Opinioni sul ciclismo

il male assoluto ahahahha che vergogna leggere ste cose.

fatti un giro in bici che ti rilassi. :asd:

Chi commette più infrazioni sicuramente i ciclisti.

Ho visto 2 volte nella mia vita un’auto bruciare il rosso.

Di ciclisti ne avrò visti una decina. Per volta :asdpunk:

E chissà quanti ciclisti che non rispettano i limiti di velocità.

dai ma sei serio? com’è che a milano vengono staccate tipo 7mila multe al giorno?

Per tornare sui semafori rossi, c’è da dire che questi sono pensati fondamentalmente per dei veicoli con un dato ingombro.

E’ pieno di posti dove la svolta a destra è permessa ai ciclisti anche in caso di semaforo rosso. Perché? Perché in realtà non c’è nessun rischio.

Lo so, ti ringrazio per l’endorsement

Un giorno forse diventerai adulto e ti vergognerai di tutto questo.

Ho già sufficiente vergogna c/terzi per quelli che non perdono mai occasione per ergersi con inutili giudizi morali.
Dalle mie parti si allenano un sacco di squadre semiprofessioniste o dilettanti, nessun problema a passare quando si può, per strada fino a che si rispettano le regole c’è posto per tutti.
Se invece ti sei segato guardando Roglic al Tour e pensi che per imitarlo sia una buona idea creare una fila immensa sulla carreggiata mi spiace ma continuerò a pensare che sei un povero coglione.

ma va, che vuoi che ci succeda, al massimo crepiamo!

ma
quando
mai
:rotfl:

Avevo già capito, non c’è bisogno di ribadire il concetto.

Non ti sei mai fatto la ciclabile dei navigli, vero? :asdpunk:

Mi fa piacere, è un gran bel passo avanti, sai?

Bello, grazie.

Oramai non esiste piu’ nemmeno nessun dubbio sul fatto che i ciclisti non rispettino il cds, siamo già al ‘’ perche’ facciano bene a farlo’’

As usual su questo argomento non c’è possibilità di dialogo, ciclisti buoni brava gente, automobilisti cattivi, brutti, zozzoni ed incivili. Io chiudo qui.

*

io sono sia ciclista sia automobilista ma sono abbastanza d’accordo con te

seriamete invece ripeto, è inutile fare auto vs cicli
bisognerebbe fare persone civili vs persone di merda.

stop

2 Likes

esattamente questo

ed essendo un dato di fatto che sulle strade ci sono più automobilisti che ciclisti il problema sono GLI AUTOMOBILISTI (automobilisti che se fossero in bici sarebbero dei ciclisti coglioni)

semplice :asd:

Se è quello che hai capito dall’articolo, abbasso le braccia.

Ce ne vuole di malafede per leggerlo in quel modo.

io ci provo anche a fare ‘autocritica’, ma tanto in queste situazioni finisce sempre con la crociata anticiclista, che hanno la colpa al 99% o che senza di loro sulle strade vivremmo tutti nel magico mondo fatato dei mini pony

ma il problema è che basta leggere una decina di reply in questa discussione per capire che siamo senza speranza

1 Like