Operation Flashpoint 2 [FPS]

cioè.....ma certa gente sembra idiota per scelta.
Vabbè niente server dedicati,si fottano

Volevo comprarmelo per la prossima primavera dopo essermene tornato in Sardegna così da evitare danni collaterali da traslocco,ma se non rilascian tools per i server e per modificare isole e modelli 3d se ne resta in negozio e vedrò di adattare ciò che ho in mente di fare su ArmA 2,quindi ho carta bianca sino all'aprile del 2010 per terminare l'isoletta su OFP 1
only singleplayer praticamente,ma allora si impegnano proprio a stimolare la pirateria.
Vabbè gli fps competitivi su pc son destinati a scomparire ho già capito.
Cazzo i server dedicati sono la base.
Ma come cavolo si fa a pensare ad un fps a squadre e uscire sul mercato senza server dedicato e con un multiplayer appena abbozzato? Ma i game designer li scelgono apposta per la loro capacità di produrre idee interessanti e svilupparle di merda scazzando sull'abc del game design?
Ho ancora la segreta speranza che qualche cosa cambi prima della release.. ma questa e' una dura batosta.
non lo so ma me lo sento... ci saranno, poco dopo l'uscita.

penso che questi rumors riguardino le console; lo spero.
il gioco è in gold ragazzi,quindi salvo mega patch alla release,così sarà.
Il punto è che per pura questione di marketing si concentrano di più sulle versione per Console che su quelle per PC.

Non è idiozia... è proprio un fattore di soldi.

E' sicuro che dopo la release non supporteranno nemmeno il gioco. Già questi scenari si son visti con la Ubi se vi ricordate Vegas e Ghost Recon .

Cambia il publisher ma i metodi son gli stessi.
la console porta soldi, il pc porta grane :-)
Beh si se fai ste cagate per forza porta grane.
Il punto di forza di questo gioco doveva essere il multiplayer. Non mi fai i server dedicati e io non te lo compro, e magari lo stesso ragionamento lo faranno tantissimi altri giocatori che lo volevano per il multiplayer.

Se vogliono i miei soldi è così, altrimenti possono tranquillamente non mettere più mano sul mercato pc per quanto mi riguarda.
Il potenziale c'era.

Un Arma senza bug e tecnicamente migliore.

Cazzo che spreco.
mi fate ride... parlate al passato di una cosa che deve ancora uscire huahuahuahu
Dovremmo quindi riporre la speranza in... cosa...?


magari poi li mettono sti server, non si sà mai... se i fanboy sul forum gli rompono il cazzo alla fine lo faranno...


Mica vero


Perchè dovrebbero esaudire i desideri dei più nerd se stanno seguendo semplicemente il filone marketing/console/tivendiamoilgiocoepoisoncazzituoi ?




Ma perchè mai
Tra l'altro calcolando che su forum di consolari c'è gente che è contenta anche del 4vs4 che avranno sulle loro scatoline (così è più tattico ).
Quelli che si lamentaranno di sta cosa saranno quattro gatti.
Si vabbè ma poi non si lamentino che la pirateria li porta via le vendite o che non vende perchè la gente non è interessata.

Io come ho già detto,se non rilasciano tools per creare isole,mod e addons vari e sopratutto il supporto per i server dedicati non lo compro.Lo scarico,mi ci sego un pò su con le ambientazioni distruggendo mezzi a destra e a manca,faccio screen e tiro su diorami,poi lo disinstallo e pace,soldi risparmiati.

Io voglio un gioco che non muoia in due anni o che nasca già mezzo morto come ArmA2 perchè vedo che nel forum dei TKC i soliti "coglioni" si danno da fare per romper le palle alla gente che vuole giocare in santa pace


nell'attesa.



bf2 (senza mod) e' durato 2 anni e mezzo e non ti sei lamentato.