Oscura Simmetria Vs GoonWaffe


Diglielo ai russi.
quanto sei salty Hans.


Io pure!
E' stato bello finché è durato... Non dobbiamo per forza essere arrabbiati l'uno con l'altro, possiamo restare "amici"


Per il fun! Perchè quando si è in tanti e non ci si deve sbattere troppo per la lingua è molto divertente e ci si conosce meglio. Penso che radunare gli italiani sia stato fatto per quel motivo, perchè se sto in flotta con tutta gente che parla la stessa lingua allora ho modo di conoscerli meglio tutti dal primo all'ultimo.

Fine.

Ma che storie ti fai? Patriottismo?! La gloria?! WTF?!

Per il resto per quel che è durato è stato molto divertente, grazie Liam Minas Hans etc etc...
Rancore per che cosa? Al massimo gratitudine, però la prossima volta durate un po' di più...


Credo sia uno dei quote più azzeccati dell'intera vicenda... Il periodo di A2 è stato epico



Se si doveva fare qualcosa "for fun" potevi prendere 3-4 navi e deployare in un dato sistema deciso con tutti gli altri che avrebbero partecipato al progetto ed avresti avuto lo stesso risultato in termini di divertimento.

Che storie mi faccio? Nessuna, non interessa la gloria e cazzi e smazzi, ma nemmeno puoi tenere su un gruppo di 50 persone per senso di patriottismo o "for fun".

I russi NON sono uniti, ci stanno svariate ally russe, tutte con un gameplay diverso, quando decidono di prendere sov allora si riuniscono, ritornano a giocare cani e porci, "prendono sov", fanno feste e festicciole, passati 7 mesi perdono numeri e successivamente sov, fan così da 7 anni... Quale è la differenza? che loro si vedono sulla mappa perché hanno tanti "numeri" dispersi in varie tz e quindi riescono ad avere un gioco di SOV.

Noi italiani siamo a numero limitato con un'unica fascia oraria, gg.

In sostanza, bello divertente, ma privo di scheletro, infatti è crollato ogni tentativo.

Di conseguenza, leggere stronzate come "siamo italiani! giochiamo assieme" o "ci dovremmo riunire tutti perché siamo italiani" fan rabbrividire. Volete riunire la gente? volete giocar tutti assieme? Lo potete fare, come? Patti chiari, amicizia lunga, fuori i rompi coglioni, regole solide, progetto serio. Chi vi vuol partecipare partecipa chi non vuol partecipare amen, NON AVRETE MAI l'unità TOTALE, avrete sempre qualcuno che non ci sta, ciò che significa? significa che se vuoi far qualcosa di serio devi tener fuori coloro che creano discrepanze al fine del progetto e andare dritto per il bene del gruppo e non della community, se riesci a far ciò hai fatto 13 e avrai il tuo zoccolo duro italiano, altrimenti amen ognuno per i cazzi propri, chi riesce a giocare e far ciò che vuole lo ritroverai sempre in game, altrimenti lo vedrai a "spezzettoni" tipo linea frammentata.


Sotto questo punto di vista OSSIM ha avuto successo per questo motivo, progetto, regole, fuori i rompi coglioni, dentro chi ci sta (Tanto per fare un esempio italiano, se ne vuoi di stranieri preparo un foglio elettronico A5 e te lo passo)


In effetti non è stato molto chiaro.

Che cos'è lo zoccolo duro?


Gruppo compatto


Ma siete ancora qui a menarvela con sta storia, che va avanti da 3 mesi in 4 threads diversi?

Ci avete provato, nonostante le molteplici premonizioni fallimentari, siete riusciti a fallire come ally e come corp... e mo basta però!


+10


Stfu che sei il membro più inattivo della corp più ridicola dell'ally più inutile!



Non avere kill non vuol dire essere inattivi, si può lavorare per la corp lo stesso. Non parlare di inutilità, proprio tu, che a parte scrivere minchiate, qui sei il più inutile di tutti.


Stop maddare!

Bope trololol


Tieni alto il morale della truppa ? Ora si spiegano molte cose...
Kronin e Talurion certo che se i motori andassero a idiozie, con voi due, risolveremmo la crisi energetica mondiale. (cit.)



sciorinaci ancora qualche frasa fatta da brava ritardata quale sei.

Ora, da brava, torna a cucinare e a fare i vestitini a quei gatti del cazzo che ostini a chiamare "figli", dopo che il tuo carattere di merda ha precluso ogni affetto e calore umano.

Testa di cazzo...
Talurion, innanzi tutto gli insulti te li tieni per te, secondo, io non ho mai chiamato il mio gatto “figlio”..forse lo fai tu.
Precluso ogni affetto e calore umano? LOL ma che cazzo ne sai della mia vita piccolo insolente che non sei altro.

Si cucino, perché forse tu vivi d’aria, beh io no, o hai mammina che te ne prepara?
Haha impiccati ritardata
Dal momento che ad ogni occasione trovi il modo solo di criticare e cagare il cazzo dietro ad un computer, figurati in RL...peggio di una diarrea fulminante.
Ha parlato quello che non sa far altro che insultare per difendersi.. corri a nasconderti sotto la gonna di mamma, forza dai..