[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

pantelleria conquistata dagli agoranensi
Sono bloccato dal lavoro fino alle 20...per ammazzare l'attesa volevo mettermi a devastare l'Italia, peccato che con l'internet da cell è praticamente ingiocabile (ci mette una vita a scaricare la mappa, e inoltre ti disconnette dalla partita per ping indecente)


Magari stasera...ma c'è/ci sarà il reset della partita?
Per oggi finisco qui. Se qualcuno vuole rilevare la Nevermore & Co. lo faccia tranquillamente.
Certo che i prezzi sono altissimi ..
ma per fare la monorotaia e il tram?
Tratta aerea Aosta - Catania FTW
I costi di costruzione VANNO ABBASSATI!!!oneone!!!!


Niente, e' molto semplice. Vedo che la gente attacca stazioni e rotaie a cazzo. In sto modo, non importa quanti semafori metti, tutto si va ad incasinare.

In linea teorica invece bisogna strutturare una linea principale a due vie (un binario almeno per direzione) e spammarla di block signal (o path). Dopo di che, le varie stazioni NON vanno costruite sulla via, ma intorno e collegate con svincoli vari alla linea principale. Gli svincoli vanno pensati bene, facendo dei tunnel sotto (o ponti) in modo da collegare le stazioni alla linea principale SENZA incrociare il senso di marcia opposto. Le stazioni possono essere a termine (specialmente se stazioni di carico e basta) ma consiglio caldamente di farle ro-ro se di scarico e carico (come quelle cittadine oppure quelle delle fabbriche).

In sto modo crei linee belle da vedere, razionali ed ad alta capacita'.


Il tram e' un pacchetto aggiuntivo non installato. Per la monorotaia invece devi aspettare un certo anno.
Comunque qualche problema c'e', sono uscito e non mi fa piu' rientrare.
A me non fa scaricare la mappa fai te
Mo chi cazzo mi ha kickato?
il server

da oggi fa la sua comparsa anche la Trasporti Lenti, specializzata nello smaltimento illegale di rifiuti e nell'affondamento di petroliere


Sei arrivato tardi, baby.

E' il mercato, baby


cazzoooooooooooooooooooooooooooo!! mi si e' aperto un mondo
ultima cosa..ro-ro??
Bon, ho finito ora
Bari ha quasi superato Sassari e Monopoli stabilmente al terzo posto


eh no. ora loggo e la sparo a 30k abitanti
Bella, le città di Bari e Monopoli > Sassari

Puglia