Oscura Simmetria Vs GoonWaffe

http://www.twitch.tv/themittanidotcom/v/16047903

Guardare da un ora e 1 minuto




"Vabbuò no gf come vuoi" - Avalon Xander 1:11:04 del video

La prossima volta diteglielo in dialetto napoletano ai goons in local, magari hanno qualcuno di Pozzuoli che vi manda affanculo

gf btw, il loro fc si nutre di anfetamine


Il loro FC si nutre parecchio, non solo di anfetamine si direbbe
http://eve-kill.net/?a=kill_detail&kll_id=27304064

Io blobbo meglio di voi.
Poi ti lamenti dei gatecamp in lowsec? Trolol
È quello che dici, se permetti non è vero, i ricambi magari ci sarebbero ma leggendo le piacevolezze che vi scambiate se ne stanno alla larga e badano a farsi skills e spalle un poco più larghe naturalmente in pve. Forse voi non lo ricordate più' ma questo " gioco " è duro da approcciare, darwiniano nella sua selezione , duro e selettivo, ringrazio il fato di essere un giocatore di game tipo Harpoon , almeno ho presente il quadro tattico in tutte le sue dimensioni, almeno riesco a capire come mi brasano e RINGRAZIO Victor Ball che mi è venuto a cercare e che coinvolgendomi nelle sue missioni level 4 piano piano mi sta insegnando la meccanica del game, gli sarò sempre fedele e il giorno che mi chiederà di attaccare Berlino lo farò senzapensarci, glielo devo, mi ha insegnato più lui in poche ore online che gigabyte di fregnacce che leggo sui forum.
Sapete che la geopolitica è il mio pallino... Victor mi sta anche dando la sua lettura politica della situazione... Malgrado l'approccio sia stato estremamente ostico anche grazie a lui questo game mi ha preso di brutto, assomiglia tanto al " Grande Gioco" che si è combattuto giusto100 anni fa, politicamente la situazione è simile a quella che ha portato allo scoppio della I Gm , esistono gli imperi ed esiste chi non li sopporta , siamo nel 1914 ( per chi sa cosa significa) ad un pelo da un conflitto globale.
E noi Italiani, as usual, siamo divisi e, se permettete la maggior parte di voi è dalla parte sbagliata, perché per la Storia che abbiamo avuto avreste dovuto arruolarvi in massa per difendere Providence ( Madrid 1936) e io personalmente al mio istruttore questo lo ho chiarito... Alla prossima aggressione imperialista combatterò con Providence, svuotando cestini della spazzatura sulle belts ho abbastanza grano da poterlo fare e lo farò, e se gli Ossim mi degneranno di un minimo di addestramento operativo sui bombardieri mi sentirò onorato di volare con loro, se non lo faranno il mio Hurricane, il mio Svipul , il mio stabber si batteranno comunque.
E detto da un niubbo: sarebbe ora di piantarla li di confrontarsi su chi lo ha più lungo , sarebbe ora di allargare il giusto anelito di avere una rappresentanza forte allargando il discorso ai fratelli Spagnoli, Greci, Turchi, LatinoAmericani... Abbiamo la stessa faccia, per gli anglofoni siamo tutti negri...e cazzo fra di voi ci sono degli assi, abbandonate il provincialismo che vi fotte da sempre, mettete a fattor comune le vostre eccellenze.
VOLETE FONDARE ED ADDESTRARE PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTO UNIVERSO UNA CONFEDARAZIONE DI POPOLI NON ALLINATI?
Ma pensate che soddisfazione....
SPARTACO!
E scusate gli errori, ho scritto il post di getto ...
Stai male


Fortunatamente OSSIM non ha partecipato al bellissimo ma fallimentare progetto SYS-K.
Il progettone non è andato in porto non per mancanza di numeri ma per abbondanza di "teste pensanti"...tutte che pensavano diversamente, tenute (per poco tempo) assieme grazie all'effort di Minas e Liam.
Siamo italiani, siamo teste di cazzo che coltivano il nostro piccolo orticello pisciando in quello del vicino mentre il vicino dorme.
Dal progettone ITA sono uscite Avalon e DEX che fondamentalmente sono tornate a fare quello che facevano prima...( DEX non esisteva prima di SYS-K e praticamente non esiste nemmeno adesso...)
Tirando le somme noi ITA riusciamo a stare assieme solo con un obbiettivo o stile di gioco comune, i players non di primo pelo che joinano le varie corp lo fanno consapevoli del tipo di gioco che vanno a trovare, small roam , large fleet ,FW, industry, ratting, vasi...
Quindi al posto di continuare a voler conquistare il mondo sarebbe bello godersi i vari tipi di gameplay che le varie corp ITA permettono di giocare.
quindi Hans e company...tovate il vostro posto in eve

Ti aggiungo uno spezzone che sicuramente i più giovani non conoscono....visto che ti piacciono...

https://www.youtube.com/watch?v=GaKmMnQAMwU

Con affetto...

Sei adorabile.

