[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

Ah, ok...ho caricato il primo autosave.
Resetto la partita?
non si può posticipare la fine?
Ci provo, tra l'altro non posso caricare uno scenario da rcon, al massimo un save (pirla io che non ne ho fatto uno appena iniziata la partita).
Dobbiamo aspettare che fusion riavii il server a mano.
Se vuoi ho un savegame, però è di ieri e non c'entra nulla con la partita di oggi...
Non posso upparlo. SUl server ci sono i save del 2048, servono a poco.

Ad ogni modo, lo scenario dell'italia forse è un po' troppo hardcore. Ne ho generato uno nuovo. Ditemi come vi pare

Ho impostato la modalità nabbo
Hai dimenticato di aggiungere gli addon che c'erano nella mappa dell'Italia.
Pero' ho fatto la mappa di Willy Wonka
per leviathano ce l'ha in mano e per chi è interessato:
http://itunes.apple.com/it/app/openttd-transport-tycoon/id348662508?mt=8


non e' disponibile per lo store italiano
La Dell'Utri transport la lascio a voi... fatene buon uso!


go register account americano
mack è un nabbo btw, non ascoltate quello che dice
Io dovrei vedere un save game di qualcuno che sa giocare per capire un po' come funziona sto gioco. Mi sento incrediniubbo (e son sempre stato negato negli strategici o come volete chiamarli).

Non capisco se convenga usare gli autobus o se i mezzi su strada sono useless.. Inoltre mi piacerebbe capire un po' meglio come vengono smistate le persone tra le varie robe

Sto facendo su un cesso.. ho un boing 747 capienza 2000 persone che porta 3 persone e 8 sacchi di posta a giro

Torno a giocare a Quake

piu che altro una dritta su come partire, m'hanno consigliato gli autobus ma poi? mi conviene una centrale energetica e poi tutte le miniere? pozzi petroliferi? fattorie? legno , corteccia, albero. carta. cartone (cit.)?
all'inizio conviene iniziare con il carbone che e' quello che rende di piu' poi piano piano ti allarghi con le altre industrie..gli autobus e i camion presi singolarmente fanno guadagnare meno di un treno, ovvio..
Messa su un'aziendina per fare un po' di cash...usatela pure, se avete voglia, anche per fare prove ed impratichirvi con il gioco.

Scenario scandalosamente facile
dove cazzo è la mia pablo escobar
nano, hai cannato qualcosa in questa config, le aziende si autodeletano. e si, la pass l'ho messa. e no, la mappa è sempre la stessa dato che ci sono le mie strade

350mila borzi di azienda a fare in culo
Facciamo un po' di ordine.. hum.. siccome sulla wiki ci sono un sacco di tips ma nulla che spieghi con cosa è meglio partire..

Se io metto un treno in una città, la gente va verso il treno.. se comincio e metto autobus in mezzo mi trovo con le fermate da 600 persone (O_O) e 20 in stazione :/
Cosa sbaglio?

Altra storia poi.. le aziende che producono beni.. sti beni.. dove li porto? con l'autobussino alla città più vicina? con un altro treno? ho fatto un aereo "riadattabile per trasporto beni" ma non mi si è riadattato da solo e non mi pare che io possa tunarlo.

Che scimmia
Per tutti i fagioli Borzotti!

Ho perso la mia azienda record. 1 miGLIone in 15 minuti
Tiravo su legna e beni in un attimo
ma più che altro io ho usato i camion per andare a prendere più capillarmente le materie prima (costano meno e rendono di più imho all'inizio) e poi vorrei fargli fare scambio col treno per portare i beni nelle città più lontane ..si può fare un interscambio bus-treno o sto sognando?