[OT] Bolzaneto - Serravalle 15 min (cbr1000rr?)



aridaje
Pign@ mettitelo in testa... loro può !


No, ma semplicemente non si tratta di un riflesso.....
Che tristezza, la gente non sa + cosa fare per avere un minimo di notorietà... c'è chi si sbatte un tot per cercare sponsors che paghino la pista e questo per 2 CURVETTE in autostrada viene preso da un team per il CIV... bell'esempio, così i 20enni saranno ancora più invogliati a fare i valentino rossi della serravalle con il 90% che la finisce in qualche modo... forse.

Il ragazzo col cbr lo "conosco", ha 21 anni... Fosse successo a me mio padre mi avrebbe disfato la moto a martellate. La pista è una cosa, la strada un'altra. Se ne renderà conto anche il fenomeno della serravalle quando segherà tutte le traiettorie e gli passeranno sul casco quelli che sanno davvero guidare e che vanno forte.
MA IN PISTA CAZZO!


Concordo! Soprattutto, non ho visto tutto sto talento
Si facessero un giro sul web...ce ne sono migliaia capaci di correre.
Andare diritto per diritto a 210 kmh lo fa pure dan
dan.....
























se corri e non rispetti le norme stradali in auto/moto/triciclo(ti vedo + con l'ultimo in verità )
non solo NON tieni alla tua vita(che non me ne potrebbe fregà de meno) ma te ne freghi di quella degli altri(che mi fa incazzare a bestia)



beh,forse dovevi leggerlo in un altra ottica, pupp4m4l1ty...
magari inteso come "MI BASTA GIA MORIRE SU UT,EVITIAMO CHE ACCADA DENTRO UNA AUTOMOBILE DI MERDA"
la prossima volta ti faccio un disegnino cosi capisci meglio è?





Autostrada, 3 del mattino, milano-venezia dopo bergamo = deserto.

Se mi faccio 3km a 250, chi rischio di uccidere? Nel caso solo me stesso.
E non venirmi a dire eh ma se c'è una macchina, eh ma questo, eh ma quello.
La macchina la vedo 2km prima, posso rallentare senza nemmeno toccare il freno, l'imprevisto ti può capitare anche a piedi.

E non sto giustificando chi corre in ogni sitazione, sia chiaro, dal mio punto di vista non condanno chi si fa la sparata.




P.s: Che macchina hai?


infatti non te lo dico,se rileggi qualche post sopra ho anche scritto
"se non c'è nessuno e non tieni alla tua vita,cazzi tuoi".
però ti faccio presente che,ad esempio,può sempre succedere che ti cappotti dietro una "curva" o in galleria,che finisci nella corsia di la dove una macchina "CASUALMENTE" passava(questo accade + spesso di quanto si pensi)
poi a me non è che freghi,ma questa moda del correre mi sta sulle palle proprio perchè NON HA SENSO in quanto se vuoi correre vai in pista,sia in moto che in auto,dove ti prendono anche il tempo,ti dicono "bravo clap clap sei arrivato primo jo huu" ecc ecc

la strada NON è fatta per correre è fatta per farti raggiungere,partendo da un generico luogo X un altro generico luogo Y.non vinci il premio se fai 250,e se ti gasi perchè corri, IMHO sei solo uno sfigato insoddisfatto del pene che deve sfogarsi facendo ruggire chissa quanti hp.



è un pò come dire: ok,PUò succedere,quindi perchè non metterci il carico sopra?tanto PUò succedere,non è detto CHE SUCCEDA,quindi..

poi scusa una domanda:tu alla tua moto/auto cambi l'olio?fai la revisione?controlli che le gomme siano gonfie?
si? e che lo fai a fare?tanto PUò solo succedere che una di queste cose ti faccia MORIRE no(fatti na toccatina va)?quindi tanto vale lasciare il filtro sporco,senza olio e con le pasticche dei freni consumate...

e aggiungo:
ci vorrebbe anche una faccia da culo per dirlo

io lo condanno,nel qual caso QUELLO CHE FACCIA POSSA NUOCERE ANCHE NELLA PROBABILITà DELLO 0,000000000001% a qualcun altro.

e con questo spero di aver chiarito la mia visione di guida automobilistica.



fiat stilo 1900 jtd.velocità di punta raggiungibile: presumo 200(in discesa asd,e con vento a favore asd) velocità media(registrata sul trip computer)in autostrada 90 km/h,consumo medio registrato 4,8 litri/100km (alla faccia di chi corre,tiè! )
Ragà, io sono d'accordo con Tazok: NON CORRETE.

Soprattutto se state facendo una gita ai prati di Stroncone

per fortuna che c'è aschi che ci fa ridere,sennò qua finirebbe a botte da orbi è?
Posto la traduzione "ternano - italiano" così andiamo definitivamente OT ?

aridaje con sto "non tieni alla tua vita" ...





stai entrando nel ridicolo ...


