)
)
Meliodas mi fa tagliare
un'intera puntata dedicata al combattimento tra genos e il sea king sara uno strazio. gia mi immagino 5 minuti di licenseless rider che parla attaccato alla schiena del sea king per riempire la puntata.
peccato, le puntate dalla 2 alla 7 sono state fenomenali.
Spoiler

è lui giusto?
, manga bellissimo iniziato quasi 1 annetto fa, visto pochi giorni da le prime dell'anime, tutto stupendo! Divertentissimo, leggero e ben disegnato (anime).
[QUOTE=doppio;18579347]madonna magi,l’ho sempre letto con leggerezza e mi piaceva pure.
Se volete bene a voi stessi non leggete gli ultimi capitoli e dove è andato a parare.[/QUOTE]
[QUOTE=Mesmer;18579614]A me non dispiace l’idea, sta finendo per carità visto che è l’ultimo arc, però vediamo come lo conclude.
Seven deadly sin gli ultimi capitoli è veramente da DZ
[/QUOTE]
a me magi invece piace dove son andati a parare anche se alibaba e’ sempre ![]()
![]()
![]()
seven deadly sin invece mi sta andando a male onestamente
han introdotto il sistema numerico per stabilire la forza di un tizio e si e’ cominciato con le escalation power assurde viste la situazione fino a quel momento
Di leggibile ho trovato anche Boku no Hero Academia.
OPM rimane sempre su buoni livelli. Non vedo l'ora che arrivi Fubuki.
[QUOTE=Cunz;18579899]ma porca troia, sta accadendo quello che temevo… miniarc diluiti su due puntate, dialoghi infiniti durante le scene d’azione che distruggono il ritmo dei copmbattimenti e animazioni riciclate. fuk
un’intera puntata dedicata al combattimento tra genos e il sea king sara uno strazio. gia mi immagino 5 minuti di licenseless rider che parla attaccato alla schiena del sea king per riempire la puntata.
peccato, le puntate dalla 2 alla 7 sono state fenomenali.[/QUOTE]
Che diavolo stai dicendo, il pacing di questo episodio è stato praticamente lo stesso di quello del manga ![]()
Con la prossima terminano questo arc e le ultime 3 le dedicano a Boros che per ora è quello che ne richiede di più.
sembra una cazzata ma questo nel manga ti da un messaggio nettamente diverso su saitama.......
per il resto stanno andando bene,certo saltano i capitoli speciali che rendono davvero tanto a OPM....ma dovendo chiudere con boros questa prima serie ci sta poco da fare....... sicuramente qualche oav speciale magari lo faranno.......in attesa delle seconda serie

poi sonic che fa "basta mene vado"
[QUOTE=gilthas;18580461]a dimenticavo …quando è uscito Puri Puri Prisoner (avevo rimosso non so perchè) mi stavo sentendo male ![]()
poi sonic che fa “basta mene vado” :D[/QUOTE]
quella parte fa troppo ridere:rotfl:
[QUOTE=gilthas;18580454]
per il resto stanno andando bene,certo saltano i capitoli speciali che rendono davvero tanto a OPM…ma dovendo chiudere con boros questa prima serie ci sta poco da fare… sicuramente qualche oav speciale magari lo faranno…in attesa delle seconda serie :D[/QUOTE]Gli OAV extra sono già stati annunciati ![]()
[QUOTE]The official Twitter account for the One-Punch Man television anime series revealed the titles on Friday for the six OVAs that will be bundled with the anime’s home video releases in Japan.
The titles are:
“Shinobiyori-sugiru Kage” (A Shadow That Snuck Up Too Close) - 12 minutes long
“Hanashibeta-sugiru Deishi” (The Pupil Who Is an Extremely Poor Talker) - approximately 10 minutes long
“Kojire-sugiru Ninja” (The Ninja Who is Too Complicated)
“Gōin-sugiru Bang” (Bang, Who is Too Overbearing)
“Iroiro Ari-sugiru Kyōdai” (The Sisters Who Have Too Many Things Happening)
“Fukanō-sugiru Satsujin Jiken” (The Murder Case that is Too Impossible)[/QUOTE]
licenseless rider qui lo accompagna ma nel manga no
SoS mentre cerca armi passa davanti ai 2, nel manga no
onestamente finche' rimangono a differenzazioni simili mi sta pure bene, e' pure interessante ricordarsi e notare le differenza

mettete l'immagine nel primo post...merita troppo