[OT] Bolzaneto - Serravalle 15 min (cbr1000rr?)



E quel 40% di gente in moto che scivola (può capitare a tutti, anche a 20km/h), si infila sotto il guard rail e rimane lì in qualche modo? O quello che si trova una buca che arriva in cina in mezzo alla curva? Basterebbe adeguare le strutture eh

Per me quelli senza casco o gli smanettoni della domenica sono dei gran coglioni, la sparatina va bene, ma solo quando non c'è nessuno

tanto per citarne una..
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=27158
forse perchè a TE non è mai capitato,non vuol dire che non succede!!


non ho bisogno del tachimetro,la mia auto ha un allarme regolabile quando superi una certa andatura.basta metterlo a 90-100 e ti avverte lui,cosi non togli gli occhi dalla strada


non tutti,alcuni vanno anche a velocità subluce,signor Spock(o spack,come preferisce)ma incontrano lo stesso micrometeoriti e flussi di neutroni(olio) durante la navigazione,quindi meglio alzare gli scudi e decelerare a 1/4 di impulso,signore.


uà,la mia è una km zero che ho pagato 5000 euro di meno,nuova...

no,ma se c'è ghiaccio e tu vai a 140 non c'è patentino di guida sicura che ti salvi(a meno che non sei in uno spazio completamente vuoto,off road)


io vivo e lascio vivere,finche non mi rompono le palle io non le rompo a loro



più che need for speed,è pieno di gente che non usa il cervello.
quell'avviso è su tutti i "cartelli a led" quando prendete l'autostrada,e non è che me lo invento io..lo vedo tutti i lunedi,e ogni tanto fa + 1...

a parte che il limite per le statali è 90km/h,se in un tratto è stabilito 50 io vado a 50,non c'è dubbio.

certo che le rispetto.
scuse accettate cmq

magari la pigli in un altro tratto...cosi so 600..alla fine te la togli sta moda de corre a suon de euro(e se te ne passi troppo e ti beccano c'è il penale e la denuncia,spero tu lo sappia..)

perfetto,peccato che dici una cosa(rispetto per la vita altrui) e poi nn te ne frega di correre...

mio padre se l'è presa con calma,amico...e ha fatto un ottimo lavoro..
con te si vede che era na sveltina visto i risultati

ROFL
questo è un ottimo pregio,ma appunto,se a 100 ti fai 150km in un ora e mezza, a 150 risparmi mezz'ora mettendo in pericolo te e gli altri,ripeto..ma chi te lo fa fare?
le macchine vanno + veloci e sono + sicure per andature minori?ottimo,ma non è una scusa per andare + veloce.
allora comprati un leviatano di ut,ci vai sulla statale,ci metti il nos di need for speed e sei a posto è?

guarda che i cristiani,airbag o cazzi vari,una volta stirati non ci sta EBD che li riporti in vita.
a me frega un cazzo se ti pianti contro un muro e vivi...a me frega che quando passa il poveraccio tu non lo trasformi in frittella


aridaje
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=27158

informati magari prima di spammà è?


scendo in fiamme e mi rotolo fuori dall'auto
cosi mi pagano di + e magari tu la prossima volta rispetti la distanza di sicurezza


geox,senza offese; sono più intelligenti le scarpe di te
aschi,tivvubbi


Riassunto.
lince..dai, molla.
questo takoz mi sa che è come il tizio che si chiama "Robertino" nel film di massimo troisi"ricomincio da tre"
Ma io che fumo devo smettere, perchè se lo faccio in pubblico attento alla vita degli altri ?
Si sa mai che qualcuno respira un pelino di più e si accascia atterra


no,ma infatti l'hanno vietato nei locali pubblici(ed era anche ora)

ah io non fumo e non bevo,sono un virtuoso(TIè)


meglio esser come Robertino
che andar a fare compagnia al cipressino
Chiudo dicendo che una persona civile, con un minimo di cervello, non attraversa l'autostrada...

Ah, se erano clandestini fotte un cazzo, magari attraversassero in massa mentre passa una ruspa
Se erano qui regolarmente e lavoravano allora mi spiace. Fatto sta che il buon senso dovrebbe dirti di non attraversare l'autostrada... cioè ma come cazzo si fa


E se fumo in un parco e passa uno vicino ? Caspita quello respira potrei fargli del male !


questo si commenta da se


ecco,ci sono cose che la gente fa senza buon senso(scendere senza giacca rifrangente,non mettere il triangolo...)
se tu capissi che le possibilità sono tante,quando sorpassi il limite(o vai troppo veloce,indipendentemente dal limite),vedrai che darai almeno + ascolto alle mie parole


basta che non dici nulla..l'unica cosa con la quale puoi far male è la tua astuta dialettica...fuma fuma cosi tieni la bocca occupata


Vediamo se stavolta capite:
caschi...


ti toglie l'hotlink?lol
Nessuno può impedirmi di svaccare questo thread postando patata



,



e infine



Tiè
spiegami.
da quando uno decide autonomamente e in maniera esplicita di svaccare un thread dicendolo apertamente oltretutto.

se non ti sta bene il discorso cambia aria.
possibilmente continuando a postare patata.... ma altrove.