Hai detto di mantenere i limiti di velocita, allora perchè rallenti agli incroci quando hai la precedenza ? se stai gia andando ai 50km/h, come previsto dal cds, che rallenti a fare ? vai ai 20 all'ora ?
[/quote]


Quindi sei quello che fa da tappo
non commento neanche qui sopra:non ne vale la pena


Allora:Chiariamo che il sottoscritto ha guidato una macchina con delle scrittine laterali simpatiche e delle luci blu che fanno piuuuu piuuuuu ed ha il brevetto di guida veloce.
Assodato questo, aggiungo: se corro,lo faccio dove posso farlo e quando non metto a rischio l'incolumità di terzi! Sai perchè? perchè non mi ritrovo il tuo cervello.Credi forse che qua quando si parla di correre o di andare "oltre i limiti" ci riferiamo tutti ai vari coglioni che superano sulla destra,che corrono in mezzo al traffico,che occupano la corsia d'emergenza e menate simili? Quello lo pensi solo tu.
Riguardo a ut, non mi esprimo...inutile.

P.S. Ah, mai fatto un incidente e mai avuto un verbale di eccesso di velocità e/o divieto di sosta.




IMO, correre è stupido, fatto salvo il correre in pista; posso capire l'essere spericolati, ma non si fanno i gay con il culo degli altri, rischiare di far secco qualcuno a caso per risparmiare dieci minuti o per una botta di adrenalina è da merde.


+1 ?


con il brevetto(attestato diciamo più che brevetto..) di guida veloce,quando ti impiastri contro il guard rail a 230 all'ora perchè ti si fora una gomma,gentilmente lo usiamo per raccimolare i vari pezzetti di cervello(pochi in verità ne rimarranno disponibili)sparsi sul cemento.ok?



assoldato che sei uno sbirro,SAI che NON SI PUò FARE.
sopra i 130 in autostrada(salvo diverse indicazioni) NON CI PUOI ANDARE.PUNTO.

lo fai DOVE PUOI FARLO?spero che tu intenda su un circuito automobilistico...
e poi dicono che l'italia va male.
se hai lampeggiante e sirena sopra alla tua macchina mi sta bene che tu corra,sbirro,poichè io lo vedo/sento E MI FERMO E TI FACCIO PASSARE.
comunque è incredibile davvero,hai guidato una macchinina con le scrittine laterali e ti credi di poter correre "dove puoi farlo"...che schifo l'italia^2


e dopo quello che hai detto me ne vanto


no,ma anche correre indiscriminatamente ogni qual volta lo si ritenga "possibile fare" o solo perchè si sa "guidare velocemente"(by brevetto)o solo quando si "PRESUME di non mettere a rischio i terzi"non è una scusa.
mentre quelli che fanno i coglioni come da te descritto imho meriterebbero la GALERA,quelli che almeno ci mettono un neurone ad andare a 200 sul rettilineo alle 5 di mattina da soli sarebbero QUANTOMENO da multare(con multe salate è..)e comunque non ESISTE SCUSA.
il mondo non è il vostro PARCO GIOCHI e quando volete correre ve ne andate fuori dalle PALpebre dove non passa nessuno al chiuso con delle strutture adeguate.





è beh li lo sanno tutti che sei mejo te



bravo,sei ligio al dovere...il solito sbirro due-facce medio borghese che sicuramente da piccolo ha avuto qualche trauma
vai vai vai a fare brum brum con la macchinina,finchè la ruota non fa puff(non te lo auguro,sinceramente)la macchina sterza e fai il triplo carpiato.
un mio amico(un altro) andava su una strada cittadina(la circonvallazione,massima velocità 70) a 160.era notte,non c'era nessuno...tocca il freno la macchina parte(olio a terra,invisibile,probabile camion con perdite)si sfracella contro il guard-rail,passa di la..c'era anche un signore a piedi.

beh però secondo lui imho il rischio era calcolato no?
pace all'anima sua, r.i.p.
ragazzi,forse vi potro sembrare bigotto e vi starò sul cazzo,ma credetemi...

qui nella mia città c'è il "reparto corse clandestino"(non è proprio quello,diciamo che correvano la sera per vedere chi arrivava prima da una parte)...conoscevo alcuni ragazzi(tra cui quello di sopra,Gaetano) che correvano spesso e volentieri(qua vicino c'è una autostrada dove IN VITA MIA non ho mai visto un autovelox,o un poliziotto,a parte quando ci sono incidenti..)

lo so per esperienza personale...è inutile correre,fare la sparata,fare a gara col collione al semaforo.non serve a nessuno,ne a voi(soddisfazione momentanea...poi?)ne a chi passa(wow hai visto quello?500all'ora!un razzo!...mbe?)

non ce l'ho con nessuno ma quando sento parlare di certe cose cosi alla leggera un pò mi incazzo con uno stato che forse lascia un pò troppa libertà...

mamma la plymouth Hemi Cuda


Cioe' tazok sei alla canna del gas come argomentazione.
ti contraddici da solo in continuazione.

prima dici che uno puo' fare il cazzo che vuole se non lede l'altrui vita,
poi ti lamenti perche' uno blinda una strada per farci una corsa clandestina.
Cioe' se gege va a 230, in sicurezza (cioe' a strada libera), gli parte una gomma e si spatarra.
ma a te che cazzo te ne fotte scusa?

A parte che la storia delle autoesplosioni di gomma mi torna come l'autoesplosione del poverino di Cogne.

Cioe' se faccio l'asino in pista e' ok.
se faccio l'asino in autostrada senza che ci sia nessuno in corsia sono un danno? ma per chi scusa?
disfo un guard rail? guarda che me lo fanno ripagare eh...