[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

Quando resettate?
Tra tre settimane mi metto a giocare 24/24.
IL reset avviene quando ci stufiamo oppure quando lo impone fusion perchè gli scoppia la cpu

Al prossimo giro propongo di fare una sola compagnia


ok faccio il black block in puglia

1 compagnia? manco per il cazzo, voglio la madonna enterprise presente sul mercato, sempre.
si potrebbe sperimentare qualche modalità di gioco nuova.
a proposito, non esiste qualcosa in modo che possa usare una struttura di un altro giocatore magari pagando una tariffa?


ci sarebbe la Patch Infrastructure Sharing
http://www.tt-forums.net/viewtopic.php?f=33&t=42254&sid=013472f5b96ef510fdad44fe477543f3

Non so se sia stable in multiplayer (se un componente del gioco è scritto alla cazzo di c... si verificano situazioni di Desync)

EDIT: Nel link sopra sono presenti i binari gia compilati e patchati: però risalgono a Dic. 2009 e quindi sono antecedenti a OpenTTD 1.0.X ... sono troppo vecchi.
Bisogna vedere se l'attuale versione della patch si possa compilare su 1.0.1
Guardatevi che spettacolo Bari-Monopoli-Taranto Sassari e' ormai un lontano ricordo.
quando torno voglio costruire le metropolitane e autostrade nella megalopoli pugliese


Bamota vorrai dire, ormai sono un tutt'uno

Bisogna ammettere che il passaggio alla levitazione magnetica ha creato non pochi problemi
Ho dovuto mettere mano a tutta la linea praticamente.
Bel lavoro che avete fatto...propongo di cambiare il nome da Mahoon Transport a MadMassMah Transport, Il grosso del lavoro l'avete fatto voi

Certo che i prezzi delle costruzioni sono diventati VERAMENTE proibitivi.
E' da giorni che lo dico... dovete modificare lo scenario, modificare la difficoltà per mettere i costi più bassi e poi risalvare per poterlo usare per la prossima partita.

Per favore ascoltatemi: fatelo
E, se possibile, eliminate lo script che autokicka per ping troppo alto

già


Boh, noi siamo partiti nel 93 con nulla e mo stiamo terraformando l'Adriatico
I kick non sono per il ping ma per la vostra cpu che non sta dietro al gioco e vi "desynca"



Vero, tra l'altro lo scenario ora gira in modalità nabbo-friendly, ma siamo già nel 2050+++.
Comprate una casa oggi e confrontatela coi prezzi di 50 anni fa e poi ditemi se i costi sono "alti"

edit: IMHO si puo' riavviare il gioco, visto che ci sono client che non ce la fanno.
come faccio ad entrare per fare danni?
Scarica l'installer, cerca il server di agorà, entra (la password è agorarulez).
Ah, leggiti il wiki di openttd
mi mancano due anni per i magnetilevicosi, volevo solo sapere come ci si collegava
Ho costruito una Montagna Russa e un Loop in Puglia (Il loop sta nella parte meridionale della penisola, mentre la Montagna sta poco verso ovest)

Nano e Mass non picchiatemi per aver sprecato soldi


viste, gg
io ho una citta' che, espandendosi, e' arrivata a toccare da un lato una rotaia, quindi ho ccostruito una strada con un ponte che supera la rotaia e la collega ad altre citta'..riesce ad espandersi ancora da quel lato??..