OT confuso nel thread delle olimpiadi

Eh abbiamo visto che topiconi le ultime volte :asd: oggi niente vanto di aver fatto altri 50k?

Mi sa che oggi prende 50k di sputi :asd:

1 Like

Dovrebbe essere un crimine dover leggere ste stronzate

Biologicamente shaquille o’neal è troppo sgravato non avrebbe dovuto giocare a basket :dentone:

SI DICHIARANO SCANDALIZZATI DALLA VIOLENZA DI GENERE E POI PERMETTONO AGLI UOMINI DI MENARE LE DONNE CON LA SCUSA DELLE OLIMPIADI.
SOLO PERCHÉ SONO NATI SENZA CAZZO SI DEFINISCONO DONNE, QUESTO È IL PIANO SEL NUOVO ORDINE MONDIALE HAI LA MIA PICCA!

intanto vinciamo un altra medaglia di legno nella ginnastica artistica

Senza chiamare i colleghi è dura

non è biologicamente un uomo.

Quella roba l’ha scritta davvero un conoscente sui social, per altro sbirro asd

Ora sta impazzendo perché qualcuno gli ha fatto notare che ha implicitamente accettato che le persone trans non siano pr forza del sesso con cui sono nate biologicamente

Mo la.smetto che se no brom mi pichia

non sono sicuro se stiamo parlando della stessa persona, visto che tutte le news che ho letto parlano di “biological male”

le news che hai letto sono fake news - non è una atleta trans, non è nata uomo, è nata donna, vissuto da donna, rimasta donna.
quello che ha è un livello di testosterone più alto del normale*, ma non tagliamo le gambe ai cestisti né seghiamo i piedi ai nuotatori e non impediamo alle nane flessibili di fare ginnastica artistica.

alle olimpiadi ci vanno i freak :dunnasd:

*il livello di testosterone è comunque entro i limiti “accettati” dal comitato olimpico, quindi veramente, tanti discorsi sul niente.

In verità biologicamente è una donna, solo che ha una malattia che produce più testosterone. E’ detto intersex e non transex