[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

trenini lima > all
L'autorità locale non la puoi corrompere se: 1) non hai impostato la possibilità di corrpompere le città nelle opzioni avanzate / economiche; 2) non hai abbastanza soldi; 3) hai già la reputazione al massimo.

Altrimenti compare nella finestra della città dove puoi fare le campagne pubblicitarie e ricostruzione strade...
ahaha si ho costruito tutto a torno ad essa , praticamnete è invasa da camion che ogni tanto si fermano a prendersi il caffè e di treni che vanno avanti e indietro XD.... ora mi è tutto più chiaro!
qualcuno mi sa dire se e' possibile aggiungere una linea ad una stazione gia' esistente??..
o devo per forza eliminare la stazione e costruirne un'altra??..
è normale che manco riesco a piazzare una stazione?
Se hai l'opzione settata (mi pare sia di default) basta che costruisci una linea di stazione accanto a quella esistente e vengono mergiate.

L'altra piattaforma puoi anche costruirla distante di qualche tiles, basta che tieni premuto CTRL e clicchi sul posto dove costruire: ti apparirà una finestra dove indicare a quale stazione mergiare la piattaforma appena costruita.

Questo trucchetto funziona anche con altri tipi di stazioni (bus, carico, porti e aereoporti).
no dico, partendo proprio da 0, non riesco a piazzare un cazzo... mi sento un impedito
non so se è gia stato detto ma funziona tranquillamente anche su MACOSX, appena installato basta googolare un attimo


perfetto, grazie.
adesso non capisco pero' cosa devo farmene dei beni..le citta' li accettano per 2secondi ogni 10 anni e in quei 2 secondi non li ho mai disponibili.
ah un'altra cosa, come devo settare gli ordini per i treni che portano passeggeri??..
Giocato anche questa versione qualche anno fa... insieme a freeciv.
Aspetto ancora gli open di master of magic e capitalism II...


si ma bisogna compilarlo e non ho xcode installato ne il dvd di osx sotto mano :/
Piazzare i binari però è un dito nel culo. Potevano implementare un "autorail" migliore...

no basta che ti scarichi l'osx installer lo scompatti e crei una cartella data dove dentro ci metti i file opensticazzi che scarichi dal sito opettd
c'e' il readme che ti spiega tutto, basta leggerlo
A me sembra normale.

In zone troppo collinari vi conviene livellare comunque il terreno e mettere eventuali salite molto raramente (in caso potete usufruire dei tunnel).
giocato e amato


no perchè questo sistema permette di creare combinazioni di binari e soluzioni molto elaborate e complicate che non riesci ad ottenere in giochi dove hai "autorail"
cazzo figaaaaaaaataaaa
Mi sembra stupendo e allo stesso tempo piuttosto "lungo" da imparare decentemente..non posso passare le 8 ore in ufficio a scervellarmi solo su sto gioco
scarico subito
Sono fottuta. Ora passerò tutte le pause pranzo a costruire reti ferroviarie.