Operatori

Vodafone here

Ho solo mobile internet one, 1€/settimana per 512 MB 3G. Mica male, non li consumo mai neanche tutti. Per il resto zero offerte, tanto lo uso pochissimo Spendo tutto compreso (indi anche internet) sui 10 euro al mese
Sono indeciso se staccare questi servizi e tenere Voda (al momento con 10€ ho 400min, infiniti SMS e 3 GB) oppure tornare a TIM che nella mia zona prende pure meglio e tenere i servizi attivi SE è vero che sono 1,90 ogni sei mesi; una cifra che mi accollo... Voda con 6cent al giorno sono molti più soldi (anche se rimangono tutti merde ugualmente ).

Inoltre ho letto su telefonino che tra qualche settimana TIM riproporrà la Special da 10€ (400, 1000, 2 GB)... se è vero passo e ciao.
io ho ancora la tim special della scorsa estate, ho solamente aggiunto 1GB tim young e attivato il 4G che prende egregiamente

Sono 17€ al mese per una ricaricabile ma cmq secondo me per come la uso è perfetta (già con vodafogne pagherei le stesse cose sui 25€ wind e 3 nemmeno li tengo in considerazione che sono come la peste )
io ho una cazzo di tim young che è passata a 9.07€ e vorrei cambiarla onestamente, per quanto praticamente non faccia telefonate... sto aspettando una benedetta offerta estiva ma non c'è nulla di interessante, l'unica decente sarebbe portare la linea di casa sotto telecozz e fare casa+mobile a 39€
di sicuro non userei wind
io ho wind e mi trovo decisamente bene, a 7€/mese (+ la % dell'aumento iva, maledetti!!!! ) ho 300min/300sms/2gb internet e la navigazione va abbastanza bene. Al lavoro ho 4G, in campeggio va una spada...per il resto non mi lamento.
Di simile ora c'è 3 con la ALL-IN 200, 9€/mese, 200 minuti, 200 sms e 2GB di internet sotto rete 3, se no ho visto anche noverca con happy, 200min/200sms/1gb internet + 60min di chiamate con l'app noverca+. Prima unendo 2 opzioni si avevano 2gb di internet e un tot di minuti( non ricordo quanti ) con l'opzione +internet, ora bene o male sono tutte allineate.
L'estate scorsa è stata il top per le offerte, chi non ha preso una delle offerte dei vari operatori al tempo, ora può solo mettersi l'anima in pace
Eh.. infatti mi tengo la Special 10€ 400/SMSinfiniti/3GB anche se Vodafone mi sta sul culo. Pazienza
edit
Per chi ha fastweb, a casa o al lavoro, c'è la mobile fuel che è davvero da rosik:
300min, 300 sms, 5000min verso tutti i fastweb e 5Gb di internet veloci ( dopo i 5gb si naviga ancora a 64kbps [ wind ne da 32 ] ) a 5€/mese invece di 10.
L'ho già attivata su un numero 3, sto aspettando mnp.
Per linea è possibile fare fino a 4 attivazioni.
Credo che al momento per il prezzo e i gb/minuti sia l'offerta migliore che c'è in giro.
Operatore Noverca piano tariffario Steel Pack

200 min
1 GB
€/mese 4.00

Mi avanzano sempre minuti e GB a fine mese , funziona bene e per il momento nessun problema
Occhio che anche Wind ha fatto la fangata:

http://www.tomshw.it/cont/news/my-wind-a-pagamento-dal-15-dicembre-notifiche-costose/59826/1.html

se non ricordo male i prezzi degli altri, è pure la più cara

stronzi tutti, yeee

presa
io ne ho fatte 2
la velocità è la stessa di 3, almeno nelle mie zone.
Tu come ti ci trovi?
partita oggi la Super Tim Special
messo apn ibox e il 4G mi fa 30mbit in down e 15 in up (Nexus 5). Va benissimo eh (per non dire che per l'utilizzo quotidiano di uno smartphone sono anche troppi )... ma pensavo arrivasse a numeri tipo 50mbit e cose del genere

09/01/2015 Tim si ciuccia noverca. Ora da €4 finirà che dovrò pagarne il triplo.
Sempre grazie all'antitrust in italia.
mi sono rotto il cazzo di tim
wind fa la sua versione young con 300 minuti 3000 sms e 3gb lte a 12€ (più varie cazzate, 3€ su google play e 100 di sconto su dei samsung)
non ho wind da secoli e non so come vada il loro interweb... a quando la fusione con le reti h3g?

hanno raggiunto l'accordo definitivo per la fusione i primi di agosto, non sono un esperto di infrastrutture ma non credo che fino al prossimo anno avremo una rete unificata, in fondo siamo in Italia.
ok mi è appena arrivato l'sms che se torno a 3 mi danno 400 min 400 sms e 4 gb a 5€... la tentazione è fortissima

Ricorda che sono soglie settimanali quindi 100 min 100 sms e 1 gb a settimana e spesso ti troverai a tirar fuori 1.25 euro di più perchè la settimana finisce e rinizia prima che finisca il mese. Ad ogni modo l'offerta è buona ma se non ti il prende sei bello che fottuto. Comunque ci sono offerte 3 che comprendono incluse "ben" 100 mega in navigazione gprs quindi in tim.
sì ne sono a conoscenza, comunque poco male: telefonate e sms praticamente non li uso, il traffico internet settimanale equivale a quello mensile che attualmente ho (e che difficilmente sforo).
tim un mese sì e un mese no al rinnovo dell'offerta lascia diverso tempo "scoperto" e spara 4 euro se per sbaglio fai traffico dati (se non sei in wifi, sempre praticamente). è vero che se chiami li riaccreditano, ma mi hanno veramente rotto i maroni, oltre a strapagare l'offerta e non aver mai avuto un centesimo di sconto ma solo aumenti.
il mio ostacolo più grosso verso tre erano i famosi servizi a pagamento truffaldini, ma ho letto che da qualche mese finalmente fanno il barring