ons nascion cap

bhe domani pomeriggio no, magari la sera
io preferisco bombing run...secondo me è la modalità + divertente di ut2004


ons è da camper e da css_ari


(n.b. ARI)
si vabbè io vojo bene a tutti me se si chiama "nazionale di ons" un pò di skill specifica ci vorrà o no?
fate come volete per carità, ma non penso che si farà fare una bella figura all'Italia se prendiamo solo un pò di player medium skilled di UT armi....

contattate gli IZ o altri clan che giocano prevalentemete ons...se non hanno tempo per giocare loro, almeno che allenino un pò di uttari skillati del tipo manni tef ecc... ecc..., un "minimo" di selezione fatela....
quoto.



no vabbè don... la selezione sicuramente ci sarà... non possiamo mica mettere 27/30 giocatori nella formazione... ... in ons si gioca 6on6.... quindi io direi ke il numero ideale sia al max 20 players... (ma proprio a dir tanto eh?)

ah ps... io il ct non lo voglio fare... se c'è q.no si faccia avanti pls... altrimenti mettiamo manny di default

ah ps2: q.no faccia intervenire qualke IZ almeno sentiamo ke ne pensano pure loro...
macchè ct io

lol

comunque lo guiocherei "on the fly"... unpo' come si fa con ut in sto periodo
Salve ragazzi, sono Remedius degli IZ. Due anni fa sono stato capitano della NC su clanbase. E' stata davvero una bella esperienza anche se non e' andata come speravamo. Qualcuno del mio team o degli [] potrebbe essere interessato a partecipare. C'e' gia' un post sul nostro sito riguardo l'argomento quindi un po' di pazienza per vedere chi e' interessato.
portami 4-5 skillati in dm,voglio i migliori dodgers e abili con shock e lighting in media lunga distanza, te li preparo e li porto in finale


ciauu remediuz



wonder woman?




ah, allora niente asd
di noi on3 potrebbe giocare troy...1 tempo ci giocava spesso con daltar






Eccomi sono io!!!
si apre un chan su irc? io direi #onsCap.ita

così ci organizziamo


p.s: inizia a gennaio no?
io ci sto..rispetto a un player medio ci pijo abbastanza e dogio benino
(kiaramente skerzo)
cmq famo una partitella e vedete voi esperti


io ci sono entrato, ma non c'è nessuno

cmq c'è anche #ut2004.ita...
io mirc non lo so usare



eheheh immagino tu sappia chi io sia!


Gj ma te giochi da mesi e non mi sai usare mirc?

Contattami in msn che te faccio un riassunto rapido
io non ho il tuo contatto e poi so quello ke gioco da meno..in sta comunity ce sto da manco un mese..
gjxxx io ti ho visto ogni tanto nel ns chan... la prox volta queramy se ti serve qualche spiegazione.