One punch-man - manga 168, webcomic 141

bhe direi che 4 puntate per la saga finale non siano male no?

Uscito anche il 9° episodio.

HOLY
FUCKING
SHIT!

[QUOTE=Dn2k!;18589839]bhe direi che 4 puntate per la saga finale non siano male no?[/QUOTE]Sono 3 :sisi:

ma sub eng? perchè in ita non escono mai di domenica
rigorosamente
davveeo bello. non sono riuscito a digerire il manga ma penso che gli darò una seconda possibilità...

[QUOTE=Hiigara;18590185]davveeo bello. non sono riuscito a digerire il manga ma penso che gli darò una seconda possibilità…[/QUOTE]

stanno facendo la versione rifatta che è spettacolare :sisi: ed è identica all’originale, solo disegnata dannatamente bene :asd:

ve lo dicevo io che saitama arriva all'ultimo, da un pugnetto al cattivo di turno e ottiene i meriti che spetterebbero ad altri

devo aspettare le 18,causa lavoro, e guardarlo su vvvvid sto male O_O

[QUOTE=-VEGETH-;18590244]ve lo dicevo io che saitama arriva all’ultimo, da un pugnetto al cattivo di turno e ottiene i meriti che spetterebbero ad altri
[/QUOTE]

infatti dalle registrazioni si vede che non si muove nemmeno, ha usato sicuramente qualche trucco, è troppo sospetto :sisi: e poi il grosso lo avevano fatto genos e licenselessrider!! :sisi:

[QUOTE=-VEGETH-;18590244]ve lo dicevo io che saitama arriva all’ultimo, da un pugnetto al cattivo di turno e ottiene i meriti che spetterebbero ad altri

:asd:[/QUOTE]

Quindi stavi spoilerando?
devo bannarti? :mumble:

Feels.
meanwhile metal bat e metal knight
ma tutti i discorsi di saitama dopo il combattimento non li avevo letti nel manga... mmmmmmmmmmmm
Ma l'anime continuerà per molto? Alcuni mi hanno detto che durerà altre poche puntate e basta. È vero? Perché mi sta piacendo molto

[QUOTE=Evangelion;18590698]Quindi stavi spoilerando?
devo bannarti? :mumble:[/QUOTE]

beh doversti bannare meta’ ngi per i spoiler di got prima di fare il mio nome se vuoi usare questo metro di misura :asd::asd::asd:

e il mio e’ piu’ geniale come sistema (e ghiltas non aveva capito una mazza)

ah e il mostrare gia’ i 2 cattivi prima ancora che comparissero come lo consideri?:asd::asd::asd:

[QUOTE=simone14000;18591810]Ma l’anime continuerà per molto? Alcuni mi hanno detto che durerà altre poche puntate e basta. È vero? Perché mi sta piacendo molto :([/QUOTE]

12 puntate solo, purtroppo

[QUOTE=simone14000;18591810]Ma l’anime continuerà per molto? Alcuni mi hanno detto che durerà altre poche puntate e basta. È vero? Perché mi sta piacendo molto :([/QUOTE]

:|

se ti rileggi il thread troverai degli indizi che ti porteranno in maniera molto difficile e complessa alla soluzione dell’ intricata domanda da te posta

[QUOTE=-VEGETH-;18591830]beh doversti bannare meta’ ngi per i spoiler di got prima di fare il mio nome se vuoi usare questo metro di misura :asd::asd::asd:

ah e il mostrare gia’ i 2 cattivi prima ancora che comparissero come lo consideri?:asd::asd::asd:[/QUOTE]

diciamo in ritardo :asd:

mi sono riletto il manga,praticamente in 2 giorni all’epoca avevo letto tutto … e qualche bit era partito :|

che puntata figa :love:

[QUOTE=-VEGETH-;18591830]beh doversti bannare meta’ ngi per i spoiler di got prima di fare il mio nome se vuoi usare questo metro di misura :asd::asd::asd:

ah e il mostrare gia’ i 2 cattivi prima ancora che comparissero come lo consideri?:asd::asd::asd:[/QUOTE]

fai te che mi arrivano report a cascata.
Omo avvisato :dunno:

ma vvvvid solo a me va da schifo? Ieri sera mi si bloccava ai primi 3 minuti e non andava avanti.