[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

posto solo per annotare il fatto che da stanotte (nel server di ngi, non quello di prova) ho ampiamente superato lo zio

ora me ne rivado via, immagino troverò il reset stasera
e te credo, son rientrato alle 4
beh io sono uscito alle 23 e ho messo mano un attimo giusto ora eh

ti ho fregato in prima serata
ma avete restartato? si può iniziare? con la gala_ss-_o ho perso un pò la cognizione del tempo
non riesco ad entrare nel server di nanomad, nn mi trova north american roads del newgrf

ma news? non dite più un cazzo qui
stiamo votando la ga_lasso tutti quanti
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13301628&postcount=146

oddio XD sarebbe geniale!


E' linkato in questo thread
grazio

no ma parliamo un secondo di sti inutili nuovi mezzi. sti nuovi camion da carbone che non ne vogliono sapere di andare a prendere il carbone, ma che porca puttana


Hai riconvertito il tipo di trasporto al camion?
Fusion ha caricato i settings sul server di NGI? Io _devo_ spegnere il mio

E smettetela di lollare sugli altri thread
giustamente non appena arrivo a ownare la mappa arriva il momento del reset

ieri son stato mezza giornata sul tuo server nano
ma quindi è andato tutto in vaccs? non si fs più niente?
Controlla un pò le impostazioni del GRF NARoads...perché le strade ancora non si asfaltano (forse perché il tutto viene gestito dal server e non dal client?)

Quando spegni il tuo server? Volevo collegare la parte nord-est della Sardegna al resto dell'isola :P
ora che sto facendo i soldi senza fare un cazzo
dai mettetelo permanentemente sui server di ngi
ripeto quanto gia' detto sul server:
il naroads non si aggiorna, pure sul readme del newgrf dice di salvare e riprendere la partita per far vedere i cambiamenti.
quindi a questo punto o lo leviamo direttamente tanto non c'è su bananas o se lo vogliamo tenere solo per la strada asfaltata figa possiamo settare il terzo parametro a 1 (mi pare)
è morto il server di nano?
Si. Per sempre.
Serve ad un cliente per cose serie
piango
ok buona ma il server di ngi? diobon dai resettiamolo in hard mode come era il tuo server, definitivamente pero e lo lasciamo fino all'anno 8000

fusion non ha uppato nulla? dobbiamo rompergli i coglioni?