[OT] Bolzaneto - Serravalle 15 min (cbr1000rr?)


come no scusa?
a me piace farlo, se a te non piace io lo accetto, tu accetta pero' che ci sia gente a cui piace "farsi la sparata".


a chi passa? io e' dall'eta' di 16anni che se uno mi passa in penna in moto parto durissimo di e cosi' il 90% della gente che frequento.
ah... conosco parecchia gente cosi' e non abbiamo mai ammazzato nessuno. per ora.

cmq. la Hemi ne sa troppe. e credimi che con quella qualche rischio per me e per gli altri me lo prenderei sicuro.

Anyway se si continua cosi' dobbiamo iniziare a parlare alla beppegrillo e dire che
serve una macchina che faccia i 50all'ora e che consumi un bicchiere di piscio al giorno.
prendercela con le case automobilistiche che fan macchine >100kw e non con lo stato che ce le tassa.
Ipocrisia pura.
Va bene tazok ... allora mettiamola dalla parte di chi guida la moto ...

Elenco dei pericoli:

-ad ogni incrocio normalmente si rallenta (precauzione) xkè nessuno e dico nessuno ti vede o quantomeno calcola a che velocita stai arrivando
-Tutte le persone che hanno una macchina ti si incollano al fanalino posteriore come le carogne che ti stanno sulle spalle, quando poi decelleri con il freno motore te le ritrovi direttamente sulla schiena...
-se non sei al centro della corsia ti si affiancano a destra o a sinistra ...
-la gente che poi sta al cellulare o si sta fumando una siga che ti verra brascata addosso non ti caga minimamente...
-tutti pensano che quello in moto possa scartare un qualsiasi pericolo solo col pensiero ... in fondo se hai una moto sei agilissimo a fare zig zag in mezzo al traffico ...
-cadi per sfiga, o proprio perchè ti è esplosa la ruota come dici tu, e rischi l'amputazione di un arto contro il guard rail ...

ora ... dopo tutti questi pericoli (e ce ne sarebbero tantissimi altri) lo stronzo che si vuole fare la sparata in solitaria in una strada deserta viene reputato CRIMINALE !!!! (non sto parlando dello stronzo che si spara i 240 sulla A7 ... )

ma per favore ! andate tutti quanti a piedi che sareste pericolosi pure sulle piste ciclabili !


tu hai le precognizioni?vedi la gente anche nella corsia opposta?vedi anche un eventuale uomo/cervo/cane/gatto che attraversa la strada? e se c'è un incidente che non è ancora stato segnalato col triangolo,e tu ti pianti addosso uno che sta chiedendo soccorso alla macchinetta ...che povero disgraziato te non hai visto andando a 250 all'ora ,e ti è sembrato un pixel su schermo da 1900x1200...come la mettiamo?

beh,le possibilità sono tante,non succede mai,ma quando succede dopo?

allora io dico,in tutta sicurezza..vai a correre in pista non su strada,anche se ne hai la possibilità.

poi fai come cazzo ti pare,io la penso cosi,tu la pensi diverso,bon.
ti auguro che io non abbia mai ragione,poichè sarebbe per te la prima e l'ultima volta(grattatina docet)


E infine il Signore, sull'angelo della morte, sul macellaio,
che uccise il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco,
che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto,
che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.

ah ... stavo per dimenticare la marmotta che confezionava la cioccolata
rido
Cioè quoti il video e mi vieni a dire "mamma la hemi" ?

Mandiamo in vacca sto thread che a leggervi mi calano le palle
Parliamo di come mi impasterò io con la tavola da znow
Ho fatto uno sforzo e ho letto. Volevo quotare questa:Occhio, perché è vero: per guidare bisogna mettersi ANCHE nei panni degli altri.

Situazione tipica: sono fermo ad un incrocio a T: arriva un camion con la freccia a destra. Potrei partire. Il camion tira dritto .

Occhio alla penna e non fidatevi SOLO delle VOSTRE capacità, perché la madre degli stolti è sempre incinta.
E io so quello che dico parlo con cognizione .


Può anche succedere che a 90 all'ora ti entri un piccione dal parabrezza e ti faccia un buco sul cranio, potresti morire sul colpo, far sbandare e uccidere 10 persone che finiscono giù dal viadotto, atterrano in un paese e fanno altri 120 morti.
Sii realista per favore
Esiste la probabilità, certo, ma è più probabile io vinca il mondiale di MotoGP

Per i tempi, devi avere l'attrezzatura, non è che te li prendono loro che son gentili



Hai ragione, ma il più delle volte, se la strada è libera, mi metto comodo e vado, a volte a 130, altre a 160, penso dipenda da come metto il piede, non so





IO alla mia sicurezza ci tengo, controllo sia tutto in ordine, se sono in moto metto l'abbigliamento adatto. Che poi vada piano e uno che va a 90km/h ha lo specchietto piegato, non lo guarda, cambia corsia senza freccia, etc è un'altra cosa



Potevi prendere una macchina meno potente per andare a 90km/h, risparmiavi su tutto.



