E’ incredibile cone il gruppettino gomitino mandi in vacca le discussioni creando la perceziome di una realtà parallela
![]()
Vegeth l’user meno conscio di se stesso della storia
![]()
Si infatti, io e mbiu sempre gomito a gomito in ogni thread, sei proprio una lince a te non la si fa.
io sono un rompicazzo che cerca la rissa ma se ti vedo CONTROMANO in automobile mi metto in mezzo alla strada e ti dico " guardi che è contromano, magari si sbaglia… faccia attenzione"
spesso sono solo scortesi e ti mandano a cagare. io sorrido e non mi sposto. spesso la gente è aggressiva e io semplicemente dico " è un gesto di civiltà!!!" ma il più delle volte mi rispondono che io non ho un cazzo da fare, che mi devo fare gli affari miei o altre amenità del genere, io in risposta gli rido in faccia e questo non aiuta. ho imparato che è sempre buona cosa tirare fuori il telefono e iniziare a filmare.
il 99% delle volte visto il telefono prendono e tornano indietro sui loro “passi” e spariscono. al momento solo una volta uno prima mi ha fatto brutto a parole… poi quando ho tirato fuori il telefono è andato in macchina, ha aperto il bagagliaio ed è tornato avvicinandosi con qualcosa in tasca… presumo un cacciavite e mi ha fatto ancora più brutto facendomi cadere la bici e minacciandomi. ovviamente ho urlato, era pieno di persone e questo poi è andato via.
chiamata la polizia mi han detto “passerà una volante lei ora vada a casa” :v
da quel giorno giro con lo spray.
cmq per completezza mi incazzo anche coi ciclisti che vanno sul marciapiede, l’altro giorno un signore sulla 50ina con mini bici elettrica sbloccata sul marciapiede mi ha quasi investito mentre uscivo da un negozio c’è stato questo scambio:
io: " guardi che sul marciapiede non si va con la bici"
tizio:" ma tu non lo sai?"
io:“cosa dovrei sapere???”
“che sei un trimone”
“tua madre non dice cosi”
tizio: “ora ti meno!!!”
io letteralmente in ginocchio che fingo una risata " dai dai dai" e intanto tiravo fuori il telefono.
visto il telefono il tizio si è girato e se ne è andato
mi piace la botta di adrenalina, fino a quando non mi prendo le botte. sicuro :v
Cos’è un trimone? ![]()
Trimone è un termine tipico del barese e di altri dialetti pugliesi che significa, a seconda dei casi, ‘stupido’ o ‘masturbazione’. trovato da una pagina a caso
Trmon’ san’ San’ !
Ma va, metti questa al posto della borraccia dell’acqua, easy win
Picchiare le persone, un comportamento intelligentissimo. Elogiamolo.
![]()
Nei manga funziona però