ons nascion cap

allora chi vorrebbe giocare?
rispondete in modo veloce... e non inzozzate il 3d...
almeno chi si candiderà come ct avrà già una lista di nomi...
(a proposito ki si candita come ct?)
thx

come già detto nell'altro 3d forse è meglio limitare a 3 persone il numero massimo di componenti per ogni clan...

CT NOMENIS ARE: ...

from nF: spike, sapphyrox, lordviper

from sD: ?, ?, ?

from [000]: ?, ?, ?

from MMs: tefnut, ?, ?

from iF: ?, ?, ?

from GoDo: mastromuco, tao, ?

from GC: gjxxx, manny, brandy

from ON3: daltar, ?, ?

from IZ: ?, ?, ?

from kruk: rampage, ?, ?

from NOCLAN: collapse...
...


[in continuo aggiornamento]

(ps: facciamo q.sa anke su ons... è solo un beneper la community italiana)
Per motivi di tempo, non posso fare il capitano, pero come player gioco volentierissimo, magari come tattico.
Cmq un consiglio per un capitano, deve essere sicuro, non cazzoso, e professionale nel suo ruolo, perchè se no diventa un puttanaio...
ma prendete seriamente il ruolo di capitano voi
io ci sarei... ma credo che dovremmo prima di tutto giocare un po' per renderci conto del livello reciproco...

serve un server abbastanza grande da contenerci tutti... gli IZ ce l'hanno ancora? se sì sarebbe ottimo...

ecco l'ho trovato ed è pubblico... potete trovarne l'indirizzo su www.italianzone.it (mi permetto di segnalarlo perché è pubblico e non c'è scritto che non si può, gli IZ mi correggano se è il caso)


edit: io sono sul quel server per un po' ad aspettare... se venite in un po' facciamo una partita
vado al lavoro... stasera se necessario aggiorno tutto

ciau!
hm ci sono anche io (penso)
per la tatica ci sono sicuramente = )
Eccomi! Completamente niubbo di ONS ma forse posso essere utile!
blas tra gli MMs ci manchi tu...cmq io ci sono..x la tattica è complicato ma abituati col tdm non dovremo metterci molto a trovarne 1 buona...il prob è il team play e l'uso dei veicoli...cmq io giocavo VCTF ke con ons non ha quasi nulla in comune..blas il capitano devi farlo tu..sei tu il piu vecchio la macchina da frag e quello con piu esperienza in generale ke puo permettersi di dare ordini...io do vado?
io ci sono
per i gc vengo io ho giocato ons si e no 10 volte però son bravo
oppure il ct lo fa manny ke ha la stessa esperienza e skill di blas....credo
ready to rock



scegliete un giorno della prox settimana (magari non mercoledì o giovedì per me) che proviamo a far su un paio di tims




ct? cos'è il team leader? 1) non serve, serve più che altro sul piano amministrativo per le varie magagne con i clan e clanbase, sul campo è utile più che altro gente non incapace sul piano tattico e uno che magari sia un punto di riferimento nella gestione, e tutto ciò dovrebbe essere valutato in evenutali allenamenti. (non è che uno dice abbiamo il team leader, noi non facciamo più nulla ci limitiamo a obbedire...ut e ons non sono così...)
Imho, skill personali a parte (sicuramente determinanti) se non c'è un singolo comandante che prende le decisioni di massima non si combina una sega.

Se ti fregano un nodo la cosa più sbagliata che si possa fare e fiondarsi tutti lì a riprenderlo, e quello succede matematicamente se non c'è qualcuno che dirige.

Ci devono essere ordini di massima, poi l'applicazione è a estro personale! Nel senso mettiamo che Blas è il capoccia, lui starà più attento a movimenti nemici e a come ci prendono i nodi ecc. Se cade un nodo potrebbe designare tot giocatori per riconquistarlo. Come poi lo si faccia è un altro paio di maniche, ma almeno si sa che x y e z devono riprenderlo.
Un attacco coordinato con meno forze è molto meglio di uno scombinato con tante forze.

E così via.
na na, mi basta fare il team leader nei gc e poi di ons nn so nulla fatelo fare a qualcuno che gioca solo quello


Però come player mi ri-iscrivo ho appena fatto una partitella e devo dire che è piuttosto divertente ^^
L'importante è che il capio abbia un minimo di exp su che fare quando la situazione va un po' in merda. :P
x voi mercoledì come fissato nell'altro 3d va bene x una specie di praccy?
non se po fare lunedì o martedì?
fino a gennaio inoltrato mi è abbastanza indifferent...inizio settimana mejo però
ma domani pomeriggio no?
cioè la domenica è meglio no?