OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad



era un modo velato per dire che sei asociale.


ma senti sto niebbo...vai a giocare con badoglio aka Dracula va


u mad?


Ah no? E la blietzkrieg tedesca? O le recenti operazioni nel golfo?
Si cmq nn si capisce l'astio di dark e divanetto... Cioè capisco l'invecchiamento e volere giochi più rapidi e frenetici .. Xo sto astio è strano
Ma io non ho astio. Vi trollo pesantemente e basta.
ma quale astio io semplicemente non ho il tempo materiale per fare 1 partita a sera che dura 1 ora...e che se va bene si parte in 6 e si finisce in 4.

Per il resto gran giocone sempre detto.


Apparte che possiamo giocare tra di noi visto che non siamo pochi.
poi cmq ci sn i clan sempre e sn aumentati


poi c'è anche il clan SS, quelli li son veramente forti.
due giga di patch aiut
gesu santissimo... allora i cambi al netcode sono veramente sgravi!
Ma su steam è già uscita e downloadabile?


sisi, gia scaricata e patchato.
i firefly/sherman erano per il commonwealth e non per gli americani.
lo stug IV è stato rimpiazzato dallo stug III, ma sembra sempre che faccia cagare come il precedente: hetzer e gg.
il sistema di mira provato in locale sembra molto sgravo... alta precisione anche quando si è in movimento col carro e sembra anche che le shell penetrino leggermente di più.

ora faccio un paio di game.
difficile capire cosa non va o va, so solo questo: ci sono vari bug sul display delle info nelle unità e per le performance, in generale, va tutto a meraviglia!
squadra stosstrupp porta dei fanti con panzerfaust + stuh42, ha la stessa corazzatura dello stug ma l'obice lo rende figo!
anche se personalmente andrò sempre sul veteran.
sturmtiger arrivo
Suppongo che firefly e sherman siano semplicemente il rifacimento dei modelli con texture hd.


hanno anche una camo differente, il firefly vecchio aveva una camo verde oliva, questo mi sembra sia più desertica.
Tra qualche minuto provo che voglio vedere lo stuggolo nuovo nuovo ed il firefly full hd sboro ultra high definiscion
ti serve uno sparring partner o fai l'elitario come sempre?
Tra qualche ora ci sn pure io