Operatori


In effetti, questo thread manca?

Che operatore avete? (poll attached)
magari dite anche di dove siete, a Trieste ad esempio il 60% tra i 20 e 30 anni ha vodafone

da poco però un mio amico ha iniziato a lavorare in un centro TIM [povera anima.. ] e onestamente mi ha quasi "convinto" a passare a TIM da Vodafone [in realtà mi sto convincendo da solo]

L'unico dubbio che mi rimane è sulla velocità - con Vodafone tocco punte di 4-5Mb/s dal telefono e TIM sembra essere si e no su 1-1,5Mb :/

TIM young però è interessante, con 14€ al mese in sostanza avrei 1GB+1000sms/mese + 60min alla settimana verso tutti.

Attualmente con Vodafone spendo 12€ al mese per 2GB ma non ho inclusi ne SMS ne chiamate (che pago però 0,15€ al min senza scatto)

pure 3HG non è male come offerte (volendo anche con i terminali) - ma mi inquieta la copertura 3G che non so quanto sia presente qui
Wind - All Inclusive Smart
Zona Roma

Mi finisce il contratto a breve e non so se rinnovarlo...
TIM - toscana, versilia. mai avuto nessun problema di copertura.


*
A parte che sto a Milano, 15 euro al mese 250 min ed sms al mese + internet illimitato.
Wind - almeno per internet ha una buona copertura 3G (Roma e provincia) ed è tranquillamente utilizzabile anche in 2G.
Tre ma ripasserò a Wind a breve. 100mb al giorno invece dei 3 giga millantati mi stanno stretti. E alcuni giorni magari il 3g nemmeno lo uso e perdo i 100mb.

Inviato dal mio GT-I9300
Aziendale TIM
Personale Vodafone
Vodafone. 15 euro di ricarica e 10 numeri vodafone gratis per 1 mese. e i 15 di ricarica li uso per pagarmi i 12 mensili di mobile internet (500mb/sett.) sms gratis (via app) verso vodafone e avanzo 3 euro per eventuali chiamate.
Non cambio perche' sono "affezionato" alla vodafone (16 anni da cliente oramai...) e perche' copre come deve e l'H+ aggancia quasi ovunque sopra i 3mbps (a casa e in ufficio 6mbps).
Tra l'altro a settembre mi scade la promozione di wind, che dite? di chiamarli e minacciarli di passare ad un altro operatore per farmela rinnovare?

cmq da quando ho whatapp gli sms non li uso quasi piu', è sempre piu' usata come app
Vodafone, 30€ al mese per Galaxy S3 + 1gb al mese
zona Cagliari copertura ottima
Ho vodasuck e tre.
A casa tre fa schifo, fuori prende, dentro passa in roaming. Sul sito sarei in zona totalmente coperta...
Vodafone prende bene, ma in campeggio non prende il 3g, cosa che invece tre fa tranquillamente e non è congestionata come Vodafone :-\
Quindi per forza di cose le uso entrambe.
Wind ha una buona offerta per 9€ al mese, però non so in campeggio come prende e quanto va la connessione. Comunque mi stuzzica anche tim che da circe le stesse cose allo stesso prezzo...però in 2g hai l'edge, l'idea di tenerlo perennemente in 2g, consumando poca batteria ma avendo banda discreta mi alletta(non ocean ) non poco

La zona è scritta in firma, raggio terremoto :-!

p.s. non c'è il poll multiscelta?
Tre

copertura: voto 7/10

bene o male napoli e provincia sono coperte. ma dentro qualche palazzo con i muri un po più spessi, inizia l'incubo roaming

copertura costiera sorrentina: 4/10

una delle mete turistiche più famose del mondo, è coperta una merda. l'unico ripetitore della costiera in pratica è a napoli, e se il cell non vede napoli in linea d'aria, muore la linea.

audio e dati: 8/10

la linea dati è veloce e stabile anche su grossi download, niente problemi sull'audio.

tariffa: la vecchia top400: 400minuti 100 sms 2 giga di traffico a 20 euro al mese, senza preoccuparti di niente

ogni tanto mi chiama qualche operatrice ucraina per regalarmi cellulari, ma ho sempre rifiutato
potresti offrirti nel regalarle qualcosa tu
vedo che anche qui vodafone non manca


Fixed

Inviato dal mio GT-I9300
quoti a ragion veduta eh
Tim, ho triangolato recentemente, ho preso la tim young da 2gb e 2000 sms che vabbè ne userò neanche 1/4 però i 2gb mi fan comodo, e ho tutto compreso ricaricabile per le chiamate 60 min a settimana, costo totale mensile 27 ma dimezzato a 13,5 euro per raddoppio ricariche per 2 anni.

Sono a Milano e prende sempre bene, e non ho mai problemi di navigazione, visto che mi tiene compagnia durante i viaggi in treno e quando sono fuori casa in fancazzismo.

Mi trovo veramente bene.
3 copertura dati di merda
ma comunque si spende uncazzo (aziendalmente)
Padova, passato a Tim da gennaio!

Per ora Tim Young ij offerta a 6 euro, in più mi hanno attivato a 2 ore/settimana i 60 minuti di chiamate verso tutti!

A ottobre credo passerò alla Young da 11 euro per i 2 gb e mi terrò l'offerta dei 60 minuti per 4 euro, totale 15 euro al mese tutto compreso!

Inoltre ho le ricariche doppie per un altro anno e mezzo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cmq per la copertura di tre c'è una bellissima mappa sul sito http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura