Operation Flashpoint 2 [FPS]

BF2 a casa mia è passato dritto,non do più soldi all'EA da Red Alert 2


4vs4.... in un gioco del genere...

[ot]sixshooter: preferivo il tuo vecchio avatar, da dove è preso? [/ot]
Beh nelle console per lo più è così che io sappia


[ot]
A regola sul forum di Hayate no Gotoku di Animesuki nella discussione avatar & sign request,in pratica cercando Izumi Segawa su google immagini
[/ot]

bon ora l'ho anche modificato contento?


Mi spiace dirtelo ma sei patetico.
Beh sui tools cazzi e mazzi è decisamente eccessivo, ma è altrettanto patetico non avere un supporto per server dedicati in un multiplayer di un fps su pc eh.
non ti piace il prodotto == non lo compri e non ci giochi. Al massimo provi la demo.
Se la fanno la demo.


Resta il fatto che sia patetica la scelta della mancanza di server dedicati; inoltre i difetti che leggo in giro dalle prime recensioni sicuramente non aiutano.



Quello che mi preoccupa di più è il "campaign too short"; certo non mi aspettavo un titolo dalla longevità incredibile, puntavo quindi al multiplayer che su pc è fottutamente castrato da sta cosa dei server dedicati.
Campagna singola corta e niente supporto multiplayer.
Non venderà un cazzo e daranno la colpa alla pirateria.
E se pensano di vendere tanto su console per me si pigliano una badilata mica da ridere, calcolando che deve uscire il nuovo cod che fagociterà le vendite.
Stracazzi loro.


Ma io parlavo del fatto che uno si senta in "diritto di scaricare un gioco perche` tanto fa cagare".

Se fa cagare allora non dovresti nemmeno voler perdere tempo a scaricarlo.
la colpa e' solo nostra che siamo vecchi e troppo esigenti
Minchia chiedere un supporto server per un fps multiplayer su pc è la base degli fps su pc, non un essere troppo esigenti.
Quanti giochi anche potenzialmente buoni son finiti a troie perchè non avevano il semplice supporto server? Che io ricordi abbastanza.

A questo punto speriamo in battlefield bad company 2.
rientrate tutti qua dentro.



Si son patetico,ma mi dispiace siamo nel 2009,avere un gioco che supporti i server dedicati è la cosa minima che ci si può aspettare.

Avere un gioco dove i programmatori rilascino tools per creare mods visto il titolo che si porta sul groppone è anche questo una cosa minima che ci si può aspettare.Questo può valere per me e per altre poche persone a cui piace creare e modificare le cose che ti son state offerte dai programmatori.

Mi potresti anche dire beh c'è sempre Armed Assault 2 ma a me per ora non mi interessa più di tanto.Ma esclusi questi tre titoli non c'è nulla


ma veramente stanno gia' facendo dei mod...
Vabbè sinceramente non so come stanno messi,ho giusto seguito la discussione di qualche giorno fa del non supporto sui server dedicati ed il resto del forum non l'ho manco guardato.

Poi l'ho già detto che ora come ora non ho intenzione di comprarlo all'uscita,sia per evitare pacchi sia perchè lo potrei provare solo per la prossima primavera o estate col pc nuovo.Se Red Orchestra uno e mezzo verrà rilasciato prima allora forse potrei farci un pensierino,altrimenti picche.

Voglio vedere come si muovon con le patch,voglio vedere come supportano il gioco e voglio vedere e leggermi i pareri dei giocatori.Se non sarà supportato e lasciato a marcire con false speranze alla L4D non vedranno i miei lalleri,o al massimo rimborserò le spese a qualcuno comprandolo usato
traquillo, era solo per far capire che il tuo post era errato.

edit: vedi... ti hanno ascoltato

http://community.codemasters.com/forum/showpost.php?p=5656725&postcount=1