OPEN BETA - Men Of War: Assault Squad

Porca troia se si spammano carri medi.
mai provato mow, ho sempre giocato a coh. Ne deduco che ci sia un abisso quindi?
mamma se lo "abbandonano" come l'altro li graziello a sto giro...


hai presente quando il panther crucco spara allo sherman e lo sherman deflette il colpo?
ecco, qua è assurda una cosa del genere, specialmente con la canna del panther appiccicata allo sherman.




















ma anche a distanze siderali, eh.
Sono diversi. Uno è un tattico simulativo, l'altro è rts classico con qualche elemento "realistico".
E' un po' come paragonare arma2 con un qualsiasi altro fps caciarone, solo in chiave rts.
bueno credo proprio che lo proverò
Ho notato ora che non hanno messo tutte le mappe nella open beta. Nella closed ce ne erano tipo in quintuplo.


il problema è vedere se dopo ci sarà tutta questa gente che ha voluto provare la OB... non voglio tornare alle 5 persone su 3 partite hostate, di cui tutte sono russe, del vecchio gioco.
steam ci aiuterà a questo giro. Il problema di mow era la mancanza di supporto, le mille mila versioni diverse di patch e alla mancanza dei server dedicati ( se non per le raked che però non interessano a tutti ).
Questa volta secondo me c'e' qualche possiblita' che le cose vadano diversamente.

Creato gruppo NGI http://steamcommunity.com/groups/mowngi


ti quoto cosi potro offenderti quando non sara cosi
Mamma mia con il gameplay han fatto un miracolo. Seriamente.
Non ho ancora visto schierare un singolo cicciobombatank e le artiglierie non le schieri per forza.
Panico e paura. Son seghe.

Altra cosa di cui mi sono accorto solo ora, in questa open beta ci sono solo tedeschi e americani.
Il gioco completo avrà inglesi, tedeschi, americani e russi. Nella closed c'erano. Sta open beta è segatissima.


c'è anche un'altro esercito.
nelle opzioni del gioco, sono riuscito a vedere 5 eserciti, non ricordo però quale era.
giapponese suppongo
Potrebbero risparmiarsi anche il lavoro visto che tanto fanno cagare a tutti.


*
c'era un gruppo che stava lavorando alla creazione dell'esercito italiano. idea carina ma.. insomma.. il bilanciamento del gioco finirebbe per fare a pugni con la realta' storica dei mezzi italiani generalmente scarsi.
Quello della Fazione Italiana per MOW è un progetto che prevede la creazione del R.E.I. ed il suo impiego per gli anni che vanno dal 1940 al 1943 da utilizzarsi sia come aggiunta al German Soldiers Mod che come componente per una serie di missioni SP.

Nel GSM è già presente la Francia (giocabile solo nel 1940) e la Romania (giocabile in tutti gli anni bellici con a disposizione i mezzi che ebbe sia quando faceva parte dell'Asse che quando venne equipaggiata dai Russi negli ultimi anni del conflitto.)

Per ciò che concerne gli anni che vanno dal 1943 al 1945 è in fase di elaborazione una fazione GERMANIA+RSI ed una fazione ALLEATI+Esercito Italiano Cobelligerante, che disporranno solo ed esclusivamente di mezzi, unità ed equipaggiamento usati nella guerre sul suolo italico. Stiamo valutando come implementarlo anche per il MP oltre che per il SP per cui sono concepite.

Al momento però è tutto concepito per essere un mod di MOW vanilla. Resta da vedere se il tutto sarà esportabile in AS.

Se volete saperne di più circa lo sviluppo ed il rilascio qui trovate tutto il necessario:
http://www.totalgamesitalia.com/progetto-fazione-italiana/
[ythd]YwWRPwEz42E[/ythd]

Le new hero unit mi hanno fatto asdare.
la modalita' per bambini e le nuove unita navali jappo sono le parti piu lol :P


AGGIUNTO!

Ne abbiamo uno anche per TGI:
http://steamcommunity.com/groups/totalgamesitalia