[OT] droghe.... maria... ecc. CAGATE!!!!

Raga c'è gente di 12 anni che legge i forum...forse era meglio non fargli venire la tentazione di provare la trielina no?
Non c'è nessuno che cancella sto post?
triellina? triellina?! TRIELLINA?????? TRIELLINA?!?!!?!?!?!?!?!

TRIELLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.................

Al fuoco al fuoco...chiamate i Pompieri!!!

Ad maiora!

P.S. C'ero
negromante!!! vieni a casuccia mia che piuttosto di sentire che tiri i fumi della trielina ti offro un sano cannone!!!

eddai!! tanto pure io sono di verona!
;o)
faccio notare che questa e' apologia di reato e siete tutti perseguibili penalmente...

ok ok... l'ho sparata grossa questa volta

ashhsahashashashashashashashasahs

oyeah!!!!!!!

[ 24-05-2001: Message edited by: DM9 ]
It could kill your brain cells so you should reconsider!
Cammelli ingobbiti
Kreuss!!!! sei di verona? potremmo trovarci!!!
AHAHAHAHAHA Sir black sei il migliore.... chiamate i pompieri hahahahhahahaha

p.s.
anke io c'ero
Negromante ha scoperto il segreto di PULCINELLA.. ebbravo ....

Non per niente, ma a parte il fatto che il post potrebbe irritare.. non la mucosa dei polmoni, ma i genitali dei MODERATORI ....

Vorrei farti chiarezza su alcune cose.
Oppiacei o derivati dalla Maria ... sono naturali, e comunque agiscono a livello di stimolazioni della corteccia celebrale.

Quello che stai dicendo tu, invece si chiama AVVELENAMENTO da PRODOTTO CHIMICO .... che è ben altra cosa....

Quindi basta che prendi qualsiasi prodotto chimico che ha una bella X di nocivo ... e te lo spari sul naso... avrai le stesse sensazioni.... (okkio che ci puoi morire...)

Bha... non sò cosa ci sia di GRANDE in questo post ..... diciamo.... che quasi quasi mi fai pena....
odio la roba chimica... anche la maria trattata...
vabbè oh!!!
se i MODERATORI pensano ke sto post sia ILLEGALE ke lo chiudano ma il fatto è che di droghe e altre cose se ne palra ovunque.
poi se sto post ti fa pena non so cosa farci fa a meno di postare.
questo post aveva solo l'aria di essere simpatico e non offensivo verso nessuno.
non capisco perchè devi fare queste considerazioni.non si puo postare una cazzata ke arriva il sapientone attaccabrighe di turno a fare le sue considerazioni.
..humm. abbiamo un moderatore super-partes...
Il mio era solo un avvertimento riguardo l'uso di SOSTANZE NOCIVE, e possibilissimi danni all'apparato respiratorio.

Strano che non ti sei sniffato l'acido muriatico.... visto che è il più nocivo ... ma sappi che se lo fai... i tuoi polmoni diventeranno una GROVIERA (se ti dice bene)... e non scherzo... quindi perchè post IDIOTI, magari capita uno sprovvisto che legge e poi lo vai a trovare all'obitorio...

Tu continua a sniffare triellina.. gli effetti già si vedono ...
io la Maria preferisco trombarmela!!!!!!

Haaahahaaahaaaaa!!!
AHAHAHAHAHHAHAH
Ma scusate una cosa........invece di fumervi canne, sniffarvi trialina, tagliarvi dalle orbite e ficcarvi gli acenndini su per il naso non potete fare qualcos'altro.....che ne so' fate una partita a tribes.
poche ragazze da quelle parti eh!!!

anche da queste parti
ma nn faccio di quelle cose
(questo cosa implica?)

toccati, toccati.....
(accento sulla O)

[ 25-05-2001: Message edited by: markobart ]
A proposito della tossicita acuta penso che sia DL e non LD Bana............
E non dire di nooooooooo senno mi devo rimangiare 4 anni di istituto tecnico agrario