Sono 3 da anni e dai servizi truffaldini non ho mai avuto problemi di alcun genere, comunque anche alla 3 possono capitare dei buchi nei rinnovi e visto le promozioni partono dalla mezzanotte capita di vedersi scalare credito per chiamate o internet. Non me li hanno mai rimborsati perchè son pirla io a non aver fatto richiesta ma credo difficilmente possano rimborsare visto che per parlare con un operatore devi aspettare dei giorni e il servizio email non risponde manca a pagare.
L'offerta è buona, il gestore che la offre un po' meno.
per la differenza di prezzo posso anche correre il rischio , costa comunque meno

Solo su carta/cc
Sono combattuto
Sono combattuto
ma è una di quelle offerte dove il mese viene considerato 4 settimane e a conti fatti hanno un anno composto da 13 mesi? 
Io mi tengo stretta la mobile fuel di fastweb sulla seconda sim, 500 min, 500sms, 5gb( se superi sei cappato ma navighi ) a 5€ al mese, mese vero. L'unico contro è che è solo 3G e non 4G.

Io mi tengo stretta la mobile fuel di fastweb sulla seconda sim, 500 min, 500sms, 5gb( se superi sei cappato ma navighi ) a 5€ al mese, mese vero. L'unico contro è che è solo 3G e non 4G.
Mi è appena arrivo un sms da tim (sono voda) 10 per 1000 min. + 3GB in 4G rinnovo ogni 4 sett. Poi dal 6 rinnovo 3 euri in piu'.
Calcolate che ora pago 20 euro 500 minuti + 2GB, che faccio?
Calcolate che ora pago 20 euro 500 minuti + 2GB, che faccio?
secondo me è un po' tanto, sia la tariffa attuale che quella "offerta", ma dipende dalle esigenze che hai.
Con vodafone ho 1000+1000+2gb lte a 10€ oppure 1000+1000+4gb lte a 15€ al mese , NON ogni 4 settimane( in un anno solare da 12 mesi ne paghi 13 con questa truffa delle 4 settimane ).
Con vodafone ho 1000+1000+2gb lte a 10€ oppure 1000+1000+4gb lte a 15€ al mese , NON ogni 4 settimane( in un anno solare da 12 mesi ne paghi 13 con questa truffa delle 4 settimane ).
ancora

es.
@sephi se hai meno di 30 anni dai un occhio alle offerte nuove di tim young, c'è 500 minuti 1000 sms e 3giga a 14
ancora sì
, ti assicuro che l'offerta che ho io, Vodafone Special 1000 attivata 1 mese fa, rinnova ogni mese, non ogni 4 settimane 
E' la prima cosa che ho chiesto.
Detto questo, se trovate/vi van bene promozioni /4 settimane invece che /mese, se va bene a voi va bene a tutti, ma puntualizzarne l'arco temporale di rinnovo non vedo che fastidio dia.

E' la prima cosa che ho chiesto.
Detto questo, se trovate/vi van bene promozioni /4 settimane invece che /mese, se va bene a voi va bene a tutti, ma puntualizzarne l'arco temporale di rinnovo non vedo che fastidio dia.
Sì ma sono promozioni particolari, oramai per le nuove attivazioni fanno tutti 4 settimane. Che onestamente sticazzi, se si risparmiano 5 o 10€ al mese te lo ripaghi ampiamente il mese in più (e comunque hai più traffico dati ecc non è che paghi a babbo morto)
Si ma io ho piu' di 30 anni
ma come si attivano ste offerte?
a me servirebbero un 3/4 GB al mese per spotify... poi per il resto mi bastano pure i 500 minuti e 0 sms...

ma come si attivano ste offerte?
a me servirebbero un 3/4 GB al mese per spotify... poi per il resto mi bastano pure i 500 minuti e 0 sms...
Non hai un cugino che te la può attivare?

Postemobile, che è rete Wind, ha a 15 euro 6000 crediti (1 credito = 1 minuto/1sms/1mega) al mese, non 4 settimane e se nn hai soldi a rinnovo, quando rinnovi inizia a decorrere il mese, a differenza di Tim.
Scritto col culo utilizzando tapatalk
dovrei cambiare numero no? visto che la mia sim è intestata a me... postemobile è affidabile? già di wind non mi fido

Non dovrebbe essere necessario, al massimo fai il cambio di intestazione prima di fare il passaggio
Di wind sfrutta la rete (quindi dove prendi con wind prendi con postemobile), per l'affidabilità io mi sto trovando bene.
Al centro 3 dove ero andato la volta scorsa si vede che ho parlato con una non molto capace, perché oramai rassegnato all'addebito su cc sono andato in un altro negozio mentre ero per strada e mi hanno attivato una ricaricabile

un offerta com almeno 4 gb, 1000 minuti esiste?
A me serve con traffico dati che funzioni bene e tethering
Avevo un vecchio contratto TIM che era una figata (10gb
) e andava benissimo, ora ho wind ma mi trovo da cani e finisco le soglie in un attimo.
A me serve con traffico dati che funzioni bene e tethering
Avevo un vecchio contratto TIM che era una figata (10gb

qualche promo decente all'orizzonte? devo cambiare un numero da wind e uno da TIm ad altri operatori
altro che offerte
stanno alzando tutti i prezzi o applicando balzelli

Dite che prima o poi arriverà qualcosa "semi-flat" su scheda dati 4G ? La Voda qualche tempo fa aveva 2GB/day in LTE che già sarebbe fantastico. (magari
)