[Olimpiadi 2024] Per tutti gli dei!!!

Attimo eh, riapro subito

Ecco - giusto per chiarire, se proprio SkyLink ci tiene così tanto a parlare della cosa, si apre un thread.

Qua dentro no. Neanche per rispondere

Vedo il dramma profilarsi nel fioretto femminile

mi mette troppa ansia la scherma, meglio guardare la gente che si spiaccica a terra nella bmx

3 Likes

A post was merged into an existing topic: OT confuso nel thread delle olimpiadi

Malissimo la Errigo in questo assalto.

Vabbeh han fstto schifo nell’indivifuale, non dev’essere una sorpresa che facciano schifo a squadre…cioe’ 1 che inciampi nell’individiale me lo aspetto, ma tutte 4 non e’ sfiga

Vabbè le statunitensi mi sembrano nettamente superiori.

Ma le nostre vanno il 90% delle volte in bersaglio non valido santa barbara dammi la forza

La Palumbo nell’assalto di prima aveva la stessa mobilità di Nadal

Che scoppola stanno prendendo :asd: mi sa che è finita un’epoca nel fioretto femminile

Ma poi son fermissime con le gambe

La Volpi l’unica che si salva stasera finora.

Ma in pratica nel fioretto “parare” significa farsi infilzare per primi? :asd:

Argento, vabbè, meritata la vittoria USA.

L’abbiamo persa nel secondo assalto della Errigo e nell’unico assalto della Palumbo.

Si devi farti infilzare per primo ma devi parare quindi toccare il ferro dell’avversario :asd:

Bilancio di oggi: dovevamo prendere due medaglie nella marcia, ma purtroppo non sono arrivate, nel caso di Stano per sfortuna, la Palmisano per me rimane una roba inspiegabile.

Sono arrivati nel pomeriggio due ori da judo e kayak, soprattutto quest’ultimo decisamente più inaspettato. Bravissima poi Alice d’Amato, quarta nella ginnastica artistica alle spalle di due mostri come Biles e Andrade, e sotto di un decimo di punto al bronzo. Senza quel piedino fuori pedana al termine della prima diagonale nell’ultima prova a corpo libero sarebbe andata a medaglia pure lei.

La scherma ha dato il risultato che ci si poteva aspettare: argento.

La marcia ha rovinato parzialmente quella che poteva essere una giornata storica.

peccato ma mi fa piacere per la kiefer, la semifinale se l’ha vinta da sola

il judo era una di quelle papabili, kayak sorpresa
ginnastica artistica vabbè la biles è un’aliena

In semifinale sì, stasera la Kiefer è stata molto meno incisiva però, pur facendo il suo.

La finale l’ha decisa Weintraub quando è entrata, è stata pazzesca in entrambi gli assalti.