OpenAI presenta Sora - new text to video

Beh comunque rimanendo ITT, fresca, fresca:

https://twitter.com/OpenAI/status/1758192957386342435

Sono quasi venuto.

fa della roba brutta e vuota.

ma tanto finché non è maneggiabile ma è roba proprietaria sticazzi

Siamo solo agli inizi.

Ho la sensazione che tra un decennio … O forse meno poter produrre un intero film utilizzando uno strumento del genere possa diventare realtà.

Non so se avete visto la puntata di black mirror joan Is awful… Ma quello potrebbe rispecchiare la realtà tra nemmeno troppo tempo.

E’ stupefacente , ed in cosi poco tempo

Puttana Eva escono video ogni 10 minuti non ci si stĂ  dietro

https://twitter.com/rowancheung/status/1758538765331534100

OpenIA assicura il controllo su sta cosa , ma il punto è che prima o poi ce ne saranno altre che non faranno lo stesso , serve un sistema di controllo un pò come fece Adobe che prima crea strumenti per
smerdare le foto e poi il tool per rilevare le foto smerdate con IA

1 Like

ma sta roba è esattamente come l’arte generativa 2d - è noise.

non c’è arte dietro, ed è discutibile pure l’artistic intent. è rumore - può essere bel rumore ma rimane tale.

e tanti auguri a noi quando ci renderemo conto che niente è più vero :asd:

1 Like

Just more spam.

1 Like

che per carità, io non c’ho niente in generale contro lo spam eh, son 25 anni che spammo online.

ma non ho mai preteso che il mio spam fosse considerato arte e degno di protezione :asd:

Non sono tanto daccordo, dipende per cosa si usa e come si usa
Giusto ieri vedevo in tv (non ricordo a che pro) gente con un cartello che diceva “L’Arte non è pubblicità la Pubblicità non è arte” , per me una mezza cazzata vogliamo parlare delle illustrazioni pubblicitarie di un secolo fa ? Ecco, na stronzata appunto.

Questo è un mezzo fine
poi quel che verrĂ  realizzato si vedrĂ 
ma non escluderei a priori una forma di arte

no, non è più un mezzo quando l’input dell’essere umano è così basso.

è noise. non dipende da quanto “bene” sia fatto.