Ciao a tutti, vi chiedo una mano per poter pubblicare un app carina che ho sviluppato su android, vi metto qua una le sue funzioni :
- Creare e salvare le tue ricette personali.
- Caricare le foto dei tuoi piatti migliori.
- Condividere le tue creazioni con tutta la community.
- Consultare le ricette degli altri utenti per non restare mai senza idee!
Per ora ho trovato tipo 2 persone che hanno accettato ne servirebbero 20 che tengano installata l’app per almeno 14 giorni, si può anche non utilizzare.
Se volete darmi una zampa , vi prego lasciatemi la mail in pm
Vi ringrazio tantissimo se volete accettare sta richiesta di aiuto
mi serve che diventi un tester in pratica, dovresti darmi la mail che metto in una lista , una volta in lista ti mando un link del play store dove accetti di fare da tester
Ma io non ti odio, ci stanno vagoni di app che sono merda e altrettanto che sono AI slop di merda. Finche’ non crei qualcosa che puo’ danneggiare il prossimo fai come ti pare.
Ma almeno il post sul forum dio stracane ma scrivilo tu
nope non sono sviluppatore, ma mi è sempre piaciuta l’idea di poter creare qualcosa, non ho tempo e soldi purtroppo per seguire corsi di programmazione.
i tester li ho trovati, una 20ina, spero solo che tengano l’app installata per 14 gg
Cerca di metterti nei panni di chi magari ha studiato per anni la programmazione e si è trovato un lavoro.
Capisci che il fatto che il mercato sia inondato di prodotti fatti da chi non ha mai studiato nulla (e nemmeno ci pensa ) ma fa fare tutto a un’AI (e poi chiede suggerimenti su come procedere per la pubblicazione) può dar fastidio.
per me la cosa più grave e che sto vedendo gente che dall’oggi al domani si mette secondo loro a sviluppare vendedo quello che in realtà non ha sviluppato lui e/o “vende” sotto forma di donazione spontanea delle robe fatte con AI
poi come ha detto crius Finche’ non crei qualcosa che puo’ danneggiare il prossimo fai come ti pare.
di certo io non mi metto a fare l’elettricista perchè mi sono magari fatto l’impianto a casa da solo grazie a dei video su youtube e vado in giro spacciandomi come un professionista facendomi pagare tale
si è un esempio un po estremo però il senso è quello
no , ma avete perfettamente ragione, infatti è una cosa bellissima da una parte, ma dall’altra parte è una cosa atroce appunto rispetto per chi lo fa per lavoro e ci guadagna.
io non mi permetterei mai e mai lo farò di mettere applicazioni in vendita fatte in questo modo, ma penso che non ne farò nemmeno altre era solo uno sfizio personale.
lo dico da analista informatico , dove anche qua da noi abbiamo un automa che fa operazioni di script su macchine in automatico , cose che prima facevamo noi.
vi capisco in tutto e per tutto, non giudicatemi male :D