one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

Io scommetto sul fatto che la nave misteriosa sia la Oro Jackson.

All in

Out

buggy! :lode:
unico vero pirata li in mezzo! :lode:

mentre tutto il mondo trama peggio di una spy story, shanks decide di aspettare 30 anni prima di puntare allo one piece, barbanera si vuole fregare tutti i frutti del diavolo più potenti, un solo uomo tiene alta la bandiera e il sogno di Gol D. Roger :lode:

Rufy vs Buggy come scontro finale per lo One Piece :lode:

Vince buggy e si scopre che in realtà era lui il protagonista di one piece

Premesso che la gestione di Shanks mi piace relativamente poco, forse allungare il manga di circa 15 anni non ha aiutato :asd:, ma in questo frangente io ho inteso che appena ha visto il frutto risvegliato ha capito che era il momento di muoversi…forse su indicazioni di Roger stesso

Per il resto Buggy mi ha strappato una lacrima, numero 1 assoluto e futuro re dei pirati senza dubbio alcuno

giustamente… ora ci sono gli holy knights, ancora peggio degli ammiragli :rotfl:

Ecco, speriamo li spieghi per bene.
Oltre il CP0 mettere in moto un altro gruppo di cazzutissimi che fino a ora non si sa dove siano stati stride.

piu che altro, la cp0 tutta buttata li con le vecchie glorie di enies lobby in manco un ritaglio di pagina…
il powercreep sta sfuggendo di mano ad oda. :asd:

1 Like

Erano comunque stati citanti nel capitolo 1054.

Comunque, secondo me i cinque vecchi sono ex cavalieri degli dei.

Out, break next week

Finalmente ha deciso di spiegare cosa è successo durante il reverie :asd:

Molto interessante pure la parte sulle origini storiche di alabasta

Il capitolo è stato anche interessante, fermo restando che manca il pezzo di storia più importante, ma come al solito si finisce il capitolo con due risposte e 3 domande :asd:

con annesso break settimanale per alzare l’hype. :asd:

Spero non torni ad eggisland ma finisca il racconto del Reverie. Penso abbia senso come cosa essendo reverie e “incidente di eggisland” collegati in qualche modo.

Delusione Dragon cmq, ero in super hype visto che aveva fatto scendere in campo anche Garp invece Monkey Delusione Dragon stà seduto e beve vino :asd:

Spoiler pazzeschi, quando va avanti la lore per me è sempre un grandissimo si :sbav: :rulez:

Dopo 20 anni finalmente scopriamo qualcosa di più sulla D

Appena scopro come si fa a mettere lo spoiler con il nuovo forum scrivo una mia congettura.
Comunque spoiler pazzeschi!!!