E, per una volta, senza sarcasmo.
Riassumendo gli eventi:
1)Si è fatta ally con tutte le corp italiane con a capo Liam e Minas
2)Si è visto che non si combinava niente perché le meccaniche di gioco impediscono a una entità a singola TZ di fare qualsiasi cosa
3)Si tenta di fondere tutti in una singola corp per andare in una ally, forzando la mano perché sotto probabile attacco. I più furbi fanno il dito medio e se ne tornano fare i cazzi propri.
4)Si entra in ally generalista protetta dal mittens dicendo che è l'unica alternativa (!!!!!!)
Scordandosi dei mille altri gameplay e dicendo che l'altra alternativa era entrare nel proviblock...
e che oltretutto se si entrava nel proviblock poi non ci sarebbe stata molta scelta per gli italiani e che non c'era nessuna altra corp italiana in CFC dimenticandosi di INET...
5)I grandi leader scompaiono (a me sta sembrando un copione già visto, giusto con qualche minima differenza)
6)I pvper si dileguano e rimangono solo i vasai (parola perfetta)
7)Si torna allo status quo

Come dicevo a me sembra un copione già visto... in una chat con Katrina durante il periodo di formazione del progetto dissi che solo degli idioti si sarebbero messi a seguire di nuovo qualcuno con il vizio dell'evanescenza.
Unica differenza, a sto giro, ci si è messo parecchio meno tempo, ma alla fine si è giunti alla stessa situazione: una corp morente in CFC.

Complimenti a tutti i partecipanti, avete rivissuto la storia di INET !

Seguite il consiglio di Tremendoj... trovate quello che vi piace fare e entrare in una corp che lo fa'... smettetela di farvi le seghe mentali e provate a divertirvi in questo gioco di merda che è l'unica cosa che conta. L'era delle corp generaliste è finita da un pezzo, come del resto il mito dello 0.0 come luogo selvaggio e endgame fighissimo.

Fool me once, shame on you; fool me twice, shame on me.

Me la ricordo quella chat.

Mi sa pure che ce l'ho da qualche parte...

C'hai ragione.
Penso che sarebbe molto bello se non ci fossero più corp che fanno la stessa medesima cosa. Però la gente si sta antipatica per unknown reason... fottuto orto del cazzo.

Faber grazie per avermi citato, però mi chiamo Vicktor Baal non Victor Ball.. sembro una marca da palloni.
Scusami Vicktor Baal, Capitano, mio Capitano.....
Ps
Vicktor sono in trasferta,on line solo con ipad , domani sera sarò online di sicuro. Fly Safe
Ps
Vicktor sono in trasferta, online solo con iPad, a domani .
Fly safe

E' questa la sensazione migliore.

Seguita da quella peggiore: l'idea di un gigantesco spreco.


Questo post dovrebbero metterlo in sticky su sto cazzo di forum.

Bonus track, al secondo 45

Siete tutti nuovamente off-topic, ma comunque...

Possiamo quasi iniziare a parlare di generazioni, la prima, la seconda e la terza:

La prima generazione di eve in ambito italiano partì con 3 progetti diversi, poi una di queste tentò il raduno dell'entità più piccole, per far nascere un'alleanza con uno "zoccolo duro" italiano (successivamente trasformatasi in un progetto internazionale per ovvie ragioni)

La seconda generazione, per circa 4 anni ha visto corp nascere e morire, alcune sono durate più tempo di altre ect ect, ma i tentativi di formare quel tanto "voluto" zoccolo duro sono falliti miseramenti (Tentativi Count: 3)

Arriviamo con la terza generazione, i cui sono ancora presenti pochissimi giocatori della prima ed alcuni della seconda, anche questa generazione sotto la spinta di un giocatore della prima generazione ha tentato la formazione di quel "zoccolo duro" anche questo tentativo svanito nel nulla.

In tutti questi tentativi c'è solo una costante, eccetto, in uno... ciò non significa che le colpe sono SOLTANTO sue.

Io vorrei tanto capire come diavolo si fa a parlare di unione quando non si riesce nemmeno a fare un'auto-analisi, unione? ok per cosa? quale fine? quale scopo? a cosa porta ciò?

Per patriottismo? sapete che tendenzialmente colui che gioca ad eve non accetta il "sistema"? insomma state chiedendo ad una prostituta di provare amore mentre va con un cliente...

Non funziona cosi eve, non è nato per il patriottismo, non esiste patriottismo in eve, esistono solo meccaniche e ingegneria sociale.

Quindi una volta per tutte VI SUPPLICO, smettetela di parlare di patriottismo, di Italiani ect, che noi siamo Italiani, o fossimo Francesi, Tedeschi, Inglesi, Russi ect ect. NON SAREBBE CAMBIATO L'ESITO DI OGNI TENTATIVO DI UNIFICAZIONE!

Nascondersi dietro la scusante "Siamo italiani" è da stupidi! Equivale a negare la stessa natura del gioco, solo per il puro tentativo di pulirsi la "coscienza" e non ammettere le proprie colpe e seriamente... state diventando tutti quanti ridicoli, uno ad uno.
-


Tornando in-topic, l'FC era un'idiota sotto effetto di anfetamine in eccitazione perché la sua faccia era in streaming, Dinox conosce bene i suoi piloti e sa come gestirli, I droni erano già in optimal, quindi eravate li in attesa di loro o semplicemente in modalità gate-camp, nel complesso chiunque uccida un CFC ha il mio rispetto e la mia approvazione, bravi OSSIM.
Scii cimici