[Online FPS - FreeToPay] Dirty Bomb

Beh, per le altre cose che magari ci si poteva preoccupare dopo aver visto brink.

Il ress funziona finalmente di nuovo come su ET, ma non hai la siringa ma hai i normali defibrillatori.
I medikit e ammo pack li raccogli camminandoci sopra come su ET (non durano per un tot).
Puoi chiamare un attacco aereo

La missione che ho provato ora era: Riparare il carro armato, scortare il carro armato (non lo puoi guidare ma puoi usare solo la torre che ha sopra), riparare il ponte, portarlo dall'altra parte e tirare giu un muro (poi è crashato il server ).
Quindi si dai, come missioni ci siamo ma la mappa è ancora molto piccola rispetto a Enemy territory. Per ora si combatte in località urbane, è ben pieno di "labirinti", però mi sembrava piccolina.
Il problema dei giochi SD è che sono stati talmente di nicchia ultimamente da non avere proprio una community.
Praticamente è Gold Rush
Marò, mi stai facendo salire una scimmia che non ti dico


Beh, TF2 è nato dopo enemy territory
E comunque su gold rush gli obbiettivi erano sempre li stessi e nello stesso ordine.


Ok, c'è un'altra cosa che non mi piace (ma... ci può stare. è un cambiamento) oltre alle mappe piccole.

Tutti possono fare l'obbiettivo, magari il medico ripara moooolto lentamente o hacka lentamente, però teoricamente può farlo se nessuno lo ferma.
Parlo di Gold Rush di ET eh
intendeva goldrush su ET, non TF2


primo video preso a caso


Soni un genio

Ma non si chiamava Stop watch?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Non posso vedere quel video nel mio paese :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gold Rush è una mappa, Stopwatch una modalità di gioco
Strano, non ricordavo assolutamente il nome di quella mappa anche se l'avrò giocata.. boh.. 300 volte?

Boh, comunque pensandoci bene adesso anche gold rush non era poi così tanto grande. Beh, proverete voi quando uscirà
Ma, guarda, le uniche mappe che io ricordi essere "grandi" erano quella in algeria dove dovevi distruggere i cannoni e Wurzburg Radar (o come diavolo si scrive). Le altre (ad esclusione di quelle fatte dalla community) son sempre state medio piccole. Una pure "grandicella" era et_beach.


Si, erano ricordi un peletto sbagliati, è da tantissimo che non ci gioco
Più che grandi le mappe di ET avevano tante "strade" percorribili, difficilmente c'era un percorso obbligato, e questo a me piace(va) un sacco.
Bom, ho capito come mettere come puntino il crossAir ed ora gli head shot entrano che una meraviglia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche io sono dentro (sin dall'alpha in realtà), ma giocato pochissimo.
Visto che BF4 mi crasha abbestia quasi quasi mi concentro su questo


Beh, qui ci sono due server europei e vogliono che testiamo la schifosissima deathmatch almeno su un server :/

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Chi è interessato al gioco ha Google+?
Se si, oggi verso sera tardi o domani (dipende da che server trovo) pubblico un video privato su youtube e la condivido con la mia cerchia di NGI.

aggiungetemi https://plus.google.com/+DavideMoriello che vi aggiungo a mia volta
servono keys non video
Siano forse in duecento in tutta la beta. Non pretendere troppo lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk