è imperdonabile avere un thread su bleach e non uno su Saitama!
soprattutto ora che abbiamo su vvvvid legalmente e con ottima qualità le puntate dell'anime!
Problema risolto.

[QUOTE=gilthas;18577872]ok[/QUOTE]
lo aspettavo ![]()

Bene, proprio oggi che è uscito l’ottavo episodio.
Puri Puri Prisoner ![]()
Mi dispiace solo che non sono riusciti ad inserire la sua uscita di prigione, il pacing all’inizio è stato un po’ strano con lui che compare all’improvviso senza spiegazione.
[QUOTE=lùcci;18578067]Mi correggo, ci son capitoli in più della vecchia edizione, ma son disegnati talmente male che mio fratello piccolo li disegna meglio ![]()
No no sono illeggibili, mi son fermato[/QUOTE]
La versione originale dell’autore, tale One.
Si sono inguardabili ![]()
?
[QUOTE=-VEGETH-;18578232]
cmq si concordo sulla mancanza della parte della prigione, si vede che i tempi erano quelli che erano :/[/QUOTE]Bisogna dire che quella parte, nella versione di Murata, è un’aggiunta successiva, una sorta di extra proprio per spiegare quel buco.
Questi capitoli aggiuntivi l’anime non li stà proprio trattando.
[QUOTE=-VEGETH-;18578232]facciamo un topic pure per magi,seven deadly sin e prision school?
cmq si concordo sulla mancanza della parte della prigione, si vede che i tempi erano quelli che erano :/[/QUOTE]
Ma Magi è uscita la nuova serie? O sono ancora fermi alla seconda? D:
[QUOTE=gilthas;18578920]vado a rileggermi quella parte , arco del re del mare lo adoro![/QUOTE]
Devo dire che lo preferisco a quello di Boros, sarà per il design del SeaKing e per come si susseguono gli eventi ![]()
[QUOTE=-VEGETH-;18578232]facciamo un topic pure per magi,seven deadly sin e prision school?
cmq si concordo sulla mancanza della parte della prigione, si vede che i tempi erano quelli che erano :/[/QUOTE]
Magi ha un thread da mesi.
Semplicemente non se lo caga più nessuno, con buone ragioni.
In ogni caso non avrei alcuna obiezione sugli altri due, che a dirla tutta al momento seguo molto più volentieri di robaccia tipo Bleach.
[QUOTE=doppio;18579347]madonna magi,l’ho sempre letto con leggerezza e mi piaceva pure.
Se volete bene a voi stessi non leggete gli ultimi capitoli e dove è andato a parare.[/QUOTE]
A me non dispiace l’idea, sta finendo per carità visto che è l’ultimo arc, però vediamo come lo conclude.
Seven deadly sin gli ultimi capitoli è veramente da DZ ![]()