one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

ma… sakazuki è veramnte il fratello di borsalino o era solo un modo di dire? :look:
cmq si, epilogo dell’arc veramente debole, tranne per le due lacrimuccie sull’emotività di kizaru.

ora parte il totoscomesse sull’ombra ad elbaf.

sakazuki ha un’estetica da yakuza.
il termine originale sarà stato sicuramente “aniki”.

In qualche SDS sperduto :asd: oda ha detto che sakazuki e borsalino sono entrati assieme in marina e fatto carriera assieme, percio è fratello da intendere come amico di lunghissima data

bel cap spiegone dai.
intanto si è capito che tutta la baracca gira intorno ad IMU. :asd:

sì, in ste cose Oda non delude mai :asd:

capitolo a dir poco immenso, intanto salutiamo Saturn che effettivamente è stato un fallimento per Imu, abbracciamo Garling come nuovo astro di saggezza e festeggiamo il fatto che vegapunk sia ancora vivo e punk records non sia nelle mani del governo mondiale :lode:

Resta però in mano loro la fiamma per attivare le armi ancestrali, quindi il pericolo in corso per il mondo di one piece è immenso

Ha letteralmente tagliato la faccia di Garling per incollarla sul corpo di Garp XD

dove posso trovare uno spiego e su tutta la saga di egghead che non siano video da minimo 3 ore e mezza su YouTube?

OP non mi ha mai catturato (e ho provato a leggerlo fin da quando usciva a puntate su express…) ma ho bene o male seguito le varie saghe nel tempo per capire dove andrà a parare.

Comunque è un incubo… più si va avanti e più la fine sembra lontana.

A questo punto speravo ci fossero i vari pirati pronti a contendersi il titolo di RE ed invece saltano fuori personaggi sempre più OP che non si capisce come potranno essere sconfitti se non da un’alleanza di tutti i pirati.

5 anni fa Oda annunciava che il manga sarebbe finito entro 5 anni…:vface:

5 anni dentro la stanza dello spirito e del tempo :sisi:

1 Like

Quindi forse tra 5 anni finisce :asd:

Ma no dai, abbiamo visto come un colpo d’haki di un certo livello possa togliere i poteri agli astri, e indovina un po’ chi si rivelerà avere un haki sufficentemente forte?! (Rufy, ma sicuro anche Shanks dirà la sua)

out

Ultimi due cap molto buoni, vedere Garpozzo in catene però non va bene, non va bene per niente…sangue scorrerà!

in before fanno incazzare tutta Elbaf :asd: