[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

con le dovute correzioni.

perchè le strade sterrate non si possono vedere

dov'è fusion.
Fusion si è scaricato la config.
La uppa quando ha voglia
togliete le strade del settecento.

dai fusillo non fare la menosa che abbiamo del tempo utile da buttare noi qui
cornolio è fantastico, entra nel server di test mandando affanculo tutto e tutti dicendo che i treni aggiuntivi sono una cacata etcetc, quitta ed entra nel server ufficiale "eh ma è tutto isi quà"
hihihihi

ma nel server ufficiale avevo abbondantemente sfondato, ma tipo tre volte quanto ho fatto su quello di nano. anche perchè ho giocato da solo per qualche ora.

comunque insisto che il nuovo pack di treni non si può vedere. le motrici che vanno solo con certi container o solo con il costosissimo vagone universale.
poi costi osceni, io sono andato avanti fino al 2050 con il treno a vapore finlandese.

dovrebbe esserci almeno un modo pratico di capire se prendi tale motrice quali vagoni vanno, sennò ti partono due ore solo per capire il treno da prendere. già i costi son alti

nel server ufficiale mi sto costruendo atlantide per ammazzare la noia
lol pratico? c'è scritto sopra "this locomotive accepts only multiple wagon units"
c'erano locomotive che non accettavano nulla a parte il vagone stronzo

Ci rendiamo conto? Sto in astinenza.
è stato resettato il server, ma non mi va di iniziare da solo

Non vedo server online...
"unnamed server" (troppa fatica eh fusillo? )

a me lo dà come ultimo server utilizzato, ma tu non ti sei collegato sul server ngi
wat? entro subito
però almeno la password..
sul portatile non lo trovo manco come unnamed
come è l'ip?
probabilmentel'ip si vede all'inizio

mack ce l'ha fatta, se qualcun altro ha bisogno scrivete
88.149.200.220:3979
lol ma dove cazzo sono tutti quanti?
siamo gia al 1950 ricarica le grf della strada nano
lo sapevo che sto stronzo pur di superarmi avrebbe giocato da solo per mezzo secolo

e ti chiedi dove siamo alle 9 di mattina di sabato

drogato
veramente stavo per mandartici affanculo quando poi ho scoperto che non si mette piu in pausa e va avanti da solo
occazzo