Orcs Must Die

Ah, ma c'è la demo... non me ne ero accorto
http://store.steampowered.com/app/102600/?snr=1_200_200_250_105
E' bellissimo! Mio!


*
E' vero che di solito i tower defence non contemplano il multy, ma in questo caso visto che c'è anche una componente "Action" non avrebbe di certo sfigurato...detto penso di acquistarlo lo stesso perchè dai video sembra davvero divertente
ho provato la demo e mi son divertito molto, penso che lo prendero' al day 1
Provato il demo, come immaginavo è "divertenterrimo".
L'unica pecca è che manca il multy, questo gioco anche in coop da 2 avrebbe divertito mille volte di più.
Peccato mi esca insieme a Rage e FM2012, ma sicuro lo prendo, non subito ma lo prendo.
no multi = in attesa di sconti per prenderlo a 3€ e non di più


Ti consiglio di provarlo, rimane comunque molto godibile lo stesso
Molto carino, ottimo per un oretta spensierata fra una barracks e una spartanovka su ro2
Scaricato, provato, piaciuto
Niente di troppo complesso o sconvolgente, si prospetta un gioco onesto e divertente.
Lo prenderò sicuramente come tappabuchi.
meh, provata la demo ma non mi sembra granchè: sembrava molto più divertente a vederlo su video...
attendo il 2 col multi
Io stasera lo prendo....si su XBOX 360 alla faccia di tutti i console-hater

Che poi in questo periodo ho propio bisogno di un giochetto semplice e divertente da sessioni di max un oretta e questo sembra perfetto allo scopo







com'e' possibile che abbiano fregato la versione steam 4gg prima della relase?
Che cazzo, chi pirata gia' ci gioca... che cosa odiosa.
mi ispira più questo:
http://dungeondefenders.com/

che praticamente credo che sia la stessa cosa un tower defense in terza persona, con elementi rpg.


Io l'ho preso.
Penso che ora apro il topic se già non c'è!

Boh. A me pare una zozzeria.


No le versioni pirata sono ingiocabili.

Impossibilità di upgrade trappole (in un TD...) e bug grafici abbastanza grossi.

Io lo ho in preorder su steam da un bel po
Questo gioco sarebbe stato fantastico con il co-op