Fanno anche i corsi, non bisogna andare in polizia... Mai fatto uno? Sai cosa ti insegnano? No?

Ti insegnano a controllare il mezzo in qualsiasi situazione, a valutare le condizioni PRIMA di effettuare una manovra, sei più pericoloso tu a 90 se becchi una lastra di ghiaccio che lui a 140 perchè SA COSA FARE.



non è + uno "sbirro"



L'italia non va male per la gente che va forte in macchina/moto. Evita ste uscite che son davvero tristi...




Su una strada statale DRITTA, senza stop, con campi a destra e sinistra, hai mai superato i 50km/h? Se sì, tutto il tuo manifestare prudenza e rispetto per la legge non ha senso.





Non sta a te giudicare come ha passato la vita un'altra persona, saranno pur cazzi suoi no?

Bel pirla, in paese si va cmq piano.



Lo stato lascia libertà?
Nascondere gli autovelox nei bidoni o in mezzo ai boschi è prevenzione secondo te? Ma per favore...




Dalla mia esperienza in macchina ed in moto (e di km ne ho fatti, per lavoro e non) i pericoli sono quelli che vanno piano, non sanno stare in strada e fanno manovre azzardate senza preoccuparsi se dietro c'è qualcuno.



Che tu abbia paura è assodato, che ci sia la pista per correre son d'accordo. Ma personalmente non sto parlando del pirata della strada, ma di quello che si fa la sparata di un paio di km.

[edit]

Io sono + pericoloso se vado a 90 che a 160 perchè presto meno attenzione alla strada, sarà un difetto ok, ma nessuno è perfetto ed io son fatto così.
imho non avete capito un cazzo cmq gg al 3d



gustoso
oh, cmq io passo e chiudo.
Credo di non aver piu' tempo e voglia di rispondere a certe cazzate.
Takoz quello che tu credi di sostenere, noi lo sosteniamo da prima di te.
La differenza è che non siamo ipocriti.
Io non so da te, ma da me ci sono piste e luoghi dove puoi correre senza nuocere a nessuno.

Aggiungo: in moto, correre a 180 significa stare a 110 su di una autovettura.Forse non hai mai guidato una moto, ma ti dico; se viaggio a 190kmh sulla mia moto, basta togliere la mano dal gas e nel giro di DUE secodi sei a 110, a differenza della macchina che per frenarla ci vuole un redeemer.
P.S.se ti trovi in una situazione di pronto soccorso, tu fai una strage, imho
p.p.s: occhio qaundo fai delle affermazioni usando dei termini poco approprati.Dimostri il tuo infantilismo e la tua scarsa capacità di essere presente a te stesso....
...in una discussione, figuriamoci in auto

Sono una persona molto ironica...peccato nessuno colga la mia ironia


mi sembra un ragionamento adeguato.io per diminuire le possibilità che quello che hai scritto sopra accada,vado piano.
te invece vai veloce.
qua qualcosa non quadra....
andando a 90 ho più possibilità di te(MOLTE) di vedere l'uomo che passa e di evitare una catastrofe...


se vuoi fare un lap con gli autovelox,poi vedi l'ora di arrivo sulla multa e fai la sottrazione,il risultato è il lap time

io non lo faccio,sono ipocrita se lo dico?

alla tua sicurezza è indubbio che ci tieni..a quella degli altri?quando corri metti in pericolo quella degli altri,sia che la tua moto freni subito sia che ci metta un pò a frenare.

infatti l'ho presa per comodità.full optional,bagagliaio ampio,sedili comodi,lettore mp3...per andare a 90 solo mi compravo una yaris

l'ha fatto un mio amico quando faceva i vigili del fuoco.
oltre ad essere utile,ti dovrebbe far capire che se io vado a 90 sulla lastra di ghiaccio,tu dovresti andarci ANCORA PIù PIANO perchè sai cosa significa(cioè che a 140 ti schianti,anche se sei shumi)eppure qua i maghi della guida fanno prodezze coi motori...la fisica si spegne quando salite in auto.

deo gratias

non solo,ma anche.
lo sai quanti morti quest'anno sul tratto autostradale che faccio ogni settimana,per la velocità?57.
bello,bravi,correte.

caro mio,sui tratti di autostrada dove la mitica autostrade s.p.a. non ha i fondi per rifare il manto stradale,e c'è ancora l'asfalto di 10 anni fa(percorribilissimo cmq a 110)e c'è il limite di 70 IO VADO A 70 e non un km/h di +.fine

certo certo

abbi rispetto almeno per i morti,pirla ci sarai tu e le tue cazzate che dici.


almeno quando ti arrivano 300 euro di multa ci pensi 2 volte prima di sgasare.



questo è vero,anche quelli sono pericolosi come chi corre.


