Orda o Alleanza? Ecco cosa vi aspetta

Azzo i mob di terzo dico TERZO livello sono aggro
SI SALVI CHI PUO'

Quali classi danno 430 di armor?

Ma soprattutto, quali la danno a tutto il party senza usare un punto di mana?
Il prete da la stamina a tutti, si beve na conjured water e è a posto (30 minuti), il mago intellect, il warlock bloodpact eddai...

Sono Shamano 22 lin, con scudo ho 600~ di armor...
Cosa sono 430 di ar al 20 liv?
Beh 2/3 della mia ar .. dici poco!

Te quando li incontri la prima volta sei di liv 1...

Il mio prete di 45 manco ci arriva a armor 600, ma ha altri buff, non per questo frigno perchè il paladino ha i suoi

A già dimenticavo, la blizzard ha un piano per rendere le classi che noi non giochiamo più forti, mentre quelle che usiamo le nerfa, maledetta blizzard

Sì, e poi, il prete al ventesimo si beve una conjured water e cosa fà con l'armor del party?

M;i diresti quale classe può fare 430 di buff di armor AL 20° LIVELLO , per piacere?

Non entriamo nel merito del fatto che lo faccia continuamente, senza sforzo alcuno e senza alcuna skill, senza mana e senza niente...

Ogni classe ha buff diversi, quello è uno dei buff del paladino, non è ne meglio ne peggio degli altri, è diverso, possibile che si debba frignare per ogni diversità che offre sto gioco.

Ho sentito lamentarsi la gente pure della differenza di grandezza tra le zone iniziali delle razze
Suck, prima di proseguire rileggiti il thread, forse ti accorgi che l'aura è UNO dei vari punti che si stanno criticando.

Mi dici quale altra classe in questo gioco può fare un buff di 430 di armatura al 20° livello?
Ma almeno sai 430 di Armor che benefici da?

Informati prima di frignare.

edit:
Oltre tutto...

Al 20 il pala prende
Devotion Aura Rank 3
Gives 289 additional armor to party members within 30 yards. Players may only have one Aura on them per Paladin at any one time.

Se "sprechi" 5 punti talento per Improv.Dev.A. aggiungi 25% solo all'aura.

Quindi alla fine da' 361.

Tu lo sai e ce lo spieghi?

Perchè non mi rispondete?

Mi dici quale altra classe in questo gioco può fare un buff di 430 di armatura al 20° livello?
Perche' e' inutile.
Allora, a me sembra che più di qualcuno parli senza cognizione di causa.

Sì, il paladino ha dodici vite e scappa anche da Onixya con le palle girate.

Il rogue anche, però. Vanish, puff, e il mostro neanche si ricorda di averti visto.

Per il pvp: ho duellato un po' di volte con dei paladini utilizzando il mio rogue. Restringo la faccenda sotto il livello 30 visto che non sono andato sopra il 33.

Ok, il paladino ha 3 invulnerabilità e il lay on hands. Contando che l'ultimo è solo la sua estrema risorsa (toh, finisce il mana) nel tempo che un rogue ci mette per ammazzarlo 4 volte il pallie gli ha tolto forse poco più di metà energia. Sperimentato, non parlo a muzzo.

Certo, posso anche aver beccato paladini scarsi. O essere un mostro io.

Ma non credo.

Ci sono cose del paladino che vanno nerfate (e lo stanno già facendo) ma sono tweaks abbastanza marginali. Se non vi va, imparate a combatterci contro giocando, senza star qua a perdere tempo e battere i piedini.

Riguardo tutto il resto del post, è incredibile vedere come si comportano alcuni membri dell'orda: una giorno fanno i magnifici facendoci sapere, nella loro infinita lungimiranza, quanto sono l33t e quanto siamo n00b noi; quello dopo, battono i piedini per terra "perchè hanno le città più brutte e i mob di 3 livello aggrano e dobbiamo vendere il culo fuori da crossroads per pagare le viverne e i crag boars vicino a Ironforge cagano borse da dodici ", accatastando la più epocale quantità di cazzate che mi sia capitato di leggere su questo forum.

Su, su, sciò.

bene, allora denudati e gioca così...
Io con 600 ar al 22° ho un bonus di riduzione del danno del 25%~ vs un pari livello... immagina con 1000, avrei la riduzione del 33.3%~ se l'incremento è proporsionale!
Danno fisico di 50 -> 37.5~ con 600ar
50 -> 33.3~ con 1000ar

Di hp ne 550~ al 22° un paladino quanti ne ha? 900???
beh

Io lo so perche' mi sono informato e' ho provato il pala ed evito di sparare sentenze su cose che non conosco.

Aparte le sterili polemiche facendo un esempio di un PG del 20 con armor 1000 avrebbe una riduzione del danno FISICO del 32.26.

Con il bonus dell'Aura del pala (+talento Iproved dev aura - 5 puntoni sprecati himo)al 20 avrebbe armor 1361 con riduzione danno 39.32

Un bel 7% di danno in meno, solo FISICO. CHE SGRAVIO!!!

Formula: Damage-Reduction = armor / ( armor + 85*level + 400
)

trovate il calcolatore qui:
http://www.worldofwar.net/guides/damagereduction.php?level=20&armor=1361&reduction=32.26

Solo il doppio di ar rispetto a uno shamano medio...
Solo 14% di riduzione in più...
Che vuoi che sia...
Di hp quanti ne ha?
Ma il doppio di che?
Qui si parlava del vantaggio del Dev Aura.

Mi sembrate rimbambiti ASD

Visto che sai, hai dato un occhio alle percentuali di variazione dei talents?

Sono tutti variatori intorno all' 1% / 2%, il 7% quindi, considerato che è una abilità -free- è TANTO.

Quello però che ti sfugge è l'intero thread, ti stai attaccando al discorso dell'aura, ma salti a piè pari tutto il resto, che tra l'altro è quello che conta.

Bard: vanish per il rogue funziona così solo con i mob, visto che ne hai uno avrai sicuramente notato che se fai vanish mentre ti sta per arrivare un colpo melee o ranged, vanish non funziona, non solo ma avrai anche notato che vanish non funziona se hai un DOT di inflizione addosso.