[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini



Si'.
Ho smesso di giocare nel 1999 ieri mattina, stanotte mi sono collegato nel 2099 ed ero ancora primo con i treni elettrici e gli autobus vecchi di 90 anni



kjb ministro dei trasporti
Una problema: non riesco a capire come rimpiazzare una vecchia locomotiva con l'apposita funzione del deposito. Che cosa mi sfugge?


Assolutamente no

Tant'è che io sto cercando di far diventare San Giovanni Rotondo una megalopoli
A me sta modalità online fa cagare.. scorrono gli anni come i minuti.. bleah..
Perchè nel singolo è diverso?
intanto sono primo

ma la stat "profitto min" come cazzo si incrementa? solo la fail trasporti la ha a 100, tutti gli altri a 0


Quando non sei al pc è fermo
gia' è una scoglionatura cosi'. lo vuoi anche piu' lento?
entrato nel server ma mi spiegate perchè nel single non è questi trenini spaziali?
Alla prossima partita potrem aggiungere i grf che c'erano all'inizio (Mahon è esperto)

Avreste i tram, la linea del metro (sono come dei treni, ma possono ospitare più passeggeri, han un carico scarico più veloce ma son più lenti per cui si usano solo per brevi tratti all'interno della stessa città) e veicoli realistici.
acthung, lungo + inglese, guide illustrate per gli scemi.

Semafori:

Spoiler

















Carichi:

Spoiler








resettate il server cacchio
Ho riavviato la mappa col sav del 1950
la mia madonna enterprise

a sto giro non terraformate a cazzo pls


Per aggiungere i GRF da usare in una partita online bisogna modificare (dal proprio pc!) lo scenario con lo scenario editor, da li caricare i GRF e modificare le impostazioni della partita, dopodiché si salva lo scenario e lo si carica nel multi.

Cmq qui c'è il pack scenario mod + GRF che feci per la nostra prima partita italiana ( http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13258830&postcount=288 ):
http://rapidshare.com/files/390645236/partitaagora.7z
I GRF presenti nello scenario sopra riportato sono:
-2CC trainset: Aggiunge millemila treni al gioco (configurato in modo che il prezzo delle motrici sia la metà rispetto alle impostazioni default);
-Metro Track Set: Sostituisce la monorotaria con il binario dotato di terza catenaria, per poter usare i mezzi delle metro presenti su 2CC Trainset;
-EGVTRS:aggiunge autobus, camion e TRAM;
-8av Aviators: Aggiunge aerei esistenti al gioco, boeing, airbus, MacDonnel Douglas, Concorde, Tupolev, etc.etc.
-HNONRICORDOCOSA: Aggiunge i mezzi di terra PESANTI, come Caterpillar e fratelli

Non mi ricordo se è presente FISH, il GRF che aggiunge navi al gioco.

Sappiate che i GRF sopra indicati ELIMINANO i mezzi standard del gioco, che fanno tutti cagarissimo dal primo all'ultimo.
Ma si scarica in automatico una volta loggati al server?


Il Fish non è presente.


Scarica cosa? Se intendi il pacchetto aggiuntivo di Mahoon no. Devi scaricarlo dal link e poi fare un normale copia incolla nella cartella OpenTTD in Documenti.
le navi senza il fish sucano abbondantemente
ragazzi. oggi ho fatto 4 ore di macchina, nel traffico tralaltro, e ad ogni fottuto ponte mi veniva in mente il gioco