one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

a quanto pare uppare il thread giusto con out non era poi così inutile :dunnasd:

4 Likes

Stai sottovalutando il mio livello di rincoglionimento :asd:

Direttamente dalla Jump festa le parole di Oda, anche questo ovviamente spoiler se non state leggendo il manga

Quindi realisticamente tra un 6-7 anni :asd:

bo speravo chiudesse entro il trentennale che arriva nel 27…ma ovviamente allungherà il brodo ancora per molto conoscendolo -.-

Per quanto abbia chiaramente accelerato (per i suoi standard perlomeno :asd:), quando penso all’ipotetico termine, mi viene sempre in mente che il combattimento tra Luffy e Kaido è durato 18 mesi (di serializzazione) o qualcosa di più addirittura. é vero che quella era il finale di una saga e nel mezzo ci ha buttato parecchia roba ma non credo che gli scontri con Im e Teach anche se in qualche modo si sovrapporranno, dureranno tanto meno…più quello che manca per arrivarci.

Secondo me altri 5 anni non ce li toglie nessuno, come minimo

Vado a memoria, ma quei 18 mesi in realtà erano per tenere occupato rufy con qualcosa da fare mentre espandeva la storia dei personaggi secondari, senza avere rufy in mezzo.

Poi molto probabilmente sì succederà uguale

break next week :sisi:

oh il forum è tornato up eh :asd:

Ah giusto, un aggiornamento: con l’ultimo capitolo lo story arc di Elbaph è diventato il decimo arco narrativo più lungo del manga con 48 capitoli, a parimerito con Thriller Bark, appena più avanti di Punk Hazard (46) ed appena più indietro di Fishman Island (51).

Per quanto riguarda le saghe narrative, quella “final” che è cominciata ad agosto 2022 con Egghead Island è ad oggi la quarta più lunga con 116 capitoli, appena dietro quella del CP9 (Water 7 e Enies Lobby) con 120 ed appena più avanti di quella di Baroque Works (da Whiskey Peak ad Alabasta) con 112.

Sapevatelo :sisi:

1 Like

Siete pronti per il reveal

se sono confermati gli spoiler secondo me oda ci sta trollando alla grandissima, non a caso Loki è il dio dell’inganno :asd:

baby shower? :asd:

Perché anche Loki è un drago? Nn doveva essere un lupo :asd:

Buon cap, speriamo che nel prossimo volino mazzate

Sommers, il caro Sommers….:asd:

Non è un drago, è IL drago :asdlode:

da qui in avanti non altre possibilità eh :asd:

Mi sono perso un attimo. In teoria ogni frutto è unico. C’è il figlio di oden, lo shogun di Wano per intenderci che aveva preso la copia del frutto drago realizzato in laboratorio. Poi c’era kaido col frutto del drago originale, cazzo ce ne sta un terzo mo? Mi sto perdendo qualche passaggio

Continuo a pensare che sto frutto che ha Loki non è esattamente un frutto del drago, sarebbe troppo banale visto il personaggio

Anche se la tavola leggendaria mostrava proprio un drago gigantesco

In uno strano giorno di neve, fulmini e tuoni…
Il cielo sarà coperto da una bestia colossale
E accanto a lui… i tamburi della liberazione.
E così… il Dio del Sole apparirà.

:afraid: Lasciatemi sognare