One punch-man - manga 168, webcomic 141

Seven deadly sin tra alti e bassa regala sempre momenti di badassery esagerati, è l'unico shonen che leggo volentieri ultimamente (anche se più per demerito degli altri )
pure io seguo volentieri seven deadly sin, l'anime era pure caruccio.

Meliodas mi fa tagliare
ma porca troia, sta accadendo quello che temevo... miniarc diluiti su due puntate, dialoghi infiniti durante le scene d'azione che distruggono il ritmo dei copmbattimenti e animazioni riciclate. fuk

un'intera puntata dedicata al combattimento tra genos e il sea king sara uno strazio. gia mi immagino 5 minuti di licenseless rider che parla attaccato alla schiena del sea king per riempire la puntata.

peccato, le puntate dalla 2 alla 7 sono state fenomenali.

Spoiler




è lui giusto?
È lui , manga bellissimo iniziato quasi 1 annetto fa, visto pochi giorni da le prime dell'anime, tutto stupendo! Divertentissimo, leggero e ben disegnato (anime).




a me magi invece piace dove son andati a parare anche se alibaba e' sempre

seven deadly sin invece mi sta andando a male onestamente
han introdotto il sistema numerico per stabilire la forza di un tizio e si e' cominciato con le escalation power assurde viste la situazione fino a quel momento
SDS ha la sua forza nei personaggi: Ban, King, Gowther. E' l'unico titolo del genere che quando parte con un flashback non sono lì a pensare "oddio ma quando finisce".
Di leggibile ho trovato anche Boku no Hero Academia.

OPM rimane sempre su buoni livelli. Non vedo l'ora che arrivi Fubuki.

Che diavolo stai dicendo, il pacing di questo episodio è stato praticamente lo stesso di quello del manga
Con la prossima terminano questo arc e le ultime 3 le dedicano a Boros che per ora è quello che ne richiede di più.
si ma infatti ma poi la puntata 7, anche no mi ha fatto cagare liquido quella, perfino la prima era migliore, anzi la prima era tra le migliori imho, l'ultima è stata meravigliosa, proprio quello che voglio da una puntata
cmq ho notato una cosa forse banale ma che cambia humor alla serie..... nell'altra puntata saitama torna ed incontra uomo con le "alghe" in testa......cambiano ripresa e fanno capire che l'ha killato per farci le verdure nella pentola..... risate ok ma nel manga il tizio è vivo (ha un ultima vignetta) dove lo si vede con un solo capello in testa e fa una battuta.....

sembra una cazzata ma questo nel manga ti da un messaggio nettamente diverso su saitama.......

per il resto stanno andando bene,certo saltano i capitoli speciali che rendono davvero tanto a OPM....ma dovendo chiudere con boros questa prima serie ci sta poco da fare....... sicuramente qualche oav speciale magari lo faranno.......in attesa delle seconda serie
a dimenticavo ....quando è uscito Puri Puri Prisoner (avevo rimosso non so perchè) mi stavo sentendo male

poi sonic che fa "basta mene vado"


quella parte fa troppo ridere
Gli OAV extra sono già stati annunciati
visto che sta diventando uno degli anime più visti di vvvvid spero che portino anche questi special
beh anche il come arriva saitama a dove sta seaking e' diveso tra anime e manga
licenseless rider qui lo accompagna ma nel manga no
SoS mentre cerca armi passa davanti ai 2, nel manga no

onestamente finche' rimangono a differenzazioni simili mi sta pure bene, e' pure interessante ricordarsi e notare le differenza
Vero, è tra l'altro non ricordo licenzeless che si informa su saitama dal computer nella versione cartacea... Vorranno dargli più spazio


mettete l'immagine nel primo post...merita troppo
tapatalk eh?
ma baffanculo