non ho paura,ho rispetto per la vita degli altri(cosa che presumo a voi manchi)


bravo,allora vai + veloce,raggiungi se possibile la velocità della luce cosi torni indietro nel tempo e uccidi qualche tuo lontano parente cosi la smetti di dire queste cazzate

bravo,vedo che i soldatini ti impegnano molto ultimamente (senza offesa è!!)

io non sono ipocrita,e fino a prova contraria,sei tu che dovresti PROVARE che io sono ipocrita...ma forse fra voi della polizia prima si accusa e poi si cercano le prove è?

da me c'è un autostrada dove non ho mai visto polizia/autovelox,e il fatto che io me la faccia ogni settimana a 90/100 è per me un motivo di orgoglio.

spettacolo!!pensa se vai nei limiti,sei ancora + tutelato!!
ah no,per voi i limiti sono una imposizione del regime dittatoriale è?


non credo proprio,anzi sono uno dei pochi che in auto ha la cassetta di pronto soccorso te ce l'hai? :P


non capisco a cosa ti riferisci,spiegati,perche io a me stesso sono molto presente...(chissà cosa vuole dire )


la prossima volta fai un disegnino con mspaint che qua siamo tutti fessi
ehm tazok ... la cassetta di pronto soccorso te la puoi anche risparmiare ... se vedi uno che ha fatto un incidente ... evita di toccarlo... tanto se non è grave non è in rischio di morte e se è grave e tu lo tocchi potresti finire in grane che nemmeno ti immagini. Chiama solo ed eslusivamente il 118 dopo di che se ne hai le capacita inizi con il classico supporto morale. (chiaro che se sei medico o vds tutto cio cambia)


ovvio che se vedo uno morente sul ciglio della strada non gli riverso sopra la boccetta dell'acqua ossigenata -_-
cmq dietro mi porto tutto,garza,alcol ecc ecc...non si sa mai


alcol ?

da bere o da darlo sulle bruciature


Beh, in effetti, è pieno di gente che passeggia in autostrada...



No, presti troppa attenzione al tachimetro anzichè alla strada.



Sai che + dell'80% degli incidenti in moto non è causato dal motociclista? Eh, ma son tutti folli che vanno a velocità warp, vero?



Anche la polo 1.4tdi la vendono full optional e pensa anche col lettore mp3 e sw!!!



Secondo il tuo ragionamento, visto che una lastra di ghiaccio non si vede, dovrei andare SEMPRE a 40 all'ora, giusto?



Spero che se dovessi mai avere bisogno delle forze dell'ordine ti rispettino quanto le rispetti tu



Tutti per la velocità? Ma vivi in Need for Speed o dove scusa?



Leggi bene, ho scritto statale e 50.





Mi spiace, ma non sapevo fosse morto, tu impara ad avere rispetto anche delle opinioni altrui.




Guarda che le multe servono a poco sai? Se posso permettermi i 300 euro la prossima volta NON ci penso 2 volte, sto solo più attento in quel tratto.



Ne ho più di quanto tu pensi e non solo per la vita, ma anche delle idee ed opinioni.




Se tu padre, quella sera, avesse evitato di correre, magari tua mamma non era in casa/si sarebbe messa a dormire/etc ed avrebbero evitato un grosso danno.


P.s: Sentito parlare di progresso tecnologico? Sai da quanto tempo vigono i limiti di velocità attuali? Sai quanto si sono evolute le automobili? Pensi sia uguale andare a 160 su una serie 5 di oggi rispetto ad una serie 5 di 10 anni fa'? Non pensi, magari, che la sicurezza del conducente sia un pelino migliore rispetto a prima?
Mai sentito parlare di ABS, TCS, EBD, 4x4, deformazione progressiva, airbag, ripartitore della frenata, quella tecnologia che se buchi o ti scoppia una gomma sposta il baricentro in moto tale da non darti sovrasterzo se stai affrontando una curva? Pffff, sti folli a 160 in autostrada mentre la gente passeggia beatamente non si possono vedere
Comunque sulla carta io potrei anche essere polemico con chi mette a repentaglio la propria vita da solo.

C'è una cosa chiamata sanità che non la paga il padre eterno, bensì le nostre tasse.

Se uno si spatascia senza casco, e diventa un vegetale perchè non lo porta...chi paga le cure mediche? Lo stato, e vaffanculo allora.
Stesso discorso di limiti, cinture ecc. Non è che lo stato è fate bene fratelli, la motivazione ultima è che se ti spatasci costi socialmente.

Discorso simile per chi sgasa abbestia, il concetto non faccio male a nessuno regge fino ad un certo punto.

Comunque sia io non posso parlare, non sono bravo come taz e quando vedo strada free, una sgasatina a volte ce la do.
takoz, senza offese; sei un coglione



ommadonna santissima...questa poi...

che cazzo vi fate?

Mettiti paura dei tipi come takoz...
...se li tamponi a 0,8 kmh orari corrono in ospedale a mettersi il collare


per spillarti un po' di soldi .. 5 giorni di prognosi e via