OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad



Bravo guaglione!!!son talmente pigro che mi da noia reggermi il cazzo mentre piscio, figurati spugnettare con steam!
Ma infatti non ti vedranno mai su steam. Credo che lo avrai avviato 2 volte in tutta la tua vita.
si ma tanto per quanto sia forte isola ...



oh mi dite cosa dicono gli inglesi quando dicono rosccowwww e quando dicono quella frase che pare una bestemmia (o almeno cosi ender imita)


si ma tanto è un fantasma.
mmm
roscoe
old (30s-40s) term for a handgun: same vintage as gat, heater, cannon, etc.
ma fanculo gli inglesi io voglio il significato di KALOGEROOOOOO e di pataku
C'è anche "papa du muorto"


a te invece sei proprio un campione
Guarda che dracula è il fondatore della dottrina "il centro non è importante".
E' un virtuoso della tattica, uno con i controcazzi.





se ogni tanto sua signoria giocasse con noi, ne troverebbe di nuove come la dottrina dello sturmtiger in prima linea.
pezzo di fango sta macchia rimarrà indelebile... non capite un cazzo!!! sono dottrine vincenti quelle!!! Terror Docktrine!!!1
brumbaaaarrrrr


E Churchil AVRE.. :P


ecco... arriva e spara cazzate: quella è la dottrina dello shotgun insieme al kv2.


Allora io sta frase l'avro anche detta ma era contestualizzata in una partita in cui le ali del fronte stavano sfondando .
In realtà sono un sostenitore del centro come scontro decisivo per ogni battaglia.
Dove l'artigleria fa da padrona .


se lo dici tu...


si baionetto, ciao baionetto.
sei rimasto solo tu senza averlo comprato... joina anche tu il club "compro i giochi e poi non ci gioco per principio."
anche stasera tocca andare ad allenamento du maròòòòòòòò....


Ma non ho capito, va a male per caso? Ha la scadenza di un mese? Mi si polverizza l'hard disk su cui è installato con annesso il dvd? Non capisco.


Napoleone ad Austerlitz?
Poi pero' c'e' Lee a Gerrysbourg :P
La buona vecchia strategia di cannae e' morta e defunta da parecchio. Non mi pare che ci siano stati grandi successi tattici negli ultimi 100 anni con sfondamenti al centro :P