[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini



mentre li cloni all'inizio tieni premuto ctrl e condividono gli ordini, ne modifichi uno e modifichi tutti quelli condivisi


prenderemo possesso di pantelleria per fondare agorà city
ma perchè quiando joino mi mancano sempre pezzi di binari?


1 o 0?


idem..

comunque: Pavia città più popolosa d'Italia
abbiate pazienza

perchè certe volte i treni fermati davanti alla stazione con i block causa altro treno in stazione decidono di tornarsene alla stazione di origine?
non capisco neanche perchè certe volte aspettano e certe volte no


perché ogni tanto si rompono i coglioni di aspettare :/
lode a chi hosta il server però non restartatelo ogni 3 giorni cazzo


pizzo calabro capitale


qualcuno con la password da admin sta facendo il simpaticone, anche io mi son trovato pezzi di binari mancanti e azienda in rosso per chissà quanti anni.
qualcuno ha rovinato l'anonima sarda lol
se veramente dobbiamo resettare almeno togliete l'inflazione zio capretto, tutte le volte mi trovo i prezzi decuplicati
ah nano appena riesci guarda un po impostazioni avanzate -> veicoli -> fattore di velocità degli aeromobili, mettilo 1/1. incredibilmente un maglev che va a 600km/h è piu veloce di un aereo merci a 950km/h adesso come adesso.
il bastardo che taglia i binari deve morire


*
cacacazzi allucinante.
levate la pass a kjb, mi fido poco


Guardate che sono gli ufo, eh.

Ho fatto una partitina, i costi sono si' elevati ma nell' arco di 15 anni ho ripianato debito e sto facendo bel cash. Secondo me cosi' va bene. Ah, ho fatto il metro fuori napoli
si, mi sono svegliato stamattina e ho realizzato che ci sono i disastri attivati
ero venuto per far le mie scuse ma mi hai anticipato

è che erano proprio deletati in punti strategici, un paio di tile al massimo e spesso dietro alberi dove non si vedeva
non si possono costruire dei bagagli che distruggono gli alieni?
il punto è che non sono gli alieni è che gli aerei militari abbattono gli ufo quando si appoggiano sui treni facendo esplodere tutto aoe nel raggio di 8 tasselli e passa


....

Queste accuse infamanti sono tipiche di chi compra il 75% delle azioni di una compagnia che SA che sul lungo termine spaccherà il culo!

Faccio finta di non aver letto.. sono 3 giorni che non loggo
sono sempre lo sfigato che gioca offline, ma voglio ancora capire bene prima di venire a rovinarvi il gioco online

che fare per aiutare lo sviluppo della città? "finanzia nuove costruzioni"? ho ottimizzato tutti i trasporti (la mappa è medio piccola) e mi starei rompendo i coglioni