Ormai assemblare un pc è come giocare con i lego: consigli su Build Gaming, Office, Mini Pc ed altro

dalle recensioni che ho letto pare essere una delle più silenziose

la gigabyte con 3 ventole sembra che sia più rumorosa (ed era lunga tipo 20 cm in più, ci starebbe strettina nel case)

Basta giocare al pc dalle 22 all’una di notte e gg.

Quando abbiamo finito con le letture della buona notte, è già bello se riesco a muovere ancora le articolazioni.

Vabbè, poi adesso non riesco a stare seduto per più di dieci minuti per colpa dell’ernia quindi ho ancora più rancore, ma questo è un altro discorso che comunque esula dalla situazione generale.

E anche dal topic. :asd:

Figa… ieri dalle 23:30 alle 2:00… sono in coma…

Ma hai ordinato tutto?
Io tutto tranne il case perché sono ancora indeciso, inoltre cpu e gpu spedizione prevista 19-21 febbraio.
Il resto in teoria arriva già domani.

si si tutto, dovrebbe arrivare tutto domani stesso

Adesso anche io. Alla fine ho optato per il lancool 216.
Spero arrivi tutto entro la prossima settimana.

tu c’hai li sordi :sisi:

io mi sto fidando di questo forum e ho preso tutto team red per la prima volta da quando andavo alle superiori

passo da intel + nvidia a full amd

Ultimo pc full amd e non mi sono pentito.
Secondo me amd ha failato durissimo, è inferiore a nvidia e non ha voluto fare prezzi aggressivi. Tutte le schede video sono sovrapprezzate ma le amd di fascia media dovrebbero essere più basse di 70-100 euro minimo.

1 Like

asd quella merda di scrittura a tracciamento sul cellulare :asd:

Prima ondata di roba (gran parte) in consegna oggi.
Prossima settimana dovrebbero arrivare cpu (amazon), gpu (bpm power) e case (ldlc).
Spero in tempi di gestione ordini da parte di bpm e ldlc decenti…

Mi è arrivata CPU e ssd.

Deve arrivarmi il resto sto tumulato in casa ad attendere.

Ho pure messo un cartello sulla porta scrivendo che sono in casa e di non fare gli stronzi e suonare.

Sai ultimamente ci sono problemi con molti SSD fallati.

Spiace.

Almeno non prendono fuoco come le cinesate che compri

:asd:

Amazon mi conferma la spedizione della cpu e ldlc conferma la spedizione del case :rulez:
Manca solo bpm

Nel frattempo Amazon ha provato a consegnare la prima mandata di roba ma ovviamente mia moglie aveva pensato bene di uscire… :wall:

Che cpu hai preso?
Su Amazon hanno messo il 5950x a 365, prezzone.

Edit
7600x, ho visto sopra. Credo ti convenga tenere quello seppur il 5950x sia più performante.

Hai provato a dare uno sguardo al bidone dell indifferenziata?

No perché ho preso una scheda nvidia e non amd :asd:

ho appena finito a dire ad amon che è un infame per la macumba a borzo, ma devo dire che ho sentito che tante schede nvidia arrivino fallate :ahsisi: