[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb



Mi sono dimenticato di tagliare
Il gameplay incomincia a 6:20

Se non vedete il video vuol dire che non vi ho nella mia cerchia di NGI. Linkatemi il vostro profilo che vi aggiungo
https://plus.google.com/+StefanoNevermoreTozzi MUOVITI


Agli ordini

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Me lo segna ancora come privato
Aprilo direttamente su YouTube e controlla che sei loggato con il nome giusto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Allora, due cavolate che ho detto nel video.
La modalità che stavo giocando era objective e non stopwatch. Per questo una volta finita la partita si è passati subito all'altra senza fare il cambio.

Nella seconda mappa dove hacko velocemente con il medico... beh, mi sono accorto solo riguardando il video che proprio alle mie spalle c'erano altri 4 giocatori che stavano hackando con me Magari uno di essi era un ingegnere.
Se avete qualche domanda da fare fatemela prima che qualcuno di voi mi reporta e mi bannino :asd.
esiste lo strafe jumping o comunque qualcosa di simile?
tizio sei un merdone ... publica sto video free senza sta cagata di g+ che e' lammerda , voglio vedere come snutelli

No, ho provato in tutte le salse ma non ci sono riuscito, la velocità rimane sempre invariata.



sono nella beta e sinceramente non mi sembra malaccio.

come grafica molto simile a brink, come gameplay simile alla promod di quake wars anche se ha ancora bisogno di varie modifiche a livello di bilanciamento.
buco avendo letto solo la prima e l'ultima pagina
quando esce dalla beta?
nessuno lo sa
Nemmeno chi lo sta sviluppando credo
Poi i soliti 2 mesetti di gioco fino alla sparizione totale dei player? (lo dico avendo sempre comprato e apprezzato i giochi SD)
ah bene, grazie

aspetto qualche bel fps da alternare quakelive. free to play, curva d'apprendimento più o meno rapida, server ita e con un minimo di community.
per ora posso stare su ql
Ci sto giocando un pochino di più in questi giorni, ha un feeling "old-school" che a me non dispiace. Mappe medio / piccole, infantry only, assomiglia più a ET che non a QW (per quanto mi ricordi, visto che ad ET ci ho giocato pochissimo).

C'è ancora molto lavoro da fare, non aspettatevi che esca dalla beta prima di un bel po...
Stanno girando un sacco di commenti negativi sul gioco
http://www.crossfire.nu/threads/47344/extraction-new-best-game?nxid=266

Non capisco cosa vuole la gente
Sui commenti negativi ci sono due possibilità: Hanno giocato a enemy territory e SOLO a enemy territory negli ultimi 10 anni e non hanno la minima idea di cosa siano diventati i giochi FPS online.
Non hanno la più pallida idea di cosa vogliono nemmeno loro.


strano che girano commenti negativi

siamo alle solite:

tizio che pompa l'hype per un gioco del cazzo ( felice di essere smentito in seguito )

/
/