one piece - 1055 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

Per un attimo ho pensato che il gigante di ferro fosse una specie di dreadnought di w40k, quindi un robot con dentro un remnant di joyboy, non che avesse molto senso ma almeno si sarebbe legato al cappello di paglia gigante che ha imu.

Ora che invece abbiamo un flashback con la silhouette di joyboy, da dove cazzo viene il cappello di paglia gigante?! :v

Ma Joy Boy ha una gamba di legno ?

Praticamente se hai l’haki dell’imperatore hai la potenzialità per prendere a calci gli astri di saggezza

A me ha fatto morire Mars che sta sul divano tutto sciallo mentre gli altri arrivano, come a dire “Oh, finalmente”.

2 Likes

Capitolo bomba per me.

Risposte poche ma perlomeno vediamo qualcosa di quello che al momento era solo una leggenda.

Sono partite 1000 speculazioni tra le quali le “più banali” ovvero che quello sia lo stesso Luffy. Baggianate, così penso io! cit. :asd:

Sarebbe una discreta banalità ma vedremo.

Gamba di legno, pare, ed è un umano come avete già sottolineato. Sulla gamba vabbè…fa molto primo pirata mentre per la questione della razza io pensavo almeno alla razza di Kuma invece pare proprio un umano normale. Con le figure nere Oda fa quello che gli pare, ma cambiare così tanto le dimensioni forse è un pò troppo.

Ora vediamo un pò cosa ci propone visto che Egg pare esaurita…Dragon per favore fa qualcosa :asd:

Dragon mi sa che ha il frutto col potere di entrare all’ultimo capitolo e fottersi lo one piece :asd:

Non so se potrei sostenere un dragon che poi alla fine non è nulla di che e sopratutto considerando i livelli di potenza che abbiamo visto fino ad oggi.

Ci sarà elbaf no?

Ma pure la mano dx non sembra a posto

Immagino di si…è una saga promessa da Little Garden praticamente :asd:

i super-saint o come cazzo si chiamano, daranno un paio di legnate offscreen ai rivoluzionari e gg.

Dragon deve essere devastante…non ci sono altre possibilità :asd:

Se così non è sarebbe la più grande frode della storia degli shonen :asd:

L’unico devastante è lui :lode:

2 Likes

Ha il mio voto :sisi:

Ma pure sta settimana salta? Dio fagiano, era uscito settimana scorsa e saltato pure quella prima.

Out

Fun fact, vp è morto nel capitolo 1108, 15 capitoli fa. Tenendo che fa meno di 3 capitoli/mese, sarà uscito un 5-6 mesi fa

Insomma, Vegapunk era un idiota sostanzialmente.

Per me se rimane su punk record vegapunk potrebbe non essere realmente morto, infatti guarda caso si sono portati il suo corpo ad elbaf

uno standard per i personaggi di one piece. :asd:

1 Like

Mi ha abbastanza deluso a freddo questo finale di saga. Piacevole per quanto 90% fanservice, l’apparizione di joyboy ma per il resto la saga mi ha lasciato un senso di incompiuto…vedremo le conseguenze nei prossimi capitoli