglio come medico che come esperto di hw
Banana cosa mi consigli tra colla industriale e miscela al 2% ?
volevo solo evitare il flame tutto qui
sapete che vi dico? avete perfetrtamente ragione riguardo agli effeti ma ha anke cose positive... io la sto giusto inalandoe mi sta liberando il naso...poi tiro di que i gialloni che imbratto il camino!!!!
"signor banana, è grave?"
"si segga 1 momento prego..."
oddio...se volete parlare di droghe o di merdate simili andate su un altro forum..
negromante sei un coglione...
mi fai pena....fumati na canne de maria bona[made in swiss] e poi vediamo che preferisci...
da tanto che nojn ci vai neh? Ti vedo un pò nervoso

Ad Maiora!

W LE TARME
ma soprattutto...
W GLI ANTI-TARME!!!!
ok garga una canna ok.... ma non un affare stile quella del tuo coso all ilp altrimenti mi sniffo una bottiglia di trielina ke sto meglio!!!|