One punch-man - manga 168, webcomic 141

"One Punch-Man è un manga realizzato da One e pubblicato sul suo blog a partire dal 3 giugno 2009. In seguito il manga è stato ridisegnato da Yūsuke Murata e pubblicato sulla rivista online Young Jump Web Comics a partire dal 14 giugno 2012. I capitoli sono stati raccolti in nove volumi tankōbon dal 4 dicembre 2012 sotto l'etichetta Jump Comics." da wiki

è imperdonabile avere un thread su bleach e non uno su Saitama!

soprattutto ora che abbiamo su vvvvid legalmente e con ottima qualità le puntate dell'anime!

Problema risolto.

ok
pensa quando tromba porello, one hit man?


lo aspettavo
Purtroppo dura talmente poco che già a fine gennaio non ci saranno più puntate dell anime.
l'anime è dio,il manga rifatto esce troooooppo lento e quello originale è inguardabile a livello di disegni (sebbene io non abbia resistito a suo tempo e me lo sono letto tutto lol) :Q___
Mi correggo, ci son capitoli in più della vecchia edizione, ma son disegnati talmente male che mio fratello piccolo li disegna meglio

No no sono illeggibili, mi son fermato
sono imbarazzanti, non li ho più guardati per non rovinarmi il manga... anche se la trama è sommariamente identica
Bene, proprio oggi che è uscito l'ottavo episodio.
Puri Puri Prisoner

Spoiler

Mi dispiace solo che non sono riusciti ad inserire la sua uscita di prigione, il pacing all'inizio è stato un po' strano con lui che compare all'improvviso senza spiegazione.





La versione originale dell'autore, tale One.
Si sono inguardabili
Mi godo l'anime e non voglio sapere dei disegni di cui parlare XD
facciamo un topic pure per magi,seven deadly sin e prision school?

cmq si concordo sulla mancanza della parte della prigione, si vede che i tempi erano quelli che erano :/
ah visto che non sono l'unico a pensare che saitama abbia usato eroi di classe superiore per salire nel rank ?
Bisogna dire che quella parte, nella versione di Murata, è un'aggiunta successiva, una sorta di extra proprio per spiegare quel buco.
Questi capitoli aggiuntivi l'anime non li stà proprio trattando.
vado a rileggermi quella parte , arco del re del mare lo adoro!


Ma Magi è uscita la nuova serie? O sono ancora fermi alla seconda? D:
Il manga va avanti, non ho mai visto l'anime... Povero Alibaba cmq

Devo dire che lo preferisco a quello di Boros, sarà per il design del SeaKing e per come si susseguono gli eventi

Magi ha un thread da mesi.
Semplicemente non se lo caga più nessuno, con buone ragioni.

In ogni caso non avrei alcuna obiezione sugli altri due, che a dirla tutta al momento seguo molto più volentieri di robaccia tipo Bleach.
madonna magi,l'ho sempre letto con leggerezza e mi piaceva pure.

Se volete bene a voi stessi non leggete gli ultimi capitoli e dove è andato a parare.


A me non dispiace l'idea, sta finendo per carità visto che è l'ultimo arc, però vediamo come lo conclude.

Seven deadly sin gli ultimi capitoli è veramente